venerdì, ottobre 29, 2010

C'E' UN RHOX CHE MI ASPETTA

L'ultima novità caro Bob, è che ad aprile Giordino mi restituirà finalmente il Rhox, carta molto ambita del gioco di carte strategico Magic The Gathering, i patti erano chiari, glielo cedevo in comodato d'uso fino all'arrivo di un mio erede...ehehehehe!!!!!! Si è proprio vero, è in arrivo un Little Grizly!!!! Insomma le novità di quest'anno sono davvero tante...non si finisce mai di festeggiare....comunque approfittiamo di questo spazio anche per fare gli auguri ai nostri Phantomangel1981 e PuntoG anch'essi convolati a nozze da pochi giorni...ma che belle giornate...

6 commenti:

amelie ha detto...

noooooooooo.....e così ce lo dici??? non ci posso credere......tantissimi auguri....sono troppo felice per voi!!!! ma che notizie.... :)

Grizly ha detto...

Sinceramente a te personalmente te l'avrei voluto dire in altro modo, però sono venuti meno i miei piani e sono stato trascinato dagli eventi...

Strozeus ha detto...

Amelie, se può consolarti anch'io l'ho scoperto per caso...ke ci vuoi fare, da qundo si è sposato Grizly non connette più...

Giordino ha detto...

Finalmete è arrivato il momento di privarmi del Rhox...E' un onore per me restituirlo al tuo primo erede, che dovrà conservarlo con cura e magari giocarci anche...Tantissimi auguri....

amelie ha detto...

mi rincuoro con te strozeus....almeno non sono sola!!! Cmq caro Grizly potevi anche aspettare che andasse alle elementari....prima o poi ce ne accorgevamo sai!!! la cosa bella è che non lo sapevano solo gli amici stretti...ma tuttiiiiiiiii!!!!!!!! vabbè....me ne farò una ragione!! :)

LordZork ha detto...

Ecco perchè all'improvviso ti sei buttato a capofitto sulla struttura famiglia... beh.. d'altronde un Rhox è pur sempre un Rhox!!!!