lunedì, aprile 02, 2007

Sommersi dal trash!


Come siete antichi! Non avete ancora scaricato la suoneria della rana folle? Dell'ippopotamo pazzo, della risata deficiente? Un bellissimo sfondo di una bella ragazza, i filmati assurdi, gli animaletti che ballano? I giochi retrò? Il tutto pagato a peso d'oro...Ma chi li ha mai comprati? Ma chi li vuole? X non parlare dei test d'amore, di personalità etc...Il 90% di tutto questo materiale è pura spazzatura, il restante 10% è così diffuso che tutti ce l'hanno. Ciò ci porta x forza di cose a differenziarci andando a scegliere nel resto del 90% ed a nasconderci nell'elite dei diversi, ma le nostre scelte sono fra lo schifo e il meno schifo! Ora andiamo oltre, i vari servizi in abbonamento sono difficili da disdire, non sono chiari nel contratto, in pratica la gente ha dei soldi da buttare e di conseguenza nascono dei servizi appositi x derubarli. Mi raccomando, non scavate troppo sotto, tanto ci sarà sempre la stessa immondizia!

Foto da: http://www.radiocitta.net/newsrc/upload/Immondizia.jpg

3 commenti:

LordBender ha detto...

Uh! Io adoro il trash! Se non fosse per il trash non ci sarebbero le cose più belle. Il trash serve a delimitare quel che è positivo da quel che è negativo.

Ovviamente quello che ho appena detto non ha senso.
Qualsiasi cosa sia trash, dallo spam ai film, per me deve finire solo da una parte: nella spazzatura. (...)

Quelle maledette suonerie! Dio, ma più che le suonerie, quegli imbecilli che le pubblicizzano! C'è una faccia di caxxxx in particolare che gli tirerei un ferro da stiro freddo in faccia. (quello caldo lo tirerei a chi gli ha dato il lavoro).

L'immondizia vera invece la adoro. E' bello poter passare di fianco ad un cassonetto ed annusare quella puzza pungente che ti fa sentire di nuovo vivo!
Io non ho mai visto un videogioco spazzatura che puzzi. Ma le arance, le bucce di banane, il pesce andato a male, questi si che puzzano!

Cen'è troppa? Io ci spingo i tecchi che mi passano di fianco e poi svanisco alla copperfield.

amelie ha detto...

oddio...mi è arrivato un ferro da stiro freddo in faccia!!! chi sarà stato???

Io scarico tutti i giorni le affinità di coppia......


Ovviamente scherzo!!!!!

Io odio tutto ciò!!
Lo aborro!! :)

LordZork ha detto...

Aspè.. aspè.. mi sa che ho capito chi l'odioso omuncolo effemminato che odi tanto lord... l'ho capito perchè io non riesco nemmeno a guardarlo devo cambiare.
Cmq, è ovvio che noi odiamo questo tipo di business perchè è solo questo, ma quello che non avete capito è che noi siamo totalmente fuori target, infatti queste merda inutility sono rivolte ai 12enni e anche più piccoli visto che ora si esce direttamente dalla pancia della mamma con un videofonino!
Il motivo è che loro sono troppo piccoli per decidere veramente cosa vogliono, basta che uno di loro lo ha affinchè la moda si dilaghi a macchia d'olio, altrimenti tu che non ce l'hai sei da meno.
E non si rendono nemmeno conto di quello che costa visto che tanto sono i genitori a pagare.....
Un pò come succede con il McDonald.. puntano tutto sulla pubblicità rivolta ai più piccoli. con le sorprese e gli happy meal... i piccoli ne rimangono incantati e spingono a forza di lagna tutta la famiglia o peggio tutta la classe nei gioiosissimi compleanni!
Sarà trash ma speculativo!