martedì, giugno 27, 2006

CALLDDOOOOOOO!!!!!

Con tutto questo caldo ho proprio bisogno di un rinfrescante e frivolo post. Così anche tutti voi potrete spaziare in commenti che proprio non c'entrano un cavolo, non è che ce ne sia bisogno di un apposito post visto che è quasi un bel rituale il commento estraneo, ma ogni tanto c'è proprio bisogno di fare un post adatto al libero sfogo...io oggi sento veramente caldo ed ho proprio bisogno di una buona birra gelata! Ma non posso mica aspettare la prossima partita della nazionale!!!

6 commenti:

LordZork ha detto...

Mannaggia.. ma dov'eri quando abbiamo dovuto spostare il tavolino e le sedie per lasciare spazio al libero sfogo dell'eventuale gol di Totti sul rigore?
E quando Th3Mirror mi ha fatto "..ma... questa birra è un pò strana, è.. come dire.. pesante..."
hahahaha era doppio malto!!!!!!
E quando belli pieni di carburante doppio malto ci siamo buttati sulla spiaggia per una partita all'ultimo sangue a beach-volley... aspettate.. non si può perchè la rete è dello stabilimento..
-stabilimento?
-lo stabilimento ha un bar?
-certo che ha un bar!
-perfetto allora birra per tutti
(se bastasse così poco per convincere la gente saremmo i master of the universe).
Quando Moriarty (che veniva in sqadra con me), mi ha atterrato con un rovescio sulla testa.
Quando per festeggiare la parità ci siamo buttati in acqua con le nostre scandalose mutande!!!!!
Dov'eri quando poi è arrivato Bargioglione con le ragazze....
che poi è andato a prendere le pizze.. eh? Dov'eri!!!!!
Cmq io il giorno dopo sono stato malissimo!!!
Male sia per l'hangover che per il mal di testa formato caserma che mi era venuto a causa:
-ho dormito con i capelli bagnati
-non ho dormito cioè pochissimo!!!
-stanchezza!
Birra?

amelie ha detto...

non so dov'era Grizly, ma dopo il tuo racconto........sei sicuro di sapere dov'eri tu?

C'erano testimoni lucidi?? :D

Grizly ha detto...

mi ha raccontato tutto un barbone ma non credo che era lucido nemmeno lui...

Anonimo ha detto...

se si va in finale, andremo tutti a trovare tr3mirror all'ospedale?
:-DDDDDD

Anonimo ha detto...

"E gridarono : Puttana, Puttana!!!
Il viso irrorato tra tutti gli anfratti in movimento,
poneva le stanche membra a cenere,
i vitrei occhi consumati dalla passione,
di un credo impossibile,
per chi vedere non ha saputo-

Gridarono:Puttana, Puttana!!!
Celato il sentir- incombenza-
- un impavido sussulto-
un chiaro sentiero ancor in salita."



Colgo l'occasione,benchè nn sia il luogo giusto,di far rivivere gocce di memoria alla piccola fanciulla che vive al di fuori del Paradiso...

ANTONIO ha detto...

SALVE VISITATE WWW.FABRIZIOBOSSOFANCLUB.BLOGSPOT.COM