martedì, dicembre 27, 2005

Cosa fare?


Questa comunità è sempre più grande, le visite sono alle stelle ed addirittura si sono fatti avanti i primi sponsor privati, questo è un sito che sta avendo un successo davvero inaspettato...si, è vero, ci sono dei periodi morti, però noi tutti abbiamo degli impegni, ho ricevuto delle mail minatorie e dei commenti ripetitivi riguardo i miei ultimi cambiamenti, ma anche dei complimenti per gli stessi. Noi siamo una comunità "democratica" e vi ho sempre invitato a fare delle proposte, perciò ora ho deciso di mettere hai voti l'abrogazione delle nuove rubriche: svuota la mente e magic the gathering. Si facciano avanti le persone a favore e quelle contro e poi mettiamo ai voti! Non voglio avere nessuno sulla coscienza!! Intanto diamo il nostro più grande benvenuto alla nuova arrivata Polithene Pam!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

a favore di rimettere svuota la mente sul blog originale|

Moriarty ha detto...

Io anche sono a favore nel rimettere Svuota La Mente e Magic nel blog principale!

LordBender ha detto...

Io voto per svuota la mente nel blog principale, a magic darei un pò più tempo perchè è una situazione un pò diversa.

Questo, ripeto sempre, non per denigrare Lorzoc :) Ma per una scelta di campo per bobilnaufrago.

Anonimo ha detto...

secondo l'attuale soluzione è quella + ottimale.

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con lord nel lasciare per il momento magic dov'è....è diverso.

Cmq farei anche un'altra votazione:

chi è a favore dell'eliminazione della foto di th3mirror???

:)

N.B. Strozus tu non devi mai contraddirmi!! ;)

LordZork ha detto...

Onde evitare una furiosa rivolta capitanata dal Generale LorZoc e alcuni sufficienti assassini prezzolati selezionati da me, propongo di inficiare questa votazione!
Ah, ovviamente la mia è solo una proposta.. che però non si può rifiutare! ehehehehe harrrg!
Mi piace vedere gli svuota la mente compattati tutti insieme.
Quindi ho una soluzione alternativa guidata non facoltativa!
Gli svuota la mente ritornano sul main-blog ad uscita settimanale, e poi vengono raggruppati nello slave-blog SVUOTA LA MENTE!
Pensateci e sforzatevi di credere che è la giuta soluzione, anzi la più giusta soluzione proponibile mai concepita da mente umana!
... non vorrei che qualcuno di voi si svegliasse nel letto insieme ad una bella testa di cavallo grondande di gore!
:O

Anonimo ha detto...

Amelie quel tuo :" N.B. Strozus tu non devi mai contraddirmi "
Mi sa tanto di minaccia.O sbaglio ?
;)

Anonimo ha detto...

aspè aspè....mi sa che puntoG non ha ben capito quasi nulla....non vogliamo eliminare svuota e magic, ma solo riportare svuota sul questo blog principale!! Capì?

Per strozus...sembrava una minaccia? ....Lo era!! :)

Quanto all'idea di lorzoc....bah non so, non avrebbe molto senso.

Anonimo ha detto...

X Bush,ehm..scusate volevo dire Amelie. Cosa capita a chi non rispetta i tuoi ultimatum? ;)

LordZork ha detto...

E' proprio per non averli sparpagliati ma pur sempre facilmente accessibili che voglio che rimangano tutti insieme nel'altro blog SVUOTA LA MENTE.

Per Th3 Mirror... ma daiiiiiiiiiiiii!
Ma che BraveHeart... ignorante!
... ho anche aggiunto OFFERTA CHE NON SI PUò RIFIUTARE.. ti ricorda BraveHeart?

E' de IL PADRINO sia la citazione letterale che la testa di cavallo!

Anonimo ha detto...

Prego punto G, cmq il ritrovamento sarà complicato perchè te lo troverai davanti agli occhi appena apri il blog....sarà difficile credo!! :)

Anonimo ha detto...

X strozus....prova a non rispettarli e lo vedrai!! :)

Anonimo ha detto...

vcfdagda