giovedì, gennaio 28, 2010

MonCulo


Niente banda larga? Abiti a MonCulo? Niente paura c'è TooWay!
Chi?
TooWay il nuovo servizio ADSL via satellite in grado di portare la banda larga a 3.6Mbps in tutta Italia, anche nelle zone scoperte dalla rete telefonica terrestre. Questa moderna tecnologia di connessione bidirezionale, messa in campo da Eutelsat, offre all’utente un collegamento al web indipendente dalla rete analogica. Grazie ad un modem e una parabola bidirezionale il sistema Tooway™ ricevere ed invia i dati al satellite. Tali segnali vengono ritrasmessi dallo spazio agli "hub" terrestri che controllano il traffico internet da e verso le abitazioni.

Per tutti i tipi di abbonamento la velocità massima di download è indicata in 3,6 Mbps e 512 Kbps in upload.
La differenza tra gli abbonamenti è nella quantità di GB scambiabili.

Bronze: 4GB mensili
Silver: 6GB mensili
Gold: 12GB mensili

Nel 2010 Eutelsat lancerà il KA-SAT, il primo satellite interamente dedicato alla banda larga che implementerà il servizio Tooway™, sarà posizionato a 13° Est e fornirà copertura a tutto il bacino del Mediterraneo alla velocità di 20Mbps

Che ne pensate voi esperti del settore?
Meglio aspettare il KA-SAT?
Meglio trasferirsi?

8 commenti:

Grizly ha detto...

Ma che me stai a prende per il MonCulo?

LordZork ha detto...

In che senso????

Grizly ha detto...

perchè girando una mia mail ti fai lo splendido facendoci un post...comunque la cosa più importante è come facciamo? hai visto il sito? nei hai cercati di altri? visto quanto costano?

LordZork ha detto...

Si ma il mio interesse è venuto meno nel momento in cui ho letto che la latenza è troppo alta per sufruttare la connessione per i multiplayer... e che me ne faccio della connessione che pago anche tanto se non ci posso giocare online?
Le e-mail..? Mi arrivano sul cell!

LordZork ha detto...

Lo splendido... ma brutto gay, hai controllato le date? Ti ho anticipato di 3 giorni come avrei fatto a copiare la tua mail?
Premonizione?
E poi su facebook che ci vado una volta all'anno... ma va va va.... va su facebook... :P

Grizly ha detto...

Scusa hai ragione, sono 2gg, ed hai ragione anche sulla telepatia!!!! Comunque ce ne sono diversi e costano tutti troppo...come si fa?

LordZork ha detto...

Bisogna pazientare o sganciare una montagna di soldi per farsi la propria stazione NASA personale, ma a quel punto eviterei di sganciarli e me li terrei della serie:
"...hey io abito a Monculo e tu?"
"no, io no, io a "MON...EY".
Una specie di concorrenza a Monte Paschi di Siena, solo che qui è tutto molto piu' chiaro: Monte Soldi di Loreto.
Cmq tralasciando le brusche virate da quell'AMARCORD tanto amato di "OROSCOPOINQUIETANTE"; avevi fatto caso che fra i bob la maggior parte è di monculo?
Coincidenze? Io credo di No!
E con questo enigma thriller chiudo la sentenza!

P.S. facebook è per i troglos!

Anonimo ha detto...

...io mi godo la mia adsl...pur se non impeccabile...ma sempre adsl...ed anche io sto a Mon Culò (la mia è zona francese di Ziattè)!!

Moriarty