venerdì, aprile 20, 2007

Un post timido

Mi presento...
sono uno scrittore che ormai scrive solo lettere commerciali, sono un collezionista di francobolli che ormai va alle poste solo x pagare bollettini, collezionavo anche monetine ma ora do solo il resto, ero un pc-gamer incallito ma ora la mia sfida è solo farmi quadrare i conti! Amavo fare shopping e trakkeggiare agl'iper-mercati mentre ora devo fare la spesa! Non sapevo più che fare x far passare il tempo, ora non so fermarlo! Le uniche cose che son rimaste sono l'amicizia e l'amore...ormai consapevoli che io non sono più quello di una volta! E solo xkè sono dei validi legami che mi continuano a cercare pur così mutato!

2 commenti:

LordBender ha detto...

???

Cosa??
:P

Purtroppo il tempo fassa sempre più velocemente, proporzionato all'età. Anch'io non lo sopporto, ma che fare?
Gustarsi la vita. Fine.

LordZork ha detto...

L'errore comune è adattarsi dopo i lunghi e inevitabili cambiamenti alla vita... tutto cambia mentre tutto scorre e noi sempre ci si adatta.
Non siamo noi a cambiare ma tutto ciò intorno a noi di conseguenza anche un pò per sopravvivenza cambiamo anche noi!
Meglio che sia la vita ad adattarsi a noi, faccio quello che mi piace e scarto tutto ciò che mi devia da me e quello che voglio.
Piacerete di meno e a volte per niente ma a meno che questo non sia il vosto obiettivo che si fottano tutti e tutto!