martedì, dicembre 20, 2005

MEETING



18/10/2005, nasce il blog di BOB da una geniale idea di Grizly (tutte le sue idee sono geniali)! Dopo appena due mesi il blog riceve quasi 3000 visite, non sono tantissime paragonate ad altri siti, ma BOB non si aspettava tutta questa affluenza. Tuttavia ci sono molti visitatori che purtroppo leggono solamente, sia post che commenti, ma non lasciano mai un commento...sono come dei supervisori imparziali, li invito a lasciare sempre un commento o se non ci si vuole impegnare con un commento basta un messaggio sulla lavagna/patacca messa appositamente per chi vuole lasciare solo un "ciao, son passato/a" :)
Si sta prendendo seriamente in considerazione l'idea di realizzare un meeting prima della fine dell'anno, bene questo è il post giusto per dare le adesioni, naturalmente poi si deciderà la data in base alle disponibilità (si cercherà di accontentare tutti, anche se impossibile). Dunque invito tutti a lasciare un commento con la propria adesione e la data che si ritiene più opportuna. L'invito è naturalmente esteso anche tutti coloro che leggono soltanto il blog...lasciate anche voi la vostra adesione!
P.S.: chissà se ci sarà anche il nostro amico BOB?!?
Vostro, Moriarty

61 commenti:

Phantomangel1981 ha detto...

Ebbravo Moriarty!! Non è giusto che gli altri si facciano i fatti vostri e non vogliano parlare dei propri!!!

P.S.: Però dire che tutte le idee di Grizly siano ottime... è un po troppo :) (Scherzo, altrimenti Grizly s'offende)

LordBender ha detto...

Si si, mi associo allo scherzo.

La state a capì? Haha!

:D

Anonimo ha detto...

purtroppo lord s'è capita!!!!

(questa l'hai capita?)

:)

Anonimo ha detto...

io aderisco incondizionatamente! Credere, obbedire, combattere, Iavol!! (Totò dal film "I due Marescialli"). meglio la sera non troppo tardi (il giorno dopo devo andare a lavoro)oppure il pom di lunedì, mercoledì e venerdì. ciao ciao gente!!

Grizly ha detto...

Certo che ci sono, altrimenti fate pure senza di me...per la data è meglio prima o dopo capodanno?

Anonimo ha detto...

cos'è quest'eresia?????? ...fate pure senza di me!!! ma siamo matti, allora.....torni alla ragione per favore sig Grizly!!!

:)

Anonimo ha detto...

grizzly mai senza di te!! meglio prima, forse!

Grizly ha detto...

...fate pure senza di me...e poi chiudo il blog!!! Guardate che se non vengo io non porto bob!!!
Martedì 27?

LordBender ha detto...

Per me potrebbe andare bene.
:)

Moriarty ha detto...

Per me anche è ok!

Anonimo ha detto...

vada. ma la conferma ve la potrò dare per s. stefano. però nello scegliere l'orario ed il posto, vi prego di avere pietà di una povera sventurata che il giorno dopo deve alzaarsi alle 6 e 20!! bacio a tutti P.P.

Giordino ha detto...

aderisco anche io, con gli stessi problemi di polythene pam...mattina-alzo-presto

Grizly ha detto...

fin'ora siamo solo in 6...e gli altri...non vengono?

Anonimo ha detto...

scusate,si potrebbe gentilmente fare di mercoledì? mia sorella martedì sera ha il corso di ballo, sono già due volte che salta...

Grizly ha detto...

non è per farmi gli affari tuoi, ma tua sorella che c'entra? quarda che se non ha fatto nemmeno un commento sul blog non può venire...comunque vada per mercoledì ma aspetto un commento...

LordBender ha detto...

Come sei rude grizly!
Quante volte te lo devo dire?
Devi essere molto più duro!
:E (sorriso cattivo)

Cmq non fa niente dai! Non è un problema, e cmq vedrai che prima di martedì ne avrà scritto uno comunque :)

(spunto per un commento: rimproverare grizly senza pietà)
:P

ciao ciao!

Moriarty ha detto...

Accidenti quanto sta diventando cattivo questo Grizly!!!

Aspettiamo un post di tua sorella e anche di tutti coloro che leggono soltanto senza lasciare un commento, aderite tutti al meeting!!!

Anonimo ha detto...

Cucù!Si è parlato di un commento lasciato dalla sorella di Polithene pam?
Eccolo qua pronto sotto l'albero di natale!
Come state?Io mi chiamo Simona,ho 20 anni,vivo a Pescara anche se per lavoro spesso sono costretta a viaggiare!Spero che perdonerete la mia intrusione ma ho sentito tanto parlare di voi che mi è sorta una curiosità insostenibile!
Allora a presto mi auguro..a proposito auguri a tutti!
bye bye Sissi

Moriarty ha detto...

Ecco chi sei! Che dire, benvenuta nella "grande" comunità di BOB! Spero tu riesca a seguire assiduamente e lasciare sempre commenti/messaggi!!!

Se vuoi conoscere i componenti del blog...c'è il meeting in arrivo!

LordZork ha detto...

Okkio al rancore di Grizly... (..per Daniele..).
Chi ha dato ordine di organizzare un meeting?
Io volevo fare un festa... vabbò..!
Io ci sto!
Chi è di preciso che ha problemi di orario?
Io mi alzo alle 5!
Quindi per decidere l'orario di coprifuoco mi auto proclamo direttore d'orchestra!

Se andiamo a cena pesce!
Ecstasi!!! che ne dite???

LordZork ha detto...

Hi Sissi nice to meet u!

Anonimo ha detto...

Presenteeee a qualsiasi orario!! solo una cosa :D esco da lavoro alle otto di sera :P quindi sarò operativo per le 8:30 ^_^

LordBender ha detto...

Per lorzoc, perchè hai quest'ossessione dell'estasi?? uffaaaa!! Manneggia amelie!
:P

Per Polythene, se vuoi puoi farcire il tuo profilo con interessi ecc, se vuoi. Si fa da qualche parte nel profillo della cosa. Non potevo essere più preciso di così :P

Per Sissi, nota come sorella di Polythene, pensaci bene a conoscerci perchè rischi di cadere in un oblio dalla quale non riuscirai mai più a scappare. E poi non voglio sentire nessuno ma, ne un pi e tantomeno un bk (si pronuncia "bi kappa").

Per Amelie, niente, non dovevo dirti niente, era solo per scrivere a tutte :)

Per il meeting, va bene sia martedì che mercoledì, decidete pure ma fatemi sapere in tempo, non fate come lorzoc che alle 5 ti dice "si, ti faccio sapere tra poco, diciamo un'ora" ed alle 9 se non sei tu a farti vivo lui e li a giocare alla playstation.

Per LordBender, torna con i piedi perterra, non viviamo in un mondo di ricci.

Moriarty ha detto...

Facendo un riepilogo delle esigenze abbiamo capito che la serata migliore è Mercoledì 28 dicembre dunque basta decidere il posto!

Io avevo pensato al biroccio visto che in molti lo conosciamo ma non tutti lo hanno visto nella sua nuova veste di classe!!!
Altrimenti va bene anche l'ecstasi per far contento lorzoc!

Ditemi voi!!! Ma fatelo in fretta, mercoledì è fra 2 giorni!

LordBender ha detto...

Biroccio... certo, può andare bene, ma non ricordo in che commento mi sembra che poly preferisse qualcosa più vicina a pescara, alla fine quelli che hanno più problemi di orario sono poly e lorzoc ma penso che per lorzoc non sia un problema andare un pò più lontano, poi oh, parli lui :)

Ad ogni modo a me va bene il biroccio, del resto, come Moriarty accennava, in pochi ci sono stati dalla trasformazione del locale, ed io non sono tra quelli.
Vediamo un pò allora, l'asta è aperta!

Anonimo ha detto...

Biroccio!!
dopo nel caso ci facciamo na passeggiata a pescara ^^

LordBender ha detto...

Te lo vai a cercare sul vocabolario! :P
A parte il significato reale, è un ristorante situato sulle colline di collecovino.

:P

Va bene, allora per adesso lo teniamo buono. Ma si accettano cmq lamentele o altre proposte. Se non si sa niente per domani sera, si farà ore 8:30 li? Andrebbe bene? Magari ci incontriamo in un'altro punto, ma th3mirror ci raggiungerà li a quell'ora.

?

:D

LordBender ha detto...

Ok, per me si può fare anche più vicino a Pe.
Alzi la mano chi è d'accordo con l'estasi di montesilvano!
Perchè vedo una sola mano alzata?
Lorzoc, tu senza che la alzi, puoi abbasarla.
Gli altri che dicono?
Oppure proponete qualcosa in quei dintorni. Magari tu poly hai un'idea più vasta. I nostri confini non sono molto estesi. L'altro giorno io e lorzoc siamo stati a portanuova ed a metà ponte mentre camminavamo si ferma e mi dice: "LordBender, un passo in più e non sarò mai stato così lontano dalla contea".

Moriarty ha detto...

Salvo complicazioni ci vediamo domani sera alle 20:30 al biroccio! Per Polythene e Sissi vi ho mandato una mail e spero non ci siano problemi, altrimenti poi ci si mette d'accordo! ;) Dunque a domani!

P.S.: Per chi non ancora da la propria adesione al meeting...è ancora in tempo!!! Senza fare nomi aspetto in particolare l'adesione di una persona molto speciale e sempre presente sul blog!!! Se gli indizi non bastano...beh, ci siamo incontrati ieri sera!!! :)

LordBender ha detto...

Probabilmente è una cosa affrontanta da moriarty nella mail a poli, ma ci incontriamo direttamente al ristorante? O in un qualche punto nei dintorni di pescara, montesilvano, moscufo, collecorvino?
Ci pensi anche tu a prenotare?
O non prenotiamo?
O pernottiamo?
O canottaggio?
Insomma, sono cose da sapere.
:)

Moriarty ha detto...

Ho già prenotato, ho già chiarito (o quasi) con Polythene e per tutti ci vediamo alle 20:30 al biroccio!!! ok? ;) Scusa le mie imprecisioni eccelso LordBender! :)

LordBender ha detto...

Figurati Mo, lo sai che ti voglio tanto bene! :)

Anonimo ha detto...

Mi dispaice saltare questo appuntamento ma attualmente sono impegnato in un "tranquilla" lotta contro il tempo.
Buona cena a tutti

Anonimo ha detto...

è naturale pam che ci sarò! :)

Mando un saluto a strozus...mi dispiace che non sarai con noi...in bocca al lupo per la tua lotta contro il tempo!! Tanto lo so che ce la farai alla grande!! ;)

a stasera per tutti gli altri! :)

Anonimo ha detto...

Per Amelie: Crepi.... naturalmente il lupo ;)

Ciaoooooo

Moriarty ha detto...

Per Strozus:

Sicuramente ce la farai e ti ricordo quello che dice quella della pubblicità: Il tempo è tuo!!!

Dunque TAKE YOUR TIME!

A presto strozus...di nuovo in bocca al lupo!!!

Anonimo ha detto...

Kill the wolf (traduzione maccheronica di Crepi il lupo) and Tanks a lot Moriarty. Bye

LordBender ha detto...

Giusto due parole su cosa è stata la cena di questa sera. Purtoppo devo andare a dormire quindi sarò molto breve comunque mi rifarò domani, ma dato che credo di essere il primo mi getto momentaneamente nella foga del momento.

Descrizione delle persone presenti a tavola.

Grizly: Persona capiente e comprensiva. Generatore di tutto quello che ci ha permesso di arrivare quantomeno a questa cena. Ogni volta che lo vedi sembra stia pensando a qualcosa di serio, in realtà pensa solo alle farfalle e a come il mondo potrebbe andare meglio se una di queste in giappone smettesse di sbattere continuamente le ali.

Three e socia blogghista reader (attendiamo con anzia nick e commenti! :D): Non so come lei faccia a sopportare l'ammasso di parole in più che Three aggiunge in ogni commento. Lui potrebbe sbrigarsela con 3 parole piene di enfasi, invece si accontenta di 300 parole statiche.

Polithene Pam: Sorride e poi sembra pensare: "oddio, ma come ci sono capitata io qua in mezzo?", ed in genere in quel momento ha uno sguardo perso bellissimo perchè sembra sognare un posto in cui c'è qualcos'altro. Nonostante ciò persevera e pensa: "ci sarà qualcosa di positivo, non saranno tutti matti!". Ma si ricrederà prima del caffè.

Sissi: Ragazza molto dolce e delicata che ride per qualsiasi cosa Moriarty dica.
Moriarty: "Sai, oggi camminando, stavo pensando al mio triste passato di verdure"
Sissi: "hahaha".
No, scherzo, non ride per qualsiasi cosa, si addormenta se parla Three. (E vorrei ben vedere!)

Moriarty: Un bambinone con la barba. Ci prova con tutte, ospiti, cameriere, LordBender. Ma come non perdersi in quegli occhi chiari?

Amelie: Non ci sono parole per descrivere amelie, ma purtroppo devo trovarne perforza.
Spontanea, perspicace, intelligente, onesta, gentile e rassicurante sono tutte parole che non le si addicono. In compenso, se non esistesse bisognerebbe inventarla. (Dato che è l'unica che mi ascolta quando parlo). Grazie Amelie!

LordBender: Un mito che è scappato in mutande perchè si è dimenticato i vestiti a casa. Non svegliatelo perchè ancora se ne accorge.

LorZoc: La critica e la polemica fatta persona. Fai qualcosa contro di lui e ti odia, fai qualcosa a suo favore e ti odia. Vuoi avere un buon rapporto con lui? Fagli aprire un blog a parte e fagli credere che sia visitato.

Th3Mirror: E' talmente spontaneo che dopo il caffè si è lavato i denti a tavola con il tovagliolo. Ma lui non beve il caffè.
Dicono di lui che sia un mito uscito da un libro di miti greci. Ma dato che ne è uscito non ne si sente parlare. Era il dio della sincerità e spontaneità. Ecco perchè non cen'è più nel mondo. Bisogna imitare persone come lui, e farci quattro risate.

Va bene ora scappo a letto!

A domani!! :D

Valdos Yoda Bender Bending Rodriguez Ciavattus

LordBender ha detto...

La prossima volta voglio tutti quelli che non erano presenti questa sera!!!
Elenco lunghissimo:

...
...
Phantomangel
Strozus
Giordino
Michelle
...
...

Moriarty ha detto...

Come dice Guccini: "...datemi i vostri ricordi, ditemi che ne valeva la pena!!!"

Dandomi i miei di ricordi, mi dico proprio che ne è valsa la pena, una gran bella serata, abbiamo dato vita a personalità nascoste dietro un post o commento che sia!!

'Notte

Anonimo ha detto...

michelle ha inficiato per problemi tecnici, ma non mancherà la prox volta!........mi stavo lobotomizzando! Un bacione enorme a tutti!

Anonimo ha detto...

Pam, poi passa a casa mia che ti dò i soldi che ti avevo promesso per scrivere tutte quelle cose carine!! ;)

Cmq sono stata benissimo e spero ci saranno altre occasioni per stare tutti insieme!

bacio

Anonimo ha detto...

Cmq ora che ci penso...io sorridente??
Ma se non rido mai!!! :)

Anonimo ha detto...

Volevo ringraziare tutti per la bellissima serata.
Pur non conoscendovi mi sono veramente divertita e sentita a mio agio.
Non farò commenti su ogniuno di voi perchè non ho avuto modo di parlare abbastanza con tutti ma spero di rifarmi presto e di riuscire a scrivere più spesso sul Blog.
Grazie ancora!

Anonimo ha detto...

Bhe, che dire, dopo tutti questi commenti, spero di esserci anch'io che al prossimo raduno. Ciaooo

LordZork ha detto...

...gia gia gia! Bella serata.. ma non esagerate!
Amelie.. Polithene credo sia sincera nel suo commento, stamattina è entrata nel bar.. si è precipitata verso di me correndo e prima ancora che io riuscissi a salutarla mi fa..."Lucia è bellissima!"
E io.. "heemm beh si!".
Non siate egoisti, se la serata è riuscita sarà anche merito degli assenti o no?
SVUOTA LA MENTE flash: che fine ha fatto Grizly dopo la cena?
Siamo arrivati a penne e:
lo abbiamo aspettato, chiamato, cercato.. ma niente.. non è che lo abbiamo lasciato seduto al tavolo, magari sta aspettando altri gnuk?

Moriarty ha detto...

Io ho la risposta!!!! Ma non la darò per non togliere agli altri il gusto di rispondere!

Per quanto riguarda la serata è andata molto bene ed è stata positiva come ho già scritto però manca (come ha giustamente osservato lorzoc nella patacca) il dopo-cena! Dunque pongo un gran quesitone:
"Il prossimo meeting sarà solo dopo-cena?"

Svuota la mente flash (lor scusa se mi permetto):
"Ieri sera c'era anche una persona che non mi sarei mai aspettato di vedere a cena! CHI E'?" :)

Moriarty ha detto...

Per P.P.: allora manca l'idea che ti sei fatta di tua sorella!!! :)

LordZork ha detto...

....ok non correvi.. andavi al trotto! E ti precipitavi verso.. qulcosa ok?
Diciamo il bancone!
:)

LordZork ha detto...

Ok! Vada per il prossimo meeting!
Vada anche per farlo di solo dopo cena! Organizzo io!
Hmmmmm.... dunque... pensiamo un pò.... si ci sono! Stasera!

Anonimo ha detto...

sicuramente mentre ti diceva che sono bellissima aveva fumato qualcosa!! :)

Cmq P.P. per il fatto che non rido mai era una battuta perchè rido sempre sempre sempre....anche troppo direi ma non posso farne a meno!! :)

Io ho la risposta sia al quesito di lorzoc su che fine ha fatto Grizly, che alla domanda di moriarty....ho una vaghissima idea di chi si tratta!! :)

Cmq anche a me ha fatto piacere rivederti th3mirror.....ah, il prox raduno sicuramente dopocena!! ;)

Anonimo ha detto...

ah stasera che non ci sono io!! si si,perfetto lor, ottimissima idea!! E cmq è un pò presto per organizzare.....fallo diciamo verso le 9 tanto dovremo vederci per le 10....con un'oretta ce la fai di sicuro!! Capì? :)

Moriarty ha detto...

...evvai! Stasera amelie non c'è dunque dobbiamo farcela ad organizzare il meeting!!! A che ora ci vediamo e dove??? :) (amelieeeeeeeee, smack!!!!)
E perchè amelie dovresti smettere di ridere? Ridere è bellissimo, è fantastico e dà gioia a chi ti sta intorno! Vedere qualcuno che ride...mi mette subito di buon umore e poi se succede come l'altra sera che capiti in mezzo a due ragazze (per di più bellissime) che non smettono più di ridere...è la cosa più bella che ci sia!!!! -naturalmente dopo di loro!- :)

Anonimo ha detto...

Dato che ero alla tua destra deduco che il complimento era anche rivolto a me..e te ne ringrazio!
Sono d'accordo con Moriarty:ridere fà bene..rilassa i muscoli e la tensione, allaggerisce il cuore dai preoblemi quotidiani e predispone il prossimo positivamente...scusate se sembro la pubblicità dell'Unieuro!

LordBender ha detto...

Per prima cosa faccio notare che tra le parole che non gli si addicono non ho scritto bellissima. E se è per questo non ho neanche scritto che non ride :P
Perchè secondo voi mi sono seduto a lei? Il fatto che fosse l'unico posto rimasto non ha affatto influito.
Aspè la state a capì?
haha! :P

Cmq qua ci stiamo facendo troppi complimenti, la vogliamo fare finita? Poi io mi vergogno e non scrivo più per giorni. La prossima volta Poli vedi di essere più dura :)
Ovviamente stò quasi scherzando, questo è sintomo che ci siamo trovati benissimo con tutti, o almento per me è stato così. Tutti, nessuno escluso. Vabbè che conoscievo già quasi tutti :)

Per quanto riguarda stasera ovviamente non ci sono, e il bello è che pure lorzoc mi aveva detto che non c'era, ora capisco che persona onesta che è. Credo che al prossimo meeting non mi troverò bene con lorzoc :P
(non che mi ci sia trovato benissimo neanche l'altroieri dato che cercava di scacciarmi ogni minuto dalla sedia) :P

Cmq amelie ormai dovresti conoscerli a quessi. Ti avvertono sempre un paio di ore massimo che si fa qualcosa e poi si offendono se non ci vai!!!

X strozus, al prossimo raduno ci DEVI essere, non si accettano obiezioni. :)

Ovviamente anche Punto_G e tutti gli altri DEVONO venire, a proposito, dato che possiamo fare da sponsor, al prossimo meeting usciremo tutti con la pubblicità di Punto_G :)


:D

LordBender ha detto...

A quanto pare la risata ha gli stessi effetti dell'alcol, in più l'alcol favorisce la risata.
:P
Comunque preferisco ridere senza alcol, non mi piace perdere la lucidità, poi faccio le battute e non me le ricordo oppure mi capita come nei sogni, sogno di fare una battuta, mi sbellico dalle risate, mi sveglio e mi accorgo che faceva schifo. Ora non chiedetemi di farvi esempi perchè non me ne ricordo :)

Cmq Poli, alla fine se non sbaglio non hai riscritto il commento su moriarty!
O forse sono io ad essere cecato, il che non è escluso.
Ah, a proposito dei miei occhi, ho uno strano rapporto con loro.
Ci sono due tipi di persone, quelli che mi dicono che ho gli occhi a palla e quelli che mi dicono che sembro un mezzo asiatico.
E, incredibile ma vero, spesso questi due insiemi si intrecciano! :P Non capirò mai :)

Anonimo ha detto...

Caro Lord, chiedo umilmente perdono per la mia assenza nel passato meeting, ma in questo momento mi trovo sospeso in quel di L'Aquila e ahimè, come mi ricorda l'intro di una canzone degli Iron Maiden "The time is Short...

LordBender ha detto...

Stroz, sei perdonato non preoccuparti :) Ti rifarai al prossimo meeting :) Che spero ci sarà prestò! E se sarà troppo presto ti rifarai al prossimo del prossimo :)

Ok, Vado a chiudere le palle da rugby che sono quasi le 3 :)

Buonanotte a tutti! :)

:) :) :) :)

Moriarty ha detto...

Accidenti...sarà il fuso orario...ma qui le tre son passate e anche da un pò!!! Notte a tutti, ale

Grizly ha detto...

Certo che si vede proprio che non c'avete niente da fare...ed io a fare ore ed ore di straordinario, sto lavorando 12 ore al giorno...coumque bando alle ciance, la cena è stata mirabolante, il dopo cena si può recuperare, magari uscendo direttamente dopo cena e magari un venerdì per non avere una serata con il contagocce,spero che questa esperianza contribuista a far crescere lo spirito di squadra e di partecipazione, anche perchè sarà anche una bella pubblicità raccontare ai conoscenti...-sai, sono stato al meeting del blog a cui appartengo-...-non me l'aspettavo da te, sei così serio/a!-...

Ps per LordBender, io non penso mai alle farfalle!
Ps2 lo vedrai quando metto la mia nuova foto sul profilo...

LordBender ha detto...

O mio dio, ma sei un killer! :P
Ottima foto, la prossima sarà quella che ti ho fatto il con i forchettoni in mano presumo :)