lunedì, ottobre 18, 2010

VOGLIO CREDERCI

Salve a tutti, ricalcare di nuovo i panni di blogger dopo così tanto tempo mi emoziona. Ci sono così poche cose da raccontare e così tanto tempo...ehm...no...è il contrario(è una citazione). Ma partiamo con calma, la cosa principale da dire (anche se non è la più stravolgente) è che finalmente sono tornato in rete, sto di nuovo calcando le onde dell'infinita rete globale, sono connesso con un sistema di antenne e ripetitori che farebbe sbiancare persino Alessandro Volta...navigo ad una modesta velocità di 4Mb ed ho un download superiore ai 400 Kb al secondo, non male...ma la cosa più sorprendente è che lo sto facendo dalla mia nuova casa a Farindola(PE), la ditta che mi fornisce il servizio da un paio di giorni e che per ora ringrazio è la Micso ma come sono arrivato fin qui? Lo scoprirete nelle prossime puntate...

4 commenti:

StroZeus ha detto...

! ! ! Grande Grizly ! ! ! Finalmente sei tornato online e Bob è tornato fra noi...lunga vita a BOBBB !!!!

Grizly ha detto...

Ieri ho testato la connessione simultanea con la xbox nessun problema, navigo, scarico e gioco...questa si che è bella!

luscia ha detto...

mi avevano già parlato di micso....ti ci trovi bene? non hai riscontrato nessun tipo di problema?

Grizly ha detto...

Mi ci trovo benissimo, ho fatto la connessione da 4 mega da 32 euri al mese, va che è una scheggia, posso vedere video di youtube in streaming senza aspettare che carichino, e mentre scarico, gioco on line con l'xbox...veramente veloce!!!! dai siti scarico a più di 400 Kb al secondo!