venerdì, dicembre 02, 2005

Adsl

Ci avete mai fatto caso che alla televisione non si fa altro che parlare di adsl? A soli 20 euro, con telefonate gratis, senza canone telecom, super veloci e senza costi d'attivazione, ci sono stati pure dei contributi statali, ma tutto questo, a noi comuni mortali, a noi che abbiamo scelto di abitare in oasi di tranquillità, tutto questo resterà solo un sogno, un misero sogno irraggiungibile, un'utopia! Perché queste tecnologie dalle nostre parti non arriveranno mai, e pensare che la fibra ottica dovrebbe essere considerata come appartenente al passato, infatti le future comunicazioni si muoveranno senza fili, sperando che scompariranno anche i fili del potere nascosto che controlla le comunicazioni! Intanto per farci distrarre ci hanno regalato il digitale terrestre…ci è voluto veramente un genio per concepire questa nuova tecnologia che nessun’alto paese ha adottato, quando passerà di moda lo dovrò riporre vicino al “Quizzy!”. Oppure li devo segnalare su e-bay!!!

5 commenti:

LordZork ha detto...

Salve a tutti! Chi vi parla sono io, da un'oasi di tranquillità!
Adsl, Adsl, ma che ci dobbiamo fare?
Si lo so, lo so!
Ma internet è troppo grande per me, il mio 56k non fa altro che formare una qudratura molto piccola attorno ad una sezione esplorabile e utilizzabile, e sai che vi dico? Mi ci trovo bene in questa piccola sezione, gli sapzi troppo aperti mi fanno un pò paura.
Ecco ho trovato!
Ho PAURA degli spazi troppo aperti!
Mi bloccano! Me ne sto tranquillo nei miei piccoli spazi dove mi muovo con molta agilità, auà sembro n'acrobata!
Digitale Terrestre? L'ho avuto per 4 mesi nella rimessa, finalmente l'ho tirato fuori.
E sapete una cosa? Sicuramente non rappresenta il futuro... come dice Grillo, ma sono riuscito a estrapolarne una qualità... e non di poco direi!
Riesco a sfruttare, attraverso il box, tutti i canali dell'home theatre anche guardando canale 5, rete 4 o italiaunghie.... proprio l'altro ieri mi sono rivisto THE RING (trasmesso a italiaunghie) solo per il gusto di vedermelo in dolby... non male vero?
E premetto che non ho nessuna smart card o smart car... bleah

Anonimo ha detto...

Anche io adoro gli spazi piccoli, ma avendo provato l'adsl sinceramente......adoro quest'immensità!!!

Grizly ha detto...

il problema è che mi si stanca il braccio a girare la manovella!

Anonimo ha detto...

venderei tutte le tecnologie del mondo e anche il mio telefonino per avere quella casupola sfasciata abbandonata sulla verde costa tra Pineto e Roseto più una mezza quintalata di perline bicono swarosky per fabbricare amuleti sui quali inventare leggende marine. Io, il mio uomo, un cane simpatico (e possibilmente acqua calda e scarico fognario) isolati dalla tecnologia che ci tiene tutti uniti per una settimana al mese!

Anonimo ha detto...

vita da campeggio!! scusate, non volevo mettere in discussione l'importanza dell'ADSL o delle nuove tecnologie, mi abbandono solo per un attimo ai sogni...