venerdì, aprile 14, 2006

Richiesta di Aiuto!

Nonostante le ricche scelte di argomenti trattabili, dalla politica al lavoro, dallo sporto alle strane condizioni atmosferiche, passando anche per i programmi da sviluppare durante il ponte pasquale, non ho ritrovato nessun nuovo post da leggere e commentare, vedo che la situazione sta diventando critica, non è che per me sia molto importate la cosa, visto che il fine del blog era farci rincontrare e questo lo fa molto bene visto che ci vediamo sempre più spesso e che quindi il parlarci qui sta diventando superfluo, comunque, anche se i membri si sono dati ad un qualsiasi sciopero, almeno i visitatori continuano ad essere numerosi e li ringrazio. Forse non tutti lo sanno ma mi scrivono anche delle e-mai con complimenti vari e con richiesta di fare dei gemellaggi con altri blog e sto valutando seriamente la cosa...ma per la scelta la cosa sarà come sempre democratica. Oggi ho ricevuto una e-mail molto allettante e non esito a pubblicarla spero che siate tutti disponibili a dare una mano:

"Volevo chiedervi una collaborazione per un articolo che devo scrivere, si tratta di una recensione per una canzone ma non so che canzone, accetto e aspetto consigli!
L'argomento è:

La formazione universitaria finalizzata al lavoro e non più a formare l'uomo globalmente.

Vi ringrazio di cuore...e per sdebitarmi prometto di farvi pubblicità!"

P.S. l'aiuto mi serve davvero.

Baci a tutto il blog.

Nevia  

ecco, alcuni la conoscono, altri la conosceranno, ma ora il problema è un altro...
via con le soluzioni...


4 commenti:

LordBender ha detto...

Mmm, un paio di domande, che affinità deve avere la canzone con l'argomento? (nel senso, di quanto affine deve essere). E dev'essere necessariamente in italiano?
Ci penserò, ma non mi sembra banale :)

:D

Grizly ha detto...

Allora, potete scrivere quanto vi pare, ma l'appello che ho inoltrato non era proprio riferito a tutti, non so se hai notato ma ci sono alcuni membri fantasma...visto che tu scrivi e non sei affatto in torto la cosa non ti avrebbe nemmeno dovuto sfiorare...ma che abbiamo qui, una codina di paglia? comunque la mail lo pubblicata interamente, spero che nevia possa chiarire al più presto! ciao

Anonimo ha detto...

per quel che riguarda la lingua, vanno bene sia canzoni italiane ma anche straniere(magari correlate di traduzione). l'argomento che devo trattare è il cambiamento dell'università che sta adattando la sua formazione a quello che chiede la società e il mondo del lavoro. un testo che mi è venuto in mente è di Giorgio Gaber" E Pensare Che C'era Il Pensiero" leggetelo e fatemi sapere. grazie mille!

LordZork ha detto...

Hmmm... sarà che avrò perso la manina ma qui sembra che non mi si pubblichino i commenti! Well!
Riproviamoci!
Ciao Nevia! Chi si risente...
..credo che non ti aiuterò, ma non perchè non ne abbia la voglia, beh si forse anche per questo almeno un pò, ma fondamentalmente perchè non credo di esserne in grado!
;D
P.S. A me piacciono le canzoni di Britney Spears.. o forse mi piacevano perchè mi piaceva lei..boh non ci ho mai riflettuto più di tanto.. anyway..
Per quanto riguarda invece le regole sul blog.. ci sono gia!
Certo è pur sempre possibile apportare modifiche di qualunque genere magari adattandole meglio ai tempi che corrono.. ma sapete cosa.. non credo funzionerebbe.. ci sono persone, senza fare nomi, che hanno seri problemi con regole ed autorità!