domenica, novembre 13, 2005

Naufragio!

"Hearing voices from miles away..."

Captain's log, year 1.928.309

Ho avuto una gionata pesante. Prima la navicella non voleva partire, poi è partita di colpo a curvatura 45 prima che potessi sedermi. Mi sono ritrovato appiccicato al muro, per scollarmi ho usato dei chewing gum. Poi durante il viaggio mi accorgo che avevo dimenticato il panino a casa, un disastro! Per completare tutto vado a fare manovra di atterraggio ma passo davanti un cartellone pubblicitario con sopra un essere umano femminile in atteggiamento intrigante e per sbaglio cado in mezzo all'oceano. Così è cominciata la mia avventura da naufrago sulla terra. Mi chiamo Bob, o almeno mi farò chiamare dai terrestri dato che il mio nome è inpronunciabile, non tanto per problemi di corde vocali, quanto perchè corrisponde ad una bestemmia. Dopo esser caduto nell'acqua sono svenuto e mi sono svegliato più tardi su una spiaggia. La mia navicella era rotta e persa nell'oceano. Ho deciso subito di fare due passi per cercare aiuto e cominciare a conoscere questo pianeta a me sconosciuto. Nel mezzo del cammino mi sono trovato in una selva oscura. Mi ero perso. Non sapendo cosa fare penso di desiderare un cellulare e subito ecco che trovo un autogrill e un tizio che chiede se voglio comprare l'ultimo modello dello star attack, un cellulare ultima moda. Così lo compro e nell'istante in cui prende i soldi scappa con la sua bici comprata in via zamboni da uno spacciatore. Così prendo il telefono e decido di chiamare quel numero con i due ballerini gay. Lo chiamo e subito l'operatore mi avverte: "Attenzione, questa chiamata le costerà una cifra astronomica". Che novità! "Va bene, mi dica almeno di quale galassia". Due secondi qui e già odio i telefoni. Sono normale? Comunque devo trovare un modo per lasciare quest'isola in modo da trovare qualcuno che mi aiuti a ripartire!

10 commenti:

LordBender ha detto...

Non perdete la prossima puntata in cui si scopre che il padre di Bob il naufrago non è Ridge.

;P

Anonimo ha detto...

lORè MA CHE TI SI BEVUT?!
SCHERZI A PARTE HAI MOOOOLTA FANTASIAAAA!
SABRY E EMI A SPASSO SUL WEB

LordBender ha detto...

lorè? casomai lordbè!
:D

LordZork ha detto...

No credo che dicessero proprio Lorè, infatti è riferito a me!
Solo che non l'ho scritto io questo post.... infatti è del mio amico LordBender che potete vedere anche nella foto!
In ogni caso avete ragione, ha molta fantasia!
Mi raccomando non perdetevi sul web potrebbe sempre arrivare qualche spider!
Aloa!

LordBender ha detto...

Ringrazio per la fantasia, ma ci tengo a precisare che il soggetto è di Grizly!

Comunque lo sò, in foto ci confondiamo spesso, ho visto la tua foto credevo fossi la Campbell.

Anonimo ha detto...

oh!! ma che li devo leggere prima di fà lu cummente?
sai adesso non ho tempo ma ci tornero presto!!!!

COMMENTO:nella foto stai meglio di quanto tu potresti truccarti nella vita reale!!!!!! ;-P

three!!!!

LordBender ha detto...

Ma io o Lorzoc? :P:P:P

:P

Moriarty ha detto...

in effetti siete identici...uno è il gemello buono e l'altro quello antipatico e odiato da tutti...chi sarà??? Vi do un indizio...LE ARMATE NERE!!!!!

LordZork ha detto...

Three si riferiva a te!

Grizly ha detto...

un bell'inizio,però già una delusione, hai anticipato tutto " Non perdete la prossima puntata in cui si scopre che il padre di Bob il naufrago non è Ridge." allora che me la leggo a fare se già lo dici?