sabato, febbraio 25, 2006

Foto dal passato...

Visto che PP ritiene Moriarty tale e quale alla foto del suo profilo, anche io voglio proporre la mia alla vostra attenzione. Sono o non sono rimasto identico? Propongo che nel mese di marzo vengano rinnovate le foto del profilo con quelle della propria infanzia, sarà una primavera con un salto nel passato...o almeno tutti cambieranno un po, mi sono un po' rotto di vedere sempre le stesse facce con la stessa espressione!

PS come al solito metto a disposizione il mio spazio web per la pubblicazione delle foto per chi ne avesse bisogno!!

PPS dal primo marzo iniziamo con l'operazione facce nuove, intanto per chi non lo avesse notato ho cambiato di nuovo il mio profilo, visto bender? anche io ho una sorella che si è sposata...

5 commenti:

LordBender ha detto...

Ma hai delle tue foto che non siano spettacolari???
:)

Cmq si, diciamo che sei uguale... con un pò più di capelli però :D

Mitico grizly!

amelie ha detto...

fantastico direi.... :)

LordZork ha detto...

Mi mettereste in crisi! Non avevo il mio mitico profilo greco a quell'età.. mi mancavano litri e litri di latte e Nesquick :)
Ma se il capo comanda...
Adoro i capelli di quella foto.. ora so come farmeli fare dalla mia parrucchiera...:)

Grizly ha detto...

Tutti mi chiamavano riccardo...come il famoso cantante e con questo colgo l'occasione per fare gli auguri alla neo zia bis! Per la nascita di Riccardo! Non voglio dare altri dettagli perchè chi sa capirà! Auguri! E Baci Baci...

Grizly ha detto...

Non sono le foto ad essere spettacolari, è semplicemente il soggetto...