mercoledì, giugno 14, 2006

Iva Zanicchi REWIND


Cento...cento...cento...cento...come si urlava sempre guardando ok il prezzo e giusto, oggi anche noi possiamo urlarlo...CENTO! Infatti siamo arrivati al centesimo post! Anzi lo abbiamo pure superato, questo è esattamente il 104°(NO, è il 100 bis)! E non ve ne siete nemmeno (ri)accorti? Auguri a tutti, visto che siamo diventati una grande famiglia! Approfitto per dare il benvenuto ufficiale anche al nostro ultimo membro "Punto_G"(che ho cacciato visto il suo completo disinteresse, non si è nemmeno lamentato per l'espulsione, non se la sarà mica presa, ed ora come faremo a farci 2 risate? Torna!!! Ma partecipa!)! Non rileggete troppo la precedente frase per alcuni potrebbe essere scandalosa o meglio contraddittoria! :) Comunque vista l'occasione urge organizzarsi per un vero è proprio meeting(infondo c'è stato, non proprio ufficiale...). S(fruttate) questo post per lanciare delle possibili nuove idee per rilanciare questo bellissimo blog(non mi risparmio i complimenti)!

Un Saluto a tutto lo Staff dal vostro Grizly!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate per mio italiano che voglio dire io il blog è uno perchè venuto a vedere più volte questi giorni ma cose sempre uguali è.allora io dice come fa me a scrivere anche io?grazie

Moriarty ha detto...

Meeting? Pronto! Quando volete! Per me si potrebbe organizzare anche il 15 luglio a Londra!!!! ahahahahahahhahahahah

LordZork ha detto...

Io propongo questa sera! :)
Manca solo un accordatore per la chitarra.. visto che quelli disponibili non sono proprio affidabili!
Cibomatto ore 20:30 nella mia rimessa... c'è giusto un posticino libero ditro il sacco! cose sempre uguali....

Moriarty ha detto...

....ahahha...chi si mette davanti? Facciamo a turno??? ;)

Grizly ha detto...

cibo matto vai al sito: http://www.blogger.com/start
e te ne fai uno tutto tuo, è semplice...

LordZork ha detto...

Scusalo cibomatto.. è solo che il nick name talvolta prende il sopravvento è lo fa diventare un pochino.. come dire... wild!
In realtà è un tenerone.. quando dorme!
Essere semplice quello che tu dovere fare visto che essere sempre tutto uguale: ugualizzati e così te puoi così scrivere anche tu! Prego!

Moriarty ha detto...

ok...vedo che saremo in tanti al meeting...beh, pochi ma buoni!!!! :) A quando???

Anonimo ha detto...

death

amelie ha detto...

moriarty secondo me siete già troppi....tutte queste facce nuove...vabbè,cmq se lo fate ad agosto mi associo...troppo tardi?? :P

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)