sabato, febbraio 11, 2006

75/B!

Questo è il 75 post di bob il naufrago...altri 25 e avremo il centenario con relativo sodalizio! Ho aggiunto /B perchè un altro post mi è stato censurato per ben 2 volte causa problemi tecnici! Ora vorrei invitare tutti i naviganti ad iscriversi come blogger per aggiungere il loro profilo e per far veramente parte di questa comunità, mi spiego meglio, non dovrete diventare membri del blog ma solo iscrivervi come blogger! i passi sono semplici, così registrerete i vostri nick non dovrete ridigitarli ogni volta e potrete ampliare un vostro profilo cono foto e tutto il resto. Anche perchè in una comunità ci si deve anche conoscere!

PS: QUESTO E' IL SOLITO POST DI INFO GENERALI! NON ESAGERATE CON I COMMENTI EXTRASENSORIALI COME AL SOLITO!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

quali sarebbero i commenti extrasensoriali??? :)

E' proprio necessario iscriversi?

Fare il profilo...mettere la foto...pensare cosa scrivere sul profilo...pensare se ciò che stai scrivendo ha senso.....uff....già mi so stancata!!! :D

Anonimo ha detto...

Bella la Foto del Post ;-)

Moriarty ha detto...

...belle le calze di pippi....anche se un pò lunghe!!!

LordZork ha detto...

Ma che cazzo hai fatto? Hai tolto svuota la mente... e magic?
E mò? I post pubblicati dove so finiti?
Ma robba da matti!

LordZork ha detto...

Tu zitto! Infimo.. traditore! E non cercare di scusarti perchè nel tuo carniero non troverai scuse sostenibili!

Moriarty ha detto...

...ah gli infici...

Anonimo ha detto...

eddai povera inter....non la trattare male...è già tanto sfigata!!!! uauauauauauauaua.....in fondo ce la potevano quasi fare peccato che del piero l'ha infilata proprio nell'angolino!! Capita!!

Cmq non ti abbattere che se tutto va bene l'inter arriva almeno terza!!!! :)

Che simpatica....cmq detto questo....ho finito!!! :P

Anonimo ha detto...

vabbò.....se proprio devo dirla tutta io nenache tifo!!!! :)

LordZork ha detto...

Regola numero 1
In questo blog non si parla di calcio!
Regola numero 2
Non esistono regole

Avevo detto niente futili scuse.. tu non mi ascolti qundo parlo.. o forse non mi leggi quando scrivo... scegli!
In entrambi i casi se fossi stao moderatore avrei cancellato il tuo commento.. infimo traditore... sporco laido!

Grizly ha detto...

Intendevo questi commenti extrasensoriali! Ma è stato come scrivere qui potete parlare di tutto!

Anonimo ha detto...

Non so perchè ma avevo già intuito!!! :)

Grizly ha detto...

...mah....

Moriarty ha detto...

...mmmh...

Anonimo ha detto...

......bah......

LordBender ha detto...

...sgnak...

Anonimo ha detto...

buoh!!

LordBender ha detto...

La ritengo un'offesa.
Difficilmente odio persone così :D
(e non mi riferisco a te Pam) :)

:P :P :P

LordZork ha detto...

Hahahaha aspè... aspè.. non riesco a scrivere per il ride.. hahahaha ... morgan.. ahahaha.. fregnissimo!
Digli pure Kirk Hammet (chitarrista tossico dei metallica)!