venerdì, maggio 26, 2006

STOP

Mi è venuto il blocco dello scrittore…non ci posso credere, ho tante cose da dire, e invece…sarà per il lavoro, forse devo abbandonare come sta per fare una mia amica ;) e magari iscrivermi a scienze della comunicazione a Teramo, così mi passa il blocco. Oppure mi basta fare un bel viaggio a Londra con della bella gente tanto per scaricarmi un po’…vedremo.... intanto... sorbitevi anche voi questo post stressato…

Ps accetto rimedi e consigli soprattutto se naturali…

20 commenti:

Anonimo ha detto...

meditazione. le ipotesi sono due: o sei in una fase di assimilazione-non-creazione, fisiologica peraltro, non sei una macchina per pop corn, e allora ti puoi aspettare solo qualcosa di buono da questa pausa...

oppure sei talmente occupato in cose razionali, "fuori-da-te", che ti stai allontanando dal tuo nucleo di energia e pensiero, insomma dal tuo mondo interiore. in tal caso, appena potrai, stacca e immergiti nella contemplazione...di te stesso e di tutto ciò che "ha il respiro delle cose infinite". :-)

Anonimo ha detto...

ti senti come "sto fusoooooooo"?
mia nonna dice sempre che è colpa del tempo, pertanto aspetta che si stabilizzi! - rimedio decisamente naturale -

Anonimo ha detto...

chiè pungiball? non c'è nessuno con questo nick

Anonimo ha detto...

non è un nick,non è una persona, ma è uno sfogo di th3mirror quando perde a carambola!....
altro rimedio, buttati sul letto e ascolta della bella musica!

LordZork ha detto...

Non hai nessun schifosissimo blocco dello scrittore! E' solo ansia da prestazione! Rimedio: l'erba è naturale!!!
Maledette amiche che abbandonano!
Cmq ce l'ho anche io ma è solo poca voglia di creare, meglio distruggere! :D
Appropositototo Th3 mirror vuole venire a Londra!
Ci dai la conferma?

Anonimo ha detto...

tu certo lz non puoi lamentarti per le maledette amiche che ti abbandonano!.....e nanche tu Grizly....altrimenti che ci facciamo noi ragazze sul blog?
e poi l'efficace rimedio di lz non lo consiglierei apertamente....
se andate a Londra mandate una cartolina a Bob?...o lo portate con voi?....ricordatevi che non può bere!

Moriarty ha detto...

...nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma...o almeno così dovrebbe, anche se non per tutti!!! -vedi Novj Mir "...tutto si crea, tutto si distrugge, niente si trasforma dalla terra..."- (spero di ricordare ancora bene il testo di questa loro!)

LordZork ha detto...

Michelle.. per la prossima volta voglio risentirti addosso il solito e buonissimo odore di pesca!
Se nulla si distruggesse sarei un trasformatore o trasformista?
Bob sempre con noi e solo quando siamo insieme! Non può bere niente però gli viene la voglia e noi per preservarlo ci sacrifichiamo giocando di anticipo e facciamo piazza pulita!
Fobia di volare? Ma se è il sogno di ogni essere vivente che non ha volare!
Un gran peccato direi.. e se un giorno ti spuntassero le ali?
Andrai a fartele tagliare dal barbiere? Che spreco!

Grizly ha detto...

non lo devo mica decidere io ma la squadra, per me è ok, ci serviva un sosia!

Anonimo ha detto...

Mai provati i fiori di Bach?..
Troverai quello che fa per te...

Anonimo ha detto...

meglio le cose classiche e sicuramente efficaci, oltre che naturali....
il profumo non era di pesca, perchè sono allergica....mi dispiace che evoca sensazioni particolari di cui non ne faccio parte!

Anonimo ha detto...

Ciao gente...
ogni tanto mi faccio rivedere...
o risentire non lo so, però vi voglio bene lo stesso!!! ;o)
PS. non ricordo i miei dati per entare come blogger... chi mi aiuta?!!? :(

Anonimo ha detto...

PS. L'anonimo sono io...
Punto G

Grizly ha detto...

a te ti caccio subito...non scrivi più niente e non hai nemmeno la pswrd?
addio!

Anonimo ha detto...

.....ed è anche il suo compleanno!

Moriarty ha detto...

Michelle...forse non hai capito che stavamo scherzando e effettivamente non è il suo compleanno! :)

Anonimo ha detto...

era una battuta per sdrammatizzare! ho sentito benissimo che era un giorno di non compleanno e che anzi si festeggiava il suo compleanno un pò anticipatamente o un pò posticipatamente!
colgo l'occasione per scrivere che io e Lisa ci siamo divertite tanto ieri sera insieme a voi e che, personalmente, conoscendovi sempre di più, penso che siete "mitici"!
.....ovvio che questo commento è esteso anche a chi non era presente ieri sera e che conosco!
:-)
un baci8 a tutti!

LordBender ha detto...

Quindi arriva fino a Bologna spero, altrimenti mi metto a piangere :'(

:):):):)

Moriarty ha detto...

io penso che passi prima da bologna e che solo in un secondo momento possa tornare qui!

Anche io mi son divertito...anche se non stavo per niente in forma per il bowling!!! :(

LordZork ha detto...

io mi sono divertito all'inizio poi ho fatto tutto in dormiveglia e non so neanche bene cosa... hahaha fregnissimo no?
Dai però abbiamo vinto anche una partita gratis io non mi lamenterei con la forma Mor!