sabato, febbraio 09, 2008

Siamo nella Merla fino al collo...

Beh, più che fino al collo l'abbiamo superata senza accorgecene, i giorni della merla, i più freddi dell'anno sono passati inosservati, anche perchè tiepidi, io personalmente avrei gradito il bis del mezzo metro passato ormai da tempo, anche perchè mi è piaciuto molto. Non andare a lavoro, starmene rintanato a casa a leggere per poi uscire con gli amici e cena per pochi intimi...ma io penso positivo e le previsioni meteo sono favorevoli...perciò che la Merla sia con noi...e secondo me ci siamo quasi, intravvedo uno spiraglio di probabilità!
Tutto potrebbe succe...dere!!!! Eh eh eh!(è una bat-tuta per pochi!)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grizly, ma non hai ancora imparato che ormai non ci sono più le stagioni di una volta?!! comunque complimenti, almeno c'è ancora qualcuno che pensa ai detti dei nonni e ce li fa ricordare!

Grizly ha detto...

Ma non mi sembra che mia nonna dicesse "Siamo nella Merla fino al collo...", forse cambiava parola...anzi no, diceva, tanta nebbia a Gennaio, tanta neve a febbraio oppure i 4 brillanti, bah!

Moriarty ha detto...

"Si tutt' li 'cill' cunuscess' lu RRaan"

Anonimo ha detto...

era solo per dire che i giorni dela merla li conoscono in pochi!...ma non dovreste trattare un pò meglio che visita il vostro blog?!

Moriarty ha detto...

Non è stato detto niente di male...per quanto riguarda i giorni della merla...beh noi "siamo di montagna" e qui si usano ancora.... :D

Un cordiale saluto all'anonimo!

Grizly ha detto...

Innfatti si...non è stato detto(scritto ) niente di male...quindi chi si offende è fetende(restando a tema)! Poi per quanto riguarda chi visita il nostro blog, si deve sentire a suo agio dal primo momento in cui solca queste pagine, non riserviamo trattamenti da principini ai nuovi arrivati, li consideriamo al nostro stesso livello quali sono...perciò ci possono benissmo ricambiare il trattamento, perchè(eccone un'altra...) noi scriviamo come mangiamo...
e comunque benvenuto Anonimo!

Anonimo ha detto...

E' vero che chi si offende è fetente infatti non mi sono offeso, era solo una provocazione....ma ho visto che in realtà trattate con simpatia i nuovi ospiti.... grazie e complimenti per il blog....