mercoledì, marzo 01, 2006

Carnevale si, carnevale no


Cos'è in fondo il carnevale? Una festa da me amata quand'ero piccino ed odiata quand'ero un pò più grandicello... perchè? Questo non so dirvelo, ma di sicuro vi posso dire che ieri è stato un carnevale diverso dagli altri!
Infatti, ieri sera, mi sono divertito come non facevo più da tanto, forse troppo tempo! Per evitare fraintendimenti mi spiego meglio: quando esco con gli amici mi diverto sempre, qualsiasi cosa si faccia...ma ieri sera, olre che a divertirmi, ho liberato l'Alessandro rintanato che si è sfogato come non mai! Dunque volevo ringraziare chi è riuscito a stanare "Alessandro" e a riportarlo "giovane"! GRAZIE PP (e naturalmente a tutta l'ottima compagnia che c'era ieri sera...beh proprio tutta forse no!!!)!!!

E voi che rapporto avete con il carnevale???

Moriarty

17 commenti:

Phantomangel1981 ha detto...

Intanto colgo l'occasione per salutare Francesco, e Moriarty sa bene a chi mi riferisco. Concordo con lui che questo è stato davvero un bel carnevale (se solo penso a tutta la gente che mi voleva cambiare il pannolino :D). Da ripetere!!!

Anonimo ha detto...

Ma ditelo a me?!??! Mi sono divertito anch'io come mai da tempo... serata bella, divertente e "tranquilla" come piacciono a me!
Magari se ne organizzassero di così più spesso!
Ma chi può dirlo?!? Forse c'è un'altra serata nell'aria pronta ad esplodere ed oltre a far uscire l'Alessandro che è in Alessandro, faccia uscire anche il Daniele che è in Daniele, il Gianluca che è in Gianluca... e così per tutti gli Altri che sono negli Altri!!!
Un abbraccio a tutti/e e a prestissimo!!!

Grizly ha detto...

Ma avete fatto la muta come i serpenti? da cosa vi siete trans-vestiti? Da zorri? a me il canrevale non dice niente facciamo così tante maschere tutti i giorni che è diventato come la festa della donna...solo commemorativo! :)

amelie ha detto...

il mio carnevale è stato un giorno come gli altri......però sono contenta che qualcuno abbia fatto divertire moriarty!

mi sento un pò esclusa da questo tipo di post....

Anonimo ha detto...

oh mio dio bargiglione!
è lui?

amelie ha detto...

ma che bargiglione......casomai è la sorella!!! :)

Grizly ha detto...

non offendiamo la sorella di bargy, casomai sara una sorellastra...che schifo...

amelie ha detto...

ha ragione, mi scuso con la sorella di bargy....effettivamente era offensivo!!! Guarda li...non ci sono parole!!! :)

Anonimo ha detto...

La mano artigliata pare più di Kruger che di nonmiricordo-Mani di forbice....
(x LZork)

Anonimo ha detto...

MI AVESTE SCOPERTO.... E BENE SI QUELLA E' LA MIA SORELLASTRA BARGIGLIOLA. :-)

LordZork ha detto...

Beh dai non è male! Ha un pò il sorriso di Stalio... non trovate?
Si la mano di kruger è la mia.. però dovrebbe essere quella di Edward!
:)
Che rapporto ho con il carnevale?
Diciamo che mi piace travestirmi!
Anche se pensandoci è passato mooolto tempo dall'ultima volta.
Ricordo che siamo andati tutti a casa di una mia amica, ci ha prestato i vestiti, me e altri miei amici, e poi siamo partiti alla volta di qualche discoteca.
Solo che si è rotta la macchina e praticamente abbiamo trascorso tutta la serata cercando di ripararla e aspettando il carrattrezzi!
Cosa stupefacente: ci siamo divertiti lo stesso!
Non importa moltissimo il contesto quanto in realtà la compagnìa!
Anche se forse non è parso a tutti ma mi sono divertito!
Beh certo non potevo mostrarlo apertamente.. edward fa molta difficoltà a sorridere... però si diverte lo stesso.. ogni tanto tagli i capelli ogni tanto si prende un caffè.. grosso fallimento, meglio se imboccato dal fedele Mor, ogni tanto fuma cercando di non far prendere fuoco le forbici... :!

Moriarty ha detto...

...ora vi posto qualche foto della serata:

Io

LordZork con un'amica

PP anche se io la vedevo più così!!!

Bargy

Non riesco a trovare le foto di punto g e phantom...aiutatemi!!!

LordZork ha detto...

Noooo! E' incredibile... non ancora leggevo il commento di Pam.. e intanto stavo già cercando proprio una foto di baby Herman... per Daniele e Gianluca... hmmmmmm :(
Ora non serve più...!

Moriarty ha detto...

Veramente io cercavo bud spancer vestito da bimbo!!! Era identico!!!! (punto G)

Anonimo ha detto...

CHI CHE SCRIVE CON IL MIO NIK?

Anonimo ha detto...

:-( SCUSA MORIARTY

Moriarty ha detto...

Be happy!!!