giovedì, febbraio 07, 2008

Mi stavo postando sotto...Ricomincia la Guerra!!!

Non ce la facevo proprio più, ero come una pentola che bolliva, gorgogliavo ansiosamente, avevo così tante cose da dire, cose da raccontare che non so proprio da dove cominciare....innanzi tutto mi sembra doveroso fare gli auguri alla nuova arrivata Martina e soprattutto raccomandiamo ai genitori e specialmente alla nostra amata amelie di iniziare a guardare un po' più la tv o di cercarsi qualche hobbies altrimenti di questo passo rovesceranno l'andamento demografico italiano. Come secondo punto volevo ringraziare il nostro Giordino che finalmente è tornato a calcare la nostra virtuale soglia, e finalmente ha riscritto un bellissimo post! Colgo l'occasione per spronare tutti gli altri blogghisti apparentemente in fermo biologico! Seppure non applico le 10 regole che avete sottoscritto, vi voglio ricordare che apparentemente facciamo parte di una comunità virtuale basata sulla comunicazione. Come avrete notato non ci sono più i banner pubblicitari, non è perché io abbia rifiutato, ma è perché secondo gli operatori di google, dopo un approfondito studio al nostro sito ci sono stati dei falsi clik sui nostri banner, o con programmi auto-clikkanti o con meccanismi strani...”Come forse saprai, Google prende molto sul serio l'attività di clic non validi. Per questo analizza tutti i clic e le impressioni per determinare se corrispondono a un metodo fraudolento volto a incrementare artificialmente i costi di un inserzionista o le entrate di un publisher. Quando determiniamo che un account AdSense può costituire un rischio per i nostri inserzionisti AdWords, possiamo disattivare l'account del publisher al fine di proteggere gli interessi dei nostri inserzionisti. “...quindi vi prego di non clikkare artificiosamente sui miei banner nel caso li rimettano, altrimenti non posso più finanziare le attività della nostra comunità. Di conseguenza non funziona nemmeno la patacca di Google per la ricerca fraudolenta. Per quanto riguarda l'affluenza dei visitatori, nonostante l'apparente abbandono dei bloggher, vedo con piacere che stiamo ritoccando i seimila visitatori e non è affatto poco. Comunque non è da me scrivere post lunghi perciò, per ora taglio qui, è meglio ricominciare a scrivere un po' alla volta, voi babbani non siete abituati alle anormalità...RICOMINCIA LA GUERRA!

P.S. Tanti Auguri anche a Mika! Si vocifera che faccia il compleanno!

9 commenti:

LordZork ha detto...

Auguri a Mika e Martina (ho saputo che ha trafugato il vestito di carnevale a Daniele, il quale essendo sprovvisto del suo unico non ha potuto che rinunciare alla festa).
Hey... beddo ma guarda che l'unico che fraudolenzava artificiando i clikkissimi non potevi essere che tè!
Hehehehe... banner publicitari?
C'erano?
..è guerra fu!

Anonimo ha detto...

Ma che onore, addirittura un post scriptum tutto per me!!!
Grazie Grizly e grazie anche a lordzork!!!
ottio però così mo mi sento un pò vecchietta...
(caspita, l'amara consapevolezza che il tempo passa...e pure in fretta!!!)
grazie grazie ancora!!

Anonimo ha detto...

un tenero abbraccio alla nuova arrivata Martina e un augurio a Mika...
a proposito di guerra...penso che abbiate un pò tutti, e in particolare LordZork, confuso il concetto di Guerra...ops è meglio che taglio corto, sta arrivando il generale!!!!

Giordino ha detto...

....si auguri a tutti...Martina e Mika...
Mi associo anche al consiglio di Grizly....per un futuro pieno di tv (vedi Lucia e Simone)...HEHEHEHEH

Anonimo ha detto...

Chi è sto cameriere qui sopra? ;-)

Anonimo ha detto...

Spett.le Bob-il-naufrago,
Ci interesserebbe capire meglio lo sfondo della foto riportata in codesto post.
Ma è un bar con vista casa? oppure un circolo ricreativo? o forse un ristorante ad "uso-famigliare"?
Grazie in anticipo per la risposta che ci verrà fornita nel minor tempo possibile.
Distinti saluti.

Anonimo ha detto...

Rosticceria, Pizzeria, Ristorante "La Tegola", sita in Montebello di Bertona!!

Anonimo ha detto...

E quello sopra ci lavora?

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good