domenica, maggio 13, 2007

The dark epic - Part I: The Cobra King

Frinstl stava guardando la terra dallo spazio. Affascinante la riteneva. Il pianeta terra. Una sfera di terra, acqua ghiaccio e un pò di Martini®. O almeno così sembrava a lui. Ma probabilmente era solo una macchia sul vetro dell'astronave.
Decise di provare ad atterrare. Si cambiò il pannolino e cominciò la fase di avvicinamento.
Aveva bevuto troppo e ci vedeva poco, ma sapeva riconoscere una pista di atterraggio, solo che se l'era momentaneamente dimenticato. Si fidò del suo istinto e riuscì fortunatamente ad atterrare tra due piste di atterraggio, una a Tokio e l'altra a Mosca. La navicella comunque non riportò danni, vomitò solo due volte.
Frinstl si guardò attorno. Salutò la navicella e si incamminò in quella che sembrava una foresta.
Ad un tratto sentì una voce. "Chi è?", disse Frinstl, "sono hannah" rispose la voce (ovvio, non è che potevano rispondere i piedi). Frinstl si girò in direzione della voce ed ebbe una visione sconcertante. Quello che si trovava davanti era un cobra reale, ma non era questo che lo terrorizzava, quello che gli faceva paura era il pensiero di come un cobra reale si potesse chiamare Hannah. "So cosa stai pensando" disse Hannah. Parlarono con il pensiero una mezz'oretta del nome e Frinstl apprese che fortunatamente Ophiophagus Hannah era semplicemente il nome volgare del Cobra, mentre il nome vero era Fanculo. (continua...)

4 commenti:

LordZork ha detto...

Ed ecco a voi signore e signori il provvidenziale ritorno di Bender!
Cominciavi a mancare, sebbene quest'azione può essere considerata naturale per cose come ad esempio: la luna, la birra nel frigo e la puntata nel poker; nel tuo caso non è che non lo è ma lo è meno! Anche perchè se sei da solo in quel momento chi ti riprende (questa non è facile da capire, non ve la posso nemmeno spiegare perchè dimenticato mi sono nel mentre che la scrivevo acciderbolina)?
Ecco svelato allora cosa significava l'ultimo strano sms ricevuto da Grizly: non era altro che il nome del serpente, quello vero!

Cmq caro Bender sappi che ciò che più che spaventava Frinstl non era tanto il pensiero di come un cobra reale si potesse chiamare HANNAH bensì la presa coscenza di non poter esimersi dal chiedere allo stesso serpente se sapeva che in realtà il suo nome è un PALINDROMO!

Anonimo ha detto...

...se ne incontrano di hannah!!!!....

Anonimo ha detto...

Grande bender...i tuoi racconti mi stupiscono e mi impressionano sempre di più. Sempre così reali dal mio punto di vista e scommetto anche dal tuo!!! :)

Comunque anche Frinstl è palindromo...basta usare un pò di immaginazione ed andare a comprare da YamamaY!!!

Anonimo ha detto...

Thanks for writing this.