venerdì, febbraio 15, 2008

MAN VS WOMEN CONFLITTO FINALE


Potrebbe essere senz'altro il titolo di un film o la realtà in un futuro non troppo lontano, ma per adesso niente di tutto questo.

In questi ultimi giorni sui nostri canali nazionali gira un simpatico spot pubblicitario, di una nota marca di orologi e gioielli (BREIL) dove viene mostrato una sorta di giorno del giudizio; lo scontro finale per la supremazia della specie fra uomini da una parte e donne dall'altra.

Provate solo per un'istante ad immaginare se tutto questo possa accadere realmente, quali armi non convenzionali verrebbero utilizzati (fascino, seduzione,.....), e quale sarebbe il risultato finale della battaglia.


PS. SI ACCETTANO SCOMMESSE!!!!

7 commenti:

Grizly ha detto...

Punto tutto sui blu!

Moriarty ha detto...

...doppio 0 per me!!! 00 00 00 00 00 00

LordZork ha detto...

..nel mio palantìr vedo distese insanguinate, donne incatenate, e violenze carnali ad ogni angolo!
Il ritorno ad uno stato ebraico.. heem volevo dire ad uno stato bradipo... vabbò avete capito, dove intelligenza e comunicazione lasceranno spazio a istinto e sopraffazione.. una specie di paradiso!

Giordino ha detto...

mmmhhh....cosa intelligenza..dov'è???

Anonimo ha detto...

lasciate ogni speranza o voi (uomini) che "lottate"... la supremazia è assolutamente donna

Anonimo ha detto...

assolutamente vera quest'ultima affermazione....se fra qualche anno potremo contemplare una generazione di sole topoline senza maschio, figuratevi fra qualche anno in più....la donna risponde con intelligenza e comunicazione ad istinto e sopraffazione maschile per raggiungere l'obiettivo tanto amato: non supremazia femminile ma sterminio maschile!...
Non di parte...Michelle

Anonimo ha detto...

mmmmhhh...c'è sempre quel cameriere!!!