sabato, febbraio 04, 2006

Dott. StroZeus



Non è semplice parlare della laurea di StroZeus, si potrebbe partire da quando è iniziata la nostra amicizia...non ancora imparavamo neanche a parlare!!! Parlerei anche degli anni passati alle elementari dove non si pensava a nulla e ci si divertiva tutti i giorni!!! Parlerei in modo approfondito delle medie, quando si inizia a pensare alle ragazze (fino a quel momento non si conosceva neanche l'esistenza di questi esseri fantastici) e ci si divertiva tutti i pomeriggi!!! Parlerei anche delle superiori dove le nostre strade si sono divise ma solo scolasticamente in quanto ci si divertiva comunque tutte le sere e si iniziava a pensare a "cosa farò?", le ragazze iniziano a prendere passo sempre più e occupano i pensieri di quei giovani!!!! Poi parlerei dell'università o meglio delle feste universitarie dove ci si divertiva tutte le notti e si iniziava a pensare davvero a cosa fare da "grande"? Poi si sono di nuovo divise le nostre strade in quanto io mi sono ritirato dall'università e lui è rimasto, quindi ci si vedeva sempre meno ma la nostra amicizia è rimasta sempre intattissima! Poi si potrebbe parlare del giorno della discussione della tesi, dove io e LordZork arriviamo con una puntualità di due svizzeri, infatti appena ci sediamo vicino ad Amelie....StroZeus finisce di discutere e parte l'applauso!!!! (ci si è fatto un pò tardino a causa di un "piccolo" inconveniente!). Appena finita la proclamazione iniziano i festeggiamenti, un mare di amici si catapulta sul neo-dottore e canta a squarciagola la canzoncina "Dottore, dottore, dottore......."! StroZeus ha tutte le mani occupate con una regge un mazzo di fiori, con un'altra regge una cartellina, con un'altra sta telefonando, con un'altra ancora regge un regalo e con l'ultima apre bottiglie di prosecco a go-go!!! La serata finisce con una grandiosa festa a casa del Dottorissimo!!! Dunque tanti auguri StroZeus dal Tuo amico Ale!!!
P.S.: parlerei anche del fatto che "S'app€ussss"

36 commenti:

LordBender ha detto...

Augurissimi Dottor Strozus!! :D

Quindi è vero che è possibile laurearsi allora! Non è una leggenda metropolitana! :D

Auguri :D

Anonimo ha detto...

E' verissimo che è possibile laurearsi e se mai ci arriverò per buona parte dovrò ringraziare strozeus....vorrei per una volta parlare in modo serio....anche se mi è difficile e se le cose da dire sono talmente tante che non saprei da dove cominciare!!!

Grazie per tutte le volte che mi sei stato vicino, per tutte le volte che mi hai incoraggiata quando non volevo fare un esame, per tutte le volte che ero in paranoia e tu c'eri.....tra l'altro mi rincuoravo sentendo tutte le tue di paranoie che sono infinite...perchè tu vivi in una fase perenne di pessimismo cosmico!!! ;)
Tutte le passeggiate intorno al castello e per le vie del duomo e d'intorni con te che parlavi e parlavi e parlavi....saranno indimenticabili!!!

Ma la cosa che non dimenticherò mai sarà l'immagine di te su quel palco....la porterò sempre con me insieme all'immagine di te che la sera vagavi per la casa e combinavi casini!!! :)

Ti auguro tanta fortuna per il tuo soggiono tra la nebbia con quella gente strana!!! ;)

P.S.: tanto so che continuerai a chiamarmi per...parlare parlare e parlare!!! :)

Anonimo ha detto...

a proposito ma il regalo te lo abbiamo dato??? :P

Anonimo ha detto...

auguri Strauussssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!

Anonimo Sanremese

Anonimo ha detto...

Grazie mille ragazzi. A sentire Moriarty e Amelie a momenti mi commuovo... Che dirvi, e´ certamente una bella soddisfazione riuscire a terminare un percorso con successo, ma non bisogna cullarsi sugli allori ( o meglio sulla corona d´alloro ;-) ), perche´ gli esami non finiscono mai (specie se ti sei iscritto alla specialistica ;-) ). Spero di poter rifesteggiare nuovamente questa festa, e spero che sarete ancora presenti a cantarmi "Dottore, dottore...". Grazie ancora a tutti.
P.S. Amelie il regalo mi e´'arrivato e fa paür.

Moriarty ha detto...

Amelie...ma a che festa eri?? Io non ho visto nessunissimo tipo di strana gente! Apparte capelloni che ci provano con le ragazze degli altri facendosi mettere una buona parola dal ragazzo stesso, gente che è andata a prendere il regalo in macchina e lo ha lasciato in macchina, gente che improvvisava discorsi con un russo, gente che chiacchierava calma con ragazze di ogni tipo e sentiva delle voci (ugh ugh ugh/ wehi wehi wehi)...e potrei continuare tutta la sera....! Io dunque in questi pochi esempi non trovo gente strana...correggetemi se mi sbaglio!!!

Anonimo ha detto...

capelloni che ci provavano con le ragazze degli altri?? ah, ho capito, stiamo parlando di Sabino :-)))

LordBender ha detto...

Non guardate me. Io non c'ero! :P
(purtroppo...) :'''''''''''''''''''''''''''((((((

Anonimo ha detto...

forse si tratta dell'altro Lord... non credo che fosse lo stesso Moriarty (si autodefinisce capellone e si prende in giro da solo?), e nemmeno the Mirror... che è riccioluto ma capellone non mi pare. chi c'è rimasto?? punto g, forse. Amelie è capellona, ma è anche lesbica??? non mi sembra!!

ciao Lucia!!

probabilmente era qualcuno che non conosco!!!

chiunque fosse, complimenti, comunque! è divertente sfasciare i panini sulla tavola imbandita degli altri!!! e anche rompere le cosiddette uova....

Moriarty ha detto...

...nessuno di tutti questi! Purtroppo è un elemento che non tutti conoscono che non scrive e non legge il blog! Ma è un grande!!!

Anonimo ha detto...

Moriarty ma chi era? Sapresti descrivermelo cosi cerco di identificarlo? Ciao......

Moriarty ha detto...

Somiglia ad un "Drago"!!!

"Forza pavone non mollare mai e fatt' ca bicchir quand' ci temp'!!!" (è la sua frase)

Anonimo ha detto...

Ti devo correggere, non mollare mai e BIV qunad' ci temp'

Anonimo ha detto...

mi sto scompisciando dalle risates!!!! Non ci posso pensare!!!! o mio dio....cmq........ugh ugh ugh / wehi wehi wehi!!!!!

ah...che ridere!!!

Ma quando si rifa la festa?? :)

Grizly ha detto...

Su questo argomento ci avevo fatto un post perfetto e amelia può testimoniarlo, me l'ero persino commentato e amelia può testimoniarlo, ma ci si è messa di mezzo la sfiga e amelia può testimoniarlo, io mi sono perso dei grandi festeggiamenti ai quali non sarei voluto proprio mancare ed amelia può testimoniarlo! Auguri Strozus! Comunque la canzone "dottore, dottore..." non la so, non è che amelia me ma può testimoniare...

Anonimo ha detto...

ma chi è amelia??? :)

Cmq confermo ogni cosa!!

Per la canzone...magari te la testimonio quando torno!! :)

LordZork ha detto...

..ma a che festa eri Moriarty?
Non credo alla stessa dov'ero io!
Non lo credo per il semplice motivo che sentendoti parlare di "cose strane" ne hai elusa "una", la più sconvolgente di tutte!
Più o meno possiamo dire che c'era un numero imprecisato di persone che si aggira sulla trentina, la maggior parte delle quali aveva una sigaretta in bocca, erano disposti più o meno in questa percentuale/locazione:
il 55% nella stanza dove c'era il banchetto, 10% nel corridoio, 10% nell'ingresso, 22% in cucina dove c'erano le bevande:)
Il 3%, che in quel caso consisteva in un cammello, era all'interno di una camera adibita ad appendiabito, e leggeva Dylan Dog! Era fuori ma non stava fuori.. stava dentro la stanza! Curioso no?
Svuotate la mente tutti e ora grazie ad un piccolo indizio lasciato strategicamente... intuite dov'eravamo io, Moriarty e Amelie?

Anonimo ha detto...

io non posso rispondere vero? ;-)

LordZork ha detto...

Certo che puoi! Non vorresti mica farmi credere che hai memoria di noi in quella festa? Anzi.. non vorresti farmi credere che ricordi di aver festeggiato....?
La mente umana quanti segreti e inarafabmilizistramiliantissime forme di infinità cela al suo interno?

Moriarty ha detto...

...già, dov'eravamo noi??? :)

Ricordo il cammello, ricordo il banchetto, ricordo il corridoio, ricordo il discorso su maschilisti e femministi affrontato in bagno con altre 3 persone (tra le quali stroZeus), ricordo la stanza delle bevande e quella "finestra maledetta"!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahaha.....avevo dimenticato la finestra!!!! Oddio che ridere!!!

Anonimo ha detto...

e pure il cammello...ah che festa indimenticabile!!!

Ma di chi era la festa?? :)

Naturalmente scherzo dottò :)

LordBender ha detto...

Aspè, quando centrano le finestre voglio sapere tutto!!!

Toccatemi quello che vi pare ma non le finestre. Non fanno schiattare dal ridere? Sono troppo belle.
Dai raccontatemi, sentiamo.

Anonimo ha detto...

Guarda te lo racconterei volentieri ma non voglio togliere a moriarty il gusto di farlo.....sai lui sa tutti i minimi particolari avendolo vissuto in prima persona!!! :)

Cmq certe cose bisogna viverle.... :)

Moriarty ha detto...

...ah la finestra...credo sia una cosa che va raccontata di persona!!! A quando il prossimo meeting??????

LordZork ha detto...

Serve a noi per incontrare te e la tu sorella... :)

Anonimo ha detto...

se vi serve per stare con loro perchè organizzare un meeting???

Datevi appuntamento...non fate prima??? :)

Anonimo ha detto...

Scusa Moriarty forse avevo un pò la mente offuscata ( da cosa poi? ;p), ma non ricordo il discorso in bagno su maschilisti e feministi...

Anonimo ha detto...

ma come?? non ricordi che eravate a contemplare la grandezza del bagno (stanza più grande di tutta la casa) mentre 2 simpatiche signorine avevano urgenza di fare i loro bisogni.....e non so perchè vi siete ritrovati a discutere di femministe e maschilisti....mah!! :)

Anonimo ha detto...

Si si, ora ricordo, e´ vero...forse sara´ stato lo stress accumulato a farmi dimenticare alcuniii eventi dei quella giornata....( non fate quelle facce, guardate che dico la verita´!!! :-P

LordZork ha detto...

Amelie non finirai mai di stupirmi... perchè con il meeting si DEVE fare! Quindi...

Moriarty ha detto...

Io ho bisogno di rivedere tutti! Non è vero che ci vediamo tutti i giorni! Amelie e Valerio non li vedo da non so quando, Strozeus da già 2 settimane...ho bisogno di voi!!!! :)

Per StroZeus: non credo sia stato stress accumulato, ma un accumulo di "altro"! Ciao lò

Anonimo ha detto...

Pam non devi neanche chiederlo!!!
A me farebbe moltissimo piacere rivederci tutti insieme.......era solo una piccola polemica nei confronti di lordzok perchè a differenza sua anche io come moriarty ho bisogno di rivedere tutti!!!! :)

LordBender ha detto...

Ma a noi non ci interessano i ragazzi!
E per noi intendo a me e amelie. E per ragazzi intendo non cucinare.

LordBender ha detto...

Non l'ho capita neanche io ma faceva ride. HAHAHAHA

:'(

LordZork ha detto...

Dai dicci chi è.. altrimenti penso che non dormiremo..
Interessante! :)