sabato, ottobre 22, 2005

I miei colleghi


Ecco i miei colleghi! Loro si occupano del blog in mia assenza, mi raccomando a voi naviganti, vi prego di non inserire volgarità e/o immoralità nei commenti, altrimenti tolgo l'opzione di anonimato per l'inserimento, oltre che a censurare le suddette immoralità. E loro sono molto più severi di me!! Questa bellissima foto è stata scattata dal mio amico Ale a Campo imperatore! A Proposito di Ale, se due persone hanno lo stesso nome si dice omonimia, ma nel caso di stesso cognome? "Cognonimia"?!? E nel caso di averli entrambi? "Ugualos"?!?!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cognoniomonimia, e nel caso ce ne siano più di due? Ebbene si, la risposta è semplice quanto immediata, siamo di fronte qui nel quasi 2006 a casi di clonazione!
Dopo tutto nelle clonazioni sperimentali avvenute con pecore, maiali e cavalli i soggetti erano si molto simili ma non identici!
Quindi.......
A proposito anche io ho un mio cognoniomonimo!
Però non l'ho mai visto!
Cammina fiero ragazzo è il mio nome che porti con te!!!!