sabato, febbraio 18, 2006

1° CONCORSO BOB IL NAUFRAGO

Ecco la prima attività ricreativa con tanto di gara e premi finali, questa non è una mia idea, non è tutta farina del mio sacco ma mi è stata suggerita da PP che sapendo già le attività che attueremo in futuro sul nostro blog mi ha fatto riflettere che non tutti i componenti del blog sono a conoscenza del nostro logo e che non tutti sanno del suo significato...ma per la storia lascerò spazio a tutti di chiarirla all'interno tramite commenti, veniamo al concorso:

Creazione del nuovo logo per il clan Bob il naufrago! la partecipazione è aperta a tutti, membri e non, il premio è la pubblicazione permanente sul sito dell'immagine come nuovo logo di Bob e se i partecipanti acconsentono propongo di aggiungere la cena offerta da tutti i partecipanti nel prossimo meeting! L'opera dovrà essere inviata alla mia mail entro e non oltre il 28.02.06! Dopo tale data provvederò personalemente a pubblicare le opere in forma anonima alle quali tutti possono dare il loro voto le prime 2 classificate parteciperanno al ballottagio che sentenzierà l'immagine vincitrice! Vista la possibilità di brogli, i votanti dovranno essere per forza registrati come blogger ed il voto in forma anonima o con nick provvisorio sarà reso nullo(ecco spiegata la mia insistenza nel farvi registrare).

Non so se sono stato chiaro ma l'idea mi è così piaciuta che non ho resistito ad attuarla perciò sia per il regolamento che per i termini ultimi di scadenza si potranno proporre delle variazioni come commenti.

27 commenti:

Grizly ha detto...

Consiglio che l'immagine venga fatta in gif con sfondo trasparente in modo che sia di facile posizionamento in ogni parte del blog!

Anonimo ha detto...

si si Pam....il nostro BOB era quello.... :)

Anonimo ha detto...

piccola curiosità: c'è qualcuno dei BOB che ha perso BOB?? :)

amelie ha detto...

già odio essermi registrata...non accettava il mio nick molto semplice ma evidentemente utilizzato da altri......e mi ritrovo con questo che non mi piace affatto devo dire!!!

LordBender ha detto...

Evvai!!!!!!!!!!!! Amelie ha accettato l'invito come contrirtraburtrice!!! :P

Cmq io mi auguro vivamente che nessuno abbia perso BOB!
A proposito, dove sono le mie chiavi...

amelie ha detto...

che humor!! :)

amelie ha detto...

perchè io ho il cestino alla fine di ogni commento??

Nel senso che sono da buttare i miei commenti???

Ammazza.....li capisce pure il pc....intelligentissimo!!! :)

amelie ha detto...

Già sono ai piani alti?? Come siete rapidi....funziona alla perfezione la burocrazia qui!! :)

Moriarty ha detto...

Ben registrata!!! Con il cestino puoi eliminare i tuoi commenti. Bacini

amelie ha detto...

allora avevo ragione!!! avevo capito bene vedi? succede di rado ma a volte accade!! ;)

Grazie cmq super moriarty!!

LordBender ha detto...

Ci manca solo la foto ora :D

amelie ha detto...

sto provvedendo....ehm....devo solo capire come inserirla!!! :P

Moriarty ha detto...

(under score)

amelie ha detto...

Grazie per l'impeccabile spiegazione pam, però il mio problema non era li.... ... :P

amelie ha detto...

perchè non lo è?? :D

amelie ha detto...

non dire così Pam, sicuramente anche io mi sono spiegata male.... :)

Per quanto riguarda i compiti a casa...secondo me a grizly non è arrivato ancora nulla....non vorrei insistere, però mi sa proprio che è così......ma chi è che mi fa copià la mattina prima di entrà!! :D

Moriarty ha detto...

ci penso io amelie...

ahhahahahahah (io????)

amelie ha detto...

ah, perchè moriarty tu da chi copi? :)

S'è capita....spero :)

amelie ha detto...

noi chi? dove? quando? perchè? :)

Sai Pam gli altri lavorano, studiano....hanno da fare....qualcuno addirittura deve fare un progetto molto importante da consegnare urgentemente.... :)

LordBender ha detto...

L'ho capita amelie.

:D

Moriarty ha detto...

non siamo solo tre...almeno quattro!!!

amelie ha detto...

ma dai l'hai capita!! ;)

Grizly ha detto...

Grazie per aver inviato già i primi disegni, per me possiamo proungare la data di scadenza al 10 marzo però non oltre, altrimenti non possiamo andare avanti con gli altri concorsi, questo era solo un concorso flash perchè io un logo già ce l'avevo pronto!

Grizly ha detto...

Complimentoni a ladyamelie per la registrazione anche se si è fatta un po' troppo pregare...per quanto riguarda lo storpiamento del suo link non ho capito perchè le ha dato tanto fastidio visto che non l'ha scritto mai uguale nemmeno lei, nemmeno in caso di registrazione...comunque per chi avesse priblemi a disegnare in maniera digitale mi può inviare anche un disegno su carta con i pastelli, mi contatti tramite mail!

amelie ha detto...

se ti mando un piccione con tutti i pastelli va bene lo stesso?? :)

E cmq sapientino prima cosa è il mio e lo storpio io come voglio...e cmq non è stata una scelta ma una schifosissima imposizione!!

Grazie dei complimenti e scusa per l'attesa ma se non facevi concorsi non sarei mai salita lassù fra voi dei dell'olimpo!! :)

E tra l'altro se scrivi così e con quella foto che hai, sembra quasi che volessi dirmi male...ma confido nella tua bontà!! :)

LordZork ha detto...

Silenzio! Casinari....!
Secondo mè non c'è molto bisogno di un logo originale ne abbiamo già uno bellissimo che hai messo proprio come immagine su questo post.
In alternativa! Io propongo il celeberrimo sottobicchiere che penso abbiamo tutti!
O forse avete vogli di umanizzare bob!
O meglio personificare.. perchè se così fosse io l'ho gia fatto nello svuota la mente sugli interruttori ricordate?
In ogni caso il termine sta stretto un pò a tutti.. e poi i conocorsi si possono sempre accavallare.. :)

Grizly ha detto...

l'immagine del post e una semplice e veloce scanzione del famoso portachiavi, il logo deve essere un simbolo, facilmente stilizzabile da poter mettere da tutte le parti!