giovedì, ottobre 21, 2010

JUST MARRIED

Ebbene sì caro Bob, mi sono sposato, finalmente dirai tu, era ora, ma la cosa non era pianificata da tempo, non ho mai sviluppato piani per la vita a lunghissimo tempo, la vivo come viene e spero solo che duri. Così mi sono trasferito a Farindola, ridente comune immerso nel verde nella provincia di Pescara, tutti mi chiedono come mi ci trovo, se ci sto bene, ma in realtà a me non è cambiato nulla, sono a soli 12 Km dalla mia casa, quindi cosa vuol essere cambiato, in compenso è tutto migliorato, ora passo più tempo con la mia dolce metà...per il viaggio di nozze nemmeno mi posso lamentare, sono andato in America...comunque agevolerò un apposito post!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bob is happy :-)

amelie ha detto...

questo post ci piace...si si!! :)

Grizly ha detto...

Mo che metto quello nuovo...

Stro n Zeus ha detto...

Vai BoB contro Faccia Libro, come Davide contro Golia !!!!

LordBender ha detto...

Vogliamo il post sul viaggio di nozze!!!! :D:D:D:D:D