sabato, aprile 08, 2006

Iva Zanicchi

Cento...cento...cento...cento...come si urlava sempre guardando ok il prezzo e giusto, oggi anche noi possiamo urlarlo...CENTO! Infatti siamo arrivati al centesimo post! Anzi lo abbiamo pure superato, questo è esattamente il 104°! E non ve ne siete nemmeno accorti? Auguri a tutti, visto che siamo diventati una grande famiglia! Approfitto per dare il benvenuto ufficiale anche al nostro ultimo membro "Punto_G"! Non rileggete troppo la precedente frase per alcuni potrebbe essere scandalosa o meglio contraddittoria! :) Comunque vista l'occasione urge organizzarsi per un vero è proprio meeting. S(fruttate) questo post per lanciare delle possibili date in cui siete disponibili, così cercheremo di farle combaciare, per il luogo, l'ora e il menuù ci penseremo alla fine!

Un Saluto a tutto lo Staff dal vostro Grizly!

16 commenti:

LordZork ha detto...

Meeting! Per me va bene sempre.. basta che lo sappia con un certo anticipo..
Probabilmente sono anche libero per il lunedì di pasqua.. organizziamo qualcosa...
Se mi impegno potrei essere libero anche per il primo maggio... e qui mi verrebbe da proporre per il mega-concerto di Roma.
Per quanto riguarda invece le ferie vere e proprie le ho dal 3 di luglio al 18... andiamo in transilvania?

LordBender ha detto...

Beh, io a meno che non si parla di stasera o domani, ci si rivede a pasqua. Putroppo causa forze maggiori devo tornare a Bologna. Nel caso in cui riesca a tornare prima (sottolineo nel caso in cui) vi faccio sapere per tempo. Per contro (invece) vi chiedo di farmi sapere almeno 24/h prima degli appuntamenti, grazie. :D:D:D

amelie ha detto...

Io sono libera mercoledi 12 e poi....voilà!!! Per le feste...cioè lunedi di pasqua e 1 maggio non ci sono naturalmente..... :)

Cmq organizzate, se posso vengo altrimenti pazienza anche se mi spiace..... ciaoooooooooo

Anonimo ha detto...

ciao! io ci sono da martedì 18 aprile in poi, esclusi i giorni festivi!....Lusì mi raccomando non inficiare altamente, lo scorso meeting ero convinta di trovarti e invece non c'eri!...

amelie ha detto...

....veramente non sapevo neanche ci fosse stato un secondo meeting... :)

Spero di esserci al prossimo, anche se dalle disponibilità che ho letto non sarò sicuramente giù!! :P

Cmq per qualsiasi incontro vi chiedo di farmi sapere al tel perchè per un pò non userò il pc! Grazie..ciao ciao

Grizly ha detto...

credo che per accontentare quasi tutti, il venerdì è l'ideale! ok, poi saremo più precisi1

Grizly ha detto...

ma che dire di un bel lunedì 24 aprile? prefestivo!

Grizly ha detto...

e gli altri? cosa ne dite? amelie mi ha dato già una risposta negativa! :(

LordBender ha detto...

Vi dico subito che io tornerò nei dintorni dell'1 maggio quindi non ci sono :D

Moriarty ha detto...

Per me è ok

Grizly ha detto...

ok ok, quindi non si può fare nulla di veramente universale, perciò vediamo almeno quanti siamo certi per una data tipo un vederdì generico oppure un 30 cm! io mi segno!

Anonimo ha detto...

venerdì 28 cm è probabile che ci sia, mentre il 30 no di certo, devo solo lavorare 18 ore di fila!!!!....poi il primo maggio relax assoluto e dopo Gianna Nannini in concerto, volendo ci si può vedere anche lì, che ne dite?

Moriarty ha detto...

Non è male come idea...hip hip hurra per Michelle! Ma a che ora canta? Io la mattina lavoro!
Per quanto riguarda la cena...per me va bene quasi sempre...tanto mi devo alzare presto tutte le mattine almeno fino a lunedi 8!!! :)

Anonimo ha detto...

Gianna Nannini canta a Pescara - Piazza della Repubblica - il primo maggio, ma non so a che ora, penso la sera!

LordBender ha detto...

Allò, io sono disponibile da domenica mattina fino a martedì (ma martedì ho orari strani quindi non sò bene da che ore). Vediamo se si riesce a fà qualcosa :P:P

Ciao ciao!!

Grizly ha detto...

No, io mi arrendo, nemmeno con il citofono ci riusciamo a mettere daccordo, nemmeno siete riusciti ad usarlo...sto per dare un ultimatum...