sabato, ottobre 22, 2005

Magic the Gatering

Un avviso a tutti i partecipanti della gilda di Taddei, sono riprese le gare alla grande, con nuovi mazzi e tantissime nuove carte. Per info contattatemi a questo post!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

...è vero!!! E' fantastico!!! Anche se c'è qualcuno che non sta vincendo più ultimamente.........
eheheheh

Anonimo ha detto...

Ahahahahaha ma ne vengo a conoscenza per puro caso!
Cosa si cela dietro tanta segretezza? Paura?
Ebbene si, tremate, poichè i RIBELLI stanno per tornare!!!

Grizly ha detto...

Anche io ho un semi-ribelle bianco!!!!

Anonimo ha detto...

Ribelli??? Mi fanno un BAFFO!!! Non so in quanti riconoscono la mia "Armatura di Boscopallido" che il mio caro sabino ha ben pensato di mettere come immagine per l'info!!!

Comunque si potrebbe fare un bel mini torneo tutti contro tutti!!! o no?

Anonimo ha detto...

Certo che si può! Anche tutti contro me!
I RIBELLI non temono nè i loro simili nè spelacchiosi elfi corazzati con armature in grado di far impallidire boschi!!!!!
Grizly hai copiato il mio?
Ti sei pentito di avermi rivenduto il mazzo anche se un pò ovazzato! eheheheheheh
Chissà perchè ogni volta che gioco mi viene voglia di zabbaglione?

Anonimo ha detto...

...e già...zabbaglione...o ZABOV!!!! Quanti ricordi...

Anonimo ha detto...

Ah! Giusto, non avevo mai collegato... lo zabov... ne è un'altra prova!

Phantomangel1981 ha detto...

Ma quante belle parole odono le mie orecchie. Godete, godete fin quando sono in letargo... E arriverà il momento che tornerò a voi per nuove ed esilaranti lezioni. E visto che sento parlare di nuovi mazzi, per l'occasione cercherò di attrezzare qualcosa di nuovo pure io. A presto BELLI

Anonimo ha detto...

Dunque dunque, perchè non rendere pubblico l'esito della grande battaglia avvenuta ieri sera?
Le truppe ribelli come da tradizione hanno attaccato per prime, lanciandosi all'attacco, confidando, forse anche un pò troppo sui poteri "improvvisanti" de "Il Valore", in ogni modo l'effetto a sorpresa è stato premiato, rafforzato anche dalla silenziosità degli: "Alianti del vento notturno", e dalla costante sicurezza portata dagli "Alianti termici". E in quattro e due: sei (già purtroppo ancora trovo altri due "alianti del vento notturno"), la difesa degli spaesati guerrieri dell'inizialmente fiero Generale Moriarty sono state presto piegate lasciando libera la via per la sua caduta.
Venti di ripresa spiravano da Est, da dove sono accorsi battaglioni neri e bianchi capitanati dal Veterano Phantomangel a dar man forte all'altrmenti perduto Moriarty.
Le strani arti magiche del Veterano hanno in poco tempo decimato lo stormo di ribelli lasciando il battlefield intriso di sangue e cadaveri!
Il puzzo delle carogne cominciava ad essere insopportabile ed il peso di una sicura sconfitta cominciava a pesare come un macigno sui già demoralizzati ribelli che non volendosi arrendere erano impegnati nella "Veglia notturna" cercando di riprendere preziosi punti vita ad ogni proprio caduto! Ma questo non bastava e l'esito della battaglia sembrava sempre più vicino. Da lontano si udirono passi di cavalleria,
uno scintillìo di rivalsa apparve negli occhi del Capitano LorZoc vedendo arrivare i famigerati guerrieri della morte comandati dallo spietato stratega Grizly, il frastuono derivante dal passo incessante della cavalleria fu coperto dal loro tipico grido di guerra appena videro i loro fratelli ribelli dilaniati sul campo, e con tremenda ira si abbatterono sul campo di guerra spazzando via tutto ciò che li separava da Phantomangel. Moriarty fece il possibile per ricambiare il favore ma nulla potè contro la vogila di sangue di Grizly è presto potè vedere le ultime difese di Phantomangel cadere davanti ai propri occhi.
Vari "Fulmini" squarciarono il cielo, il destino era segnato!

Le bandiere di guerra ora sventolano fiere sul Colle Stella dove ora brindano LorZoc e Grizly per un'altra battaglia vinta!

Grizly ha detto...

che altro aggiungere? è stata una passeggiata!

Grizly ha detto...

Ho acquistato un nuovo mazzo, mono rosso, spacca terre! Chiedete a Moriarty se va! 8-1 senza paragone e ha provato con 2 mazzi!!!!!

Anonimo ha detto...

Già!!! Ora invece chiedetelo a me! Hehehehehe vabbè dai una volta Grizly ha vinto.......

Phantomangel1981 ha detto...

Wow. Ma allora vi state proprio dando da fare. Comunque, dopo la terribile disfatta dell'altra sera ho deciso di modificare le mie strategie e i miei mazzi. Nel caso che anche questo tentativo si riveli vano, sarà la volta di rispolverare il mio vecchio e mai battuto Goblin Lighting (a dir la verità qualche volta è stato pure battuto, ma solo da mazzi appositamente creati per l'occasione, tipo "monoprotezione dal rosso" e "guadagno 2000 punti vita" - BLEAH!!!). Stasera la rivincita. Tremate sudditi, il re ritorna!

Anonimo ha detto...

Vabbè se vogliamo dire così diciamolo! Appositamente creati... ma che idiozie vai blaterando? Diciamo che avevo inserito carte di side... ma il mazzo era quello che usavo sempre.
E poi dire che è stato battuto qualche volta è diminutivo... possiamo dire... che praticamente contro il mio ribelle non aveva speranze alcuna.
Poi TU hai modificato.... aggiungendo le ANARCHIE.... giusto?
E qui la questione si è ribilanciata!
Fanculo i Goblin!!!

Grizly ha detto...

Ieri sera il nostro signore, sua maestà ha almeno riportato a casa la bandiera...però quella vittoria ha recuperato tutte le sconfitte!!!

Phantomangel1981 ha detto...

Risposta a lorzoc: "è solo questione di punti di vista, cmq possiamo sempre fare qualche test, e vedere da che parte pende l'ago della bilancia!".
Risposta a grizly: "ma va va va!!!! Una vittoria + che fortunosa non può offuscare lo schiacciante predominio del nostro schieramento. Sconfitta da adibire alle nostre precarie condizioni fisiche (di Lorzoc e mie) in quanto sognavamo già il letto con la sveglia che suonava!".
A parte gli scherzi, proprio ci voleva qualche serata così!! Puzza durà!!

Anonimo ha detto...

O a parte il puzza durà sul quale mi trovo d'accordissimo!
Stamattina svegliandomi ho visto la morte!
A parte che barcollavo una volta sceso dal letto, la sveglia segnava le 5:15.
In un attimo, pensando alla dura giornata che mi attendeva, una visione: la mia crocifissione!
Stavo malissimo! Ho guidato fino a Chieti combattendo letteralmente contro il sonno, non riuscivo a tenere gli occhi aperti e mi bruciavano.
Che sofferenza!!!!!!
Cosa non si fa per gli amici!
Ma soprattutto per vederli sconfitti!!!! Ahahahahahaha!
E beh, non ho più il fisico di una volta!
Chissà perchè, i clienti mi fissavano, e molti di loro si sono lasciati sfuggire: "a lorè ma che ti succede oggi?".
Niente signori, ormai la trasformazione in vampiro è iniziata, et voilà......
"....ma... veramente io il caffè lo volevo macchiato....."
.... heeeem... già ma... et voilà!!
"...ah scusa!"
... per stavolta... ti scuso!

Speriamo che abbia recuperato bene... visto che ora vado a giocare a calcetto........aaaaaaah aiuto!
Per quanto riguarda Grizly:
hai riportato a casa la bandiera! Sappi che "amicizia" è anche questo, è ho detto tutto!
Phantomangel, domani se ci sei batti un colpo.
Vengo a vedere un pò di carte!

Grizly ha detto...

Anche una carta apparentemente schifosa è frutto di una pianificazione strategica complessa!
frase da dichiarare quando si scende la "turbinivendola"!

Anonimo ha detto...

Noooooooooooooo la turbinivendola nooooooooooooooo!