domenica, febbraio 24, 2008

NOIO VULEVON SAVOIR L'INDRISSS......



Come nel mitico film: TOTO' E PEPPINO E LA MALAFEMMENA, quante volte vi siete trovati nella situazione di chiedere informazioni per un posto, una via, una piazza, o come me per un'azienda, possibilmente sconosciuta, priva di insegna che nessuno conosce; un bel casino credetemi.

Oggi finalmente questo problema è stato ampiamnte risolto con un apparecchio utile ed indispensabile: il NAVIGATORE SATELLITARE; ne esistono ormai un infinita di modelli e di marche ma a mio modesto avviso i migliori del settore sono TOM TOM , E GARMIN, sia per dimesioni che per qualità, vi sconsiglio di aquistare programmi da mettere al cellurare, anche perchè se navigate non potete rispondere, anzi potete rispondere ma le indicazioni andranno a farsi benedire.
Finalmente basta a schizzi stradali, indicazioni indecifrabili ( se avete chiesto a qualcuno vi sarete resi conto), riferimenti approssimativi, tipo:"alla cabina telefonica abbendarsi poi chiedere" mhhhhhhh........ (ristorante il CANNAROZZO):-(.
Con semplici comandi ( da oggi anche vocale ) tipo: città,via/piazza, numero civico arriverete a destinazione senza intoppi, beh se lo mettete silenzioso o non lo guardate difficilmente arriverete a destinazione.... ( vedi GIORDINO ) .
A quetsto punto ho un timore, sarà anche uno strumento utile ma non assisteremo più a quelle simpatiche scenette come nel film del grande ANTONIO DE CURTIS alis TOTO'.
A voi la parola.......

10 commenti:

Grizly ha detto...

meglio chiedere se non hai fretta ed ami l'avventura, meglio il tom tom se hai fretta o vuoi efficienza!

Giordino ha detto...

io vi consiglio di non metterlo mai silenzioso....e di portarlo sempre con voi, potrebbe essere indispensabile...

LordZork ha detto...

ma che ce fai col navigatore....
e poi come fai.. a chiedere ai passanti di remartello dove bisogna andare per prendere l'autostrada per il tarallo?
Molto interessanti le risposte in ogni caso!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Moriarty ha detto...

Scusi per appignano??
UUUUHHHHDDDDIIIIOO APPIGNANO????
:D

La Rabla??
UUUUHHHHPPPPPEEEELLAMADONNN.....LA RAMBLA!!!!

:DD

LordZork ha detto...

molto pertinente!!!

Anonimo ha detto...

E' vero che il navigatore è molto utile, ma sapessi quante risate a chiedere informazioni... quest'estate un signore che non dimenticherò mai, dandomi un informazione su una via mi disse "ti ci infrusci" cioè te lo trovi davanti....

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

good start