mercoledì, marzo 01, 2006

Lettura del pensiero

Io sono un grande Magoooo e con il mio potente fluido riesco a leggervi nel pensiero…per dimostrare ciò, vado a sottoporvi un grande esperimento, mi raccomando, concentratevi e lasciate la mano sul mouse per stabilire il contatto con la mia mente…iniziamo ma mi raccomando, seguite le mie istruzioni attentamente passo dopo passo. Pensate un numero da 1 a 9….bene, adesso moltiplicatelo per nove. In caso di difficoltà aiutatevi con un calcolatore elettronico…se avete ottenuto un numero a due cifre, sommatele tra loro ma sempre con precisione ed attenzione…ora avete un numero X. Sottraete 5 dal numero X...ora avete un altro numero Y. Associate a questo numero Y una lettera seguendo l’ordine dell’alfabeto (quindi A=1, B=2, C=3 e così via) non a caso ma seguendo l’ordine preciso dell’alfabeto italiano...adesso pensate a uno stato europeo e mi raccomando che sia europeo che comincia con la vostra lettera. In caso di difficoltà rispolverate il vostro vecchio atlante che un po’ di cultura non fa mai male…quindi, ad un colore che comincia con la terza lettera del vostro stato europeo. Badate bene che sia un colore normale e per questo mi riferisco soprattutto alle donne: pesca e un frutto e salmone è un pesce, date anche ai colori i nomi che si meritano…ora pensate ad un grosso mammifero e mi raccomando il takkino non è un mammifero, ho detto un grosso mammifero che comincia con la terza lettera del vostro colore…non mi voglio ripetere ma ricordate quello che ho detto riguardo al colore, altrimenti tornate indietro alla scelta…pensato? Bene, adesso spiegatemi cosa diavolo ci fa un rinoceronte nero in Danimarca? Sapendo anche che il carnevale è ormai passato…

PS questo ps è strettamente riservato ha chi già conosce il gioco, per chi è nuovo consiglio di non proseguire la lettura…ho detto di non proseguire…mi raccomando non fate i fenomeni a spiegare il perché e il percome, è solo un gioco ed è divertente…perciò fateci divertire…è non ditemi male che...leggo nel pensiero… ;)

17 commenti:

amelie ha detto...

cos'è una specie di spazio dove liberare i propri pensieri?

Grizly ha detto...

...ehm...non hai capito il gioco? comunque si, visto che non bisogna trovare la soluzione...

amelie ha detto...

mi sa che non ho capito allora!! :)

Grizly ha detto...

devi seguire bene i passi del gioco e se riesci a fare tutto bene la premonizione dovrebbe avverarsi altrimenti vuol dire che sei un ignorant!

amelie ha detto...

ma quali passi?? non so a te, ma a me si vedono solo simboli.....non leggo nulla....così è il gioco?? :)

LordBender ha detto...

Molto strano, probabilmente c'è un problema con il carattere che ha usato sabino. Non credo tu non legga il corsivo anche perchè non vedresti nemmeno i post di Poly.
A meno che grizly non ti ha già risolto il problema possiamo fare delle prove di cambiamento carattere :)

Moriarty ha detto...

per quanto riguarda i simboli...è semplice risolverli! Una volta risolti...il contenuto è molto carino!

Moriarty ha detto...

Sperando che i simboli siano stati messi appositamente da grizly e non per errore da "blogspot!"

Anonimo ha detto...

&%£=^ç ? Capito no? ;-)

LordZork ha detto...

...perchè è riferito solo alle donne....? Guarda che se per sbaglio dovesse leggerlo Pam poi potrebbe dare inizio ad una partita a risiko!
Intanto io mi preparo... Vi spacco la jacuzia!!!!
Poi non capisco perchè non posso scegliere pesce come colore esiste!!!!
Ovvio che canguro non è un mammifero è un canide!
In ogni caso è fregnissimo il magooooo legge veramente nel pensiero!!!!

Grizly ha detto...

Spero che ora vi si legga interamente anche se un po' più piccolino...

amelie ha detto...

Cmq io continuo a non leggere il post!! :)

Grizly ha detto...

Se non vi si vede nemmeno ora non so che fare, fate copia e incolla e cambiate carattere!

amelie ha detto...

ma ti rendi conto che mi stavo perdendo!! sono riuscita a leggere il post.....e naturalmente....anche io ho notato un rinoceronte nero in danimarca!!! :)

LordZork ha detto...

Beh perchè.. naturalmente?
Non è tanto naturale!
E' solo magia! E poi forse non dovevi scriverlo non trovi?????
Vabè ormai è fatta!

amelie ha detto...

perchè non dovevo scriverlo??? Dici a me, ma tu hai sempre da ridire su ciò che scrivo!! :P

E cmq anche ormai ho scritto!! :)

amelie ha detto...

ma che c***o ho scritto sopra!!!! hehehe