domenica, dicembre 11, 2005

Buongiorno Principessa!!!

Oggi è proprio una bella giornata, si, fuori il tempo minaccia di nevicare, ma io mi tufferei nella mia piscina senza pensarci due volte. Sono proprio felice, non so perché ma il bello è che ci siete voi, la mia piccola comunità che è stata prontissima a tirarmi su, è bello sentire che ci siete e bello è stato anche create questo piccolo punto di incontro e di discussione. Come un caffé per gli artisti ed i letterati dell’ottocento. Perciò vi meritate proprio un premio, ho aperto altri 2 blog a tema, ma non per fare un spreco, bensì per approfondire diversi argomenti, come ben noterete la lista dei link si è rinnovata, abbiamo 2 nuovi link, uno per lo svuota la mente dove lorzok ci delizierà dei suoi bellissimi giochi di logica(sempre se accetta l’invito), l’altro invece e per parlare prettamente del gioco di carte collezionabili Magic the Gathering, una rubrica curata da un guru sull’argomento(sempre se accetta l’invito), così sul blog centrale potremo dibattere di argomenti più di carattere generale, lasciando agli interessati anche uno spazio specifico. Fatemi sapere se vi piace l’idea, altrimenti sbaracco tutto in un attimo. Comunque il punto d’incontro principale e il punto di partenza sarà sempre bob, perché lui ha bisogno di voi…

BUON DIVERTIMENTO!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mah...non so...sembrerebbe una bella idea...ci penso un pò e ti dico! Mi spiego (o ci provo), se da una parte è ottimo perchè magari sono due "rubriche" specifiche e soprattutto magic a moolti può non interessare....dall'altra parte però ho paura che calerebbero ancora di più i commenti....non so! poi ti dico... :)

Anonimo ha detto...

credo che sia un'ottima idea. prima di tutto per il motivo che ha esposto amelie e poi per una questione di ordine. del resto, se si è creata la necessità di dividere gli argomenti, vuol dire che i commenti sono tanti!

Anonimo ha detto...

ci ho pensato grizly e per magic sono d'accordo, ma per svuota la mente sinceramente ho molti dubbi...o meglio secondo me sarebbe meglio lasciarlo qui.

LordZork ha detto...

....heeeeemmm.... troppo tardi jennifer?

Anonimo ha detto...

non è mai troppo tardi....