mercoledì, maggio 31, 2006

AD VAN DEN BERG


Chi ha sentito parlare di quest'uomo? Io prima della puntata dello "Zoo di 105" di oggi non lo avevo mai sentito nominare...ma oggi vengo a scoprire (e poi ulteriormente documentato) che è il fondatore di un partito politico olandese chiamato "Amore per il prossimo, libertà e diversità". Tra le idee di questi geniali politicanti c'è la lotta PER la pedofilia e vi faccio notare che quel "PER" non è un mio errore ma è proprio così! Questo partito del ca**o vuole legalizzare la pornografia dei bambini ed abbassare la "maggiore età sessuale" a 12 anni!!!!
Per i sostenitori di questo movimento di insulsi uomini, un rapporto tra un 12enne ed un adulto è del tutto normale e come se non bastasse lo vogliono legalizzare!

Verso quale mondo schifoso stiamo planando???
E' forse meglio naufragare in un pianeta qualsiasi dell'universo?
Magari nel pianeta di Bob...così lo accompagnamo a casa!!

36 commenti:

Grizly ha detto...

In fondo siamo solo degli animali...e certe scelte, certi pensieri e certe azioni a volte non fanno che ricordarcelo!

LordZork ha detto...

...ma in teoria dotati di ragione.. e giudizio.. ma solo in teoria!
No! Credo tu abbia capito male!
Cioè lo spero!

Moriarty ha detto...

Capito male? Lo speravo anch'io è per quello che poi mi son documentato anche tramite google e ho trovato delle news a riguardo! L'unica cosa che ci può salvare è una smentita ufficiale dichiarando le news tutte "bufale". Stiamo a vedere...

Anonimo ha detto...

Tutti al rogo!!!

Moriarty ha detto...

Sai shine, io ho pensato ad un'altra soluzione:
li impaliamo con paletti di faggio(non al cuore e di almeno 70cm) in una pubblica piazza ed ogni singolo cittadino che si trova li di passaggio,di giorno, può fare loro tutto ciò che ritiene opportuno purchè non sia mortale e poi di notte gli mettiamo a disposizione i medici migliori del mondo per curare i danni provocati durante il giorno!!! E così finchè non moriranno...ma di vecchiaia, vivendo tra atroci sofferenze sia verbali che fisiche!!!!!

LordZork ha detto...

no no no!
Qui si sbaglia tutto e si ritorna al solito discorso cosa faresti ad un pedofilo!
Sono malati, solo dei poveri pazzi sono capaci di commettere atrocità di questo genere, sono menomati alcuni addirittura lo riconoscono e vogliono essere curati.
Sono handicappati e non credo che voi fareste del male ad un handicappato seppur capace di orripilanti azioni.
Bisognerebbe curarli ma come si ha la certezza che non ci ricadranno in futuro? Da qui il mio progetto:
è un reality show "L'ISOLA DEI PEDOFILI"
Sono ancora in dubbio su cosa fargli fare per "la prova della settimana".

Anonimo ha detto...

La pedofilia e quindi direttamente i pedofili non possono essere assolumente tollerati...C'è bisogno di spiegare il perchè?...
Invadono,sporcano,turbano,il mondo più genuino,pudico,che ci sia rimasto(tra l'altro anche l'unico):l'infanzia!!!!!!!
Quindi si,tutti al rogo questi vermi,incapaci di rispettare la cosa più bella che abbiamo:i bambini!!!!
Io non sarei così indulgente,la cosa mi davvero schifo...
Non so come Lordzork ci faccia a scherzare su una cosa del genere minimizzando il tutto...anche perchè molti pedofili si nascondo dietro la facciata del "bravo padre di famiglia" o "di uomo esemplare"...Che schifo!!!!!!!!!!!
Per Moriarty:Se vuoi ti aiuto nel progetto!!!

LordZork ha detto...

Beh dear shine così mi fai passare per insensibile e questo non è carino!
Io non minimizzo affatto! E' solo che non mi sentirei affatto in pace con la coscienza giustiziando dei poveri malati che invece a mio parere andrebbero curati ma per evitare il rischio, a mio parere anche se minimo, del tutto inaccettabile di ricaduta li deporterei su un'isola dove potrebbero continuare a vivere senza fare danno.
Sono serissimo, non impalerei nessuno!
Probabilmente se dovessi trovarmene uno davanti non esiterei a strappargli il cuore a mani nude. Ma sarei soltanto un burattino nelle mani della mia stessa rabbia accecante.
Utilizzando la ragione dico che ha solo bisogno di aiuto!

Anonimo ha detto...

Ho semplicemente commentato quello che tu hai scritto...nulla di più..
non so come si faccia a essere così razionali parlando di pedofilia..questione di coscienza?probabilmente....
ma il problema permane...
probabilmente il mio pensiero è dovuto a una consapevolezza di fondo e al senso di disgusto che provo per queste persone,che non meritano neanche di essere definite come tali per quello che fanno...

Anonimo ha detto...

Shine se hai letto bene il commento di lordzork (testuali parole) scrive che non esiterebbe a strappargli il cuore a mani nude trovandoselo davanti....poi riflettendoci adotta un metodo più razionale, ma non per questo è da condannare, è solo questione di vedute!! Parlare di "questione di coscienza?" mi sembra esagerato dato che so per certo lordzork ne possiede una...diversa dalla tua, ma ce l'ha!!

Moriarty ha detto...

Sapete, ragionando in maniera razionale e finchè non ci si trova in prima persona credo sia giusto il discorso di lorenzo. Ma quando uno si trova nella situazione di scoprire che il proprio figlio è stato distrutto così da un pedofilo...beh allora si torna al cuore strappato e ai pali ovunque!!!

...le parole che mi uscirebbero? Lord, Reggimi il sacco, ma tienilo bene così sfogo "un pò" la rabbia punendolo!!!

Anonimo ha detto...

Moriarty per quanto mi riguarda farei anche peggio.....quando poi si parla di bambini non viene neanche da razionalizzare perchè si colpiscono creature che non possono neanche a difendersi...ma credo che il pensiero e le reazioni sono diverse ed è giusto così!

Moriarty ha detto...

E' proprio quello che stavo dicendo io.... :)

amelie ha detto...

I puntini vogliono dire che non c'era bisogno che puntualizzassi visto che il pensiero era lo stesso?? :)

Sempre meglio essere precisi!! :P

Anonimo ha detto...

Di questo partito l'havevo sentito a STUDIO APERTO qualche giorno fà.
Cosa dire RIAPRIAMO I FORNI !!!

Anonimo ha detto...

ragazzi stiamo arrivando veramente al minimo, purtroppo se girate i siti olandesi e belgi il signore è molto conosciuto, io penso che gli taglierei un fettina di corpo al giorno e per curarlo dal taglio gli metterei del sale. si potesse tornare dietro nel tempo lo rimanderei ai suoi 12 anni e poi lo darei in pasto ai suoi amici pedofili

Anonimo ha detto...

e giusto per ritornare a quanto detto da Lordzork, scusami ma non condivido il fatto che siano solo dei malati per cui bisogna curarli, uno studio fatto in germania afferma che nel 96% dei casi sono pienamente nel possesso delle loro facoltà e che l'83% è recidivo. Io ho un figlio di 4 anni ed è meglio che quei signori stiano non su un'isola ma dentro un vulcano attivo

Moriarty ha detto...

...l'idea del vulcano attivo non è male...ma devono starci sempre da "impalati"!!! :) I BAMBINI NON SI TOCCANO!!!!

LordZork ha detto...

Già e nella stragrande maggioranza dei casi sono anche persone facoltose, però è in preda all'eccitazione il tuo 96% diventerebbe un bello 0%, visto che è proprio in particolari situazioni che diventano bestie prive di autocontrollo capaci di simili atrocità... nessuno sano di mente farebbe un abominio simile.
I BAMBINI NON SI TOCCANO!!!!

Anonimo ha detto...

Siamo tutti d'accordo che la pedofilia è qualcosa di veramente schifoso, legalizzarla sarebbe orrendo così come la legalizzazione dei matrimoni gay o tra lesbighe, così come è orrendo permettere l'adozione di un figlio in una "famiglia" senza la presenza di un uomo(padre) e di una donna (madre)...Se non mi sbaglio comunque la domanda era..VERSO QUALE MONDO STIAMO ANDANDO? Ris:"Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno tempi difficili.Gli uomini saranno egoisti,amanti del denaro,vanitosi,orgogliosi,bestemmiatori,ribelli ai genitori,ingrati,senza religione,senza amore,sleali,maledicenti,intemperanti,intrattabili,nemici del bene, traditori,sfrontati,accecati dall'orgoglio,attaccati ai piaceri più che a Dio,con la parvenza della pietà mentre ne hanno rinnegato la loro forza interiore."C'è da dire però che "ci sarà grande tribolazione come non ne è accaduta dal principio,ne ci sarà mai più.E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe;ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati."Tra tante cose negative una buona notizia ...quei giorni avranno fine per dare inizio ad un nuovo mondo poichè:secondo La sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra nei quali avra stabile dimora la giustizia."Questa è la risposta che la Bibbia dà.Spiega anche perchè Dio lascia passare così tanto tempo prima di distuggere i malvagi,ci saranno superstiti sulla terra dopo la fine dell'attuale sistema mondiale. per il nostro bene dovremmo prendere in considerazione la risposta a queste domande, perchè nn solo i bambini nn si toccano , ma c'è bisogno di un mondo migliore,che sicuramente ci sarà...Noi ci saremo?


PS.scritture tratte dalla Bibbia Di Gerusalemme(2Timoteo 3:1-5; Matteo 24:21,22 ; " Pietro 3:13)CONTROLLATE.

Anonimo ha detto...

Siamo tutti d'accordo che la pedofilia è qualcosa di veramente schifoso, legalizzarla sarebbe orrendo così come la legalizzazione dei matrimoni gay o tra lesbighe, così come è orrendo permettere l'adozione di un figlio in una "famiglia" senza la presenza di un uomo(padre) e di una donna (madre)...Se non mi sbaglio comunque la domanda era..VERSO QUALE MONDO STIAMO ANDANDO? Ris:"Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno tempi difficili.Gli uomini saranno egoisti,amanti del denaro,vanitosi,orgogliosi,bestemmiatori,ribelli ai genitori,ingrati,senza religione,senza amore,sleali,maledicenti,intemperanti,intrattabili,nemici del bene, traditori,sfrontati,accecati dall'orgoglio,attaccati ai piaceri più che a Dio,con la parvenza della pietà mentre ne hanno rinnegato la loro forza interiore."C'è da dire però che "ci sarà grande tribolazione come non ne è accaduta dal principio,ne ci sarà mai più.E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe;ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati."Tra tante cose negative una buona notizia ...quei giorni avranno fine per dare inizio ad un nuovo mondo poichè:secondo La sua promessa noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra nei quali avra stabile dimora la giustizia."Questa è la risposta che la Bibbia dà.Spiega anche perchè Dio lascia passare così tanto tempo prima di distuggere i malvagi,ci saranno superstiti sulla terra dopo la fine dell'attuale sistema mondiale. per il nostro bene dovremmo prendere in considerazione la risposta a queste domande, perchè nn solo i bambini nn si toccano , ma c'è bisogno di un mondo migliore,che sicuramente ci sarà...Noi ci saremo?


PS.scritture tratte dalla Bibbia Di Gerusalemme(2Timoteo 3:1-5; Matteo 24:21,22 ; " Pietro 3:13)CONTROLLATE.

Moriarty ha detto...

...mi sembra di intuire che tu, caro friend, dia per scontata l'esistenza di Dio...cosa che non tutti fanno! Io non ho nulla in cotrario, ad esempio, all'unione tra due omosessuali, ma sul fatto dell'adozione di figli da parte loro...beh li si, ma solo per il disagio che si verrebbe a creare nel bimbo e le difficoltà alle quali andrebbe incontro per integrarsi nella società. Per tutto il resto, se ci sarà davvero un giudizio universale e la fine di questa umanità avverà solo per mano degli stupidi comuni mortali...tramite guerre battereologiche e nucleari!!!

Anonimo ha detto...

Io non riesco a crederci.
Se qualcuno aspettava un segno per la "Fine del Mondo" penso proprio che l'abbia avuto.
Utilizzando la più sfrenata fantasia non riesco a immaginare niente di più turpe.
Ci penso, ma proprio non ci riesco!!
Nel programma del "PARTITO" c'è il succo di tutto ciò che è abominevole: La violazione dell'innocenza, dei bambini e degli animali. Qualcuno del nostro Stato ha proposto, che se non ci si opporrà a questo partito, l'Italia dovrebbe uscire dall'UE: Ma dovrebbe uscirci l'Olanda!!
E temo che questo possa essere l'unico strumento di dissuasione, ahimè. Poi dicono che le Brigate Rosse erano dei delinquenti...

Anonimo ha detto...

La perfetta serenità non è di questo mondo nè di quello sotto la mano guida del creatore!
E', solo, tutto, così umano!
Se tutto fosse perfetto con chi ci lamenteremmo e di cosa, forse di come tutto sarebbe, solo, tutto, così perfetto?

Anonimo ha detto...

Abbiamo tutti valide ragioni x credere in un Dio Creatore, basta guardarci intorno riflettere un attimino sull'immensità dei cieli,le numerose opere che la terra possiede fatte tutte con sapienza..non voglio essere romantica o peggio paranoica, ma chi ha stabilito che le onde del mare devono arrivare a un certo punto e poi tornare indietro?La terra si trova propio alla giusta distanza dal sole: in media,149.600.000km.Se la terra fosse molto più vicina o più lontana dal sole, la temperatura sarebbe o troppo elevata o troppo bassa x la vita.Sulle prove dell'esistenza di Dio ci potremmo dilungare all'infinito...Moriarty, che ne pensi?
P.S.nessuno ha confrontato le scritture?..
X icesoul..e perchè lamentarci necessariamente di qual'cosa? Potrebbero esserci esclamazioni di gioia anziche di dolore,..e pefezione non è noia, ma:"realizzazione totale e completa..eccellenza in doti e qualità,spec. morali" (definizione da vocab.)X l'uomo significa raggiungere in maniera matura e piena la capacità di adempiere ciò x cui è stato creato: vivere sulla terra senza malattia, vecchiaia e morte a tempo..indefinito.

Anonimo ha detto...

Perchè allora se come dici tu questo Dio Creatore ha disposto tutto in precisione,permette le soffernze?
é un modo per punirci per quello che siamo e facciamo?
aspetta che ci distruggiamo a vicenda,con le nostre azioni?
nn riesco proprio a capire perchè permetta cose orripilanti come l'articolo citato....!!!!!!
????

Anonimo ha detto...

Dear friend,
è il secondo istinto insopprimibile nell'uomo dopo il sopravvivere, il lamentarsi!
Tempo indefinito? Forse un'altra volta, guardati sotto i piedi da qualche parte troverai la data di scadenza!

Anonimo ha detto...

Cara friend credo che tu sia molto romantica....Chiedi sulle onde e penso che le risposte potresti trovarle in un manuale di fisica.
Siamo alla giusta distanza dal sole affinchè ci sia vita?!
Beh è stato dimostrato che le stesse condizioni alla vita le possiamo ritrovare in altre centinaia di galassie.
E comunque il sole non è eterno...
Ah è vero poi ci sarà il giudizio universale!
E si penso tu sia molto romantica e in fondo un po ti invidio.
Un saluto amichevole.

Anonimo ha detto...

i manuali di fisica non fanno altro che,dopo attenti studi e ricerche, confermare l'alta precisione e scrupolosità che il Creatore ha impiegato a creare,spiegano ciò che esiste, non spiegano PERCHE' esiste tutto ciò che ci circonda..E' stato dimostrato che ci sono condizioni di vita in altre centinaia di galassie!!??il sole non è eterno!!???X esempio un articolo della rivista "le scienze":"..tutti i pianeti su cui gli scienziati hanno mandato delle sonde risultano privi di vita..la terra brulica di vita,sostenuta da complicatissimi sistemi che provvedono luce, aria, calore, acqua e cibo, tutti in perfetto equilibrio..""SEmbra difficile che queste condizioni particolari e precise possano avere avuto un'origine casuale.."Riferimento da science news,"the universe: chaotic or bioselective?", di Dietrick E.Thomsen, 24 e 31 agosto 1974,p.124(trovato in biblioteca),ne conosco altri..
anche il sorridere sù queste cose non è niente di nuovo..ai tempi di Noè,quando noè diceva di salire sull'arca x la salvezza, la gente non sorrideva,RIDEVA..Noè però x 40 anni ha continuato..fino a che ha iniziato a piovere e la gente..ha smesso di ridere!!
Dio ha permesso le sofferenze x dimostrare all'uomo e all'arcinemico satana il diavolo che l'uomo non produce niente di buono lontano da Dio e che chi lo serve,non lo fà x motivi egoistici o tornaconto personale, ma perchè è giusto così. Il vantaggio??Egli ha provveduto i migliori consigli x riuscire a sopportare qualunque situazione senza cadere in depressione, perchè la ns. vita acquista significato,possiamo avere una vita familiare felice,stringere relazioni con persone che si amano veramente,proteggerci da pratiche che possono causarci molte sofferenze anche fisiche, in attesa di qualcosa di migliore..altrmenti,caro ice soul, mi spieghi tu perchè nessuno mira a morire? Sarà perchè ci è stato posto anche nel cuore il desiderio di vivere a tempo indefinito?Romantica?lo sono,ma ti garantisco che ciò in cui credo e dimostrabile sia attraverso fonti secolari che bibliche..

Anonimo ha detto...

per favore... non chiamate ANIMALI questa feccia umana, perché gli animali non sarebbero mai capaci di azioni simili..che anzi sono prettamente umane e tra l'altro gli animali sono parimenti vittime quanto i bambini.. almeno i bambini hanno chi li difende, possono parlare, denunciare...come la nostra indignazione... ma gli animali non hanno manco la voce per piangere...degli animali non se ne frega nessuno. per lo meno non mischiate gli animali con queste merde umane....stiamo organizzando una manif di protesta davanti ai consolati Olandesi un po' ovunque... fate altrettanto. non possiamo permettere che questi dementi celebrolesi arrivino a legalizzare questo schifo... grazie.

Moriarty ha detto...

Per l'anonimo: Sicuramente anche gli animali hanno la loro difesa (ed è giusto che sia così) con varie associazioni grandi e piccole!
State organizzando chi? Dove? Dacci più informazioni!!! Grazie, ale/moriarty

Anonimo ha detto...

Voglio l'email di quello stronzo di merda di van den berg perchè voglio mostrargli tutto il mio odio e il disprezzo che ho verso queste bestie schifose figli di puttana, spero che muoiano in maniera atroce e che le persone che gli vogliono bene soffrano e piangano per la loro scomparsa. Auguro sofferenza e dolore a tutti i pedofili e spero nella morte di tutti loro. Pedofili, siete merda, avete presente quella che esce dal culo ??? Ecco voi siete al massimo a quei livelli se non meno. Dovete essere estramiati e alienati dalla società che ha il dovere di isolarvi e rendervi la vita uno strazio facendovi sprofondare nella solitudine più disumana e inconcepibile, spero con tutto mè stesso che moriate nella più atroce tristezza, nella più atroce sofferenza, nellla più atroce alienazione. Siete bestie schifose sulle quali bisognerebbe fare degli esperimenti. L'uomo ragionante ha qualsiasi diritto sulla vostra vita e sulla vostra salute. Sarebbe giusto persino uccidervi per divertimento merde che non siete altro.

david ris ha detto...

http://italy.nlembassy.org/algemeen/notizie/in_olanda_la#top

x fortuna in olanda ci sn persone che sono degne di essere chiamate tali...

Grizly ha detto...

Il problema è che noi qui siamo abituati solo a guardare...siamo un popolo di teledipendenti...tutto quello che ci accade intorno succede e qualcuno se ne occuperà...tanto noi che ci possiamo fare? Se non è un problema per la casta che ci governa non è un problema per noi!!!

Anonimo ha detto...

Hnx b frq l franksxxxlinks, franksxxxlinks. Kui h, cva vpbrya|wwa fwtqsgv h af il.

The Reel ha detto...

Prima di marchiare la gente come mostri, informatevi. Abbassare l'età del consenso a 12 anni potrà anche essere sbagliato, ma ognuno ha il diritto di esprimere la propria idea. Davanti a proposte di questo tipo, nessuno deve permettersi di giudicare le persone, in quanto il limite a cui considerare una persona capace di decidere sulla propria sessualità è una cosa che varia da soggetto a soggetto e da pensiero a pensiero! Che a voi piaccia o no, a 12 anni, per natura, tanti esseri umani sono già sviluppati e quindi in grado di avere rapporti sessuali. E poi non dobbiamo scandalizzarci più di tanto, in quanto in Italia l'età del consenso è 14 anni (appena 2 anni in più), mentre in Spagna è 13 (solo 1 anno in più), e in Messico è proprio 12. E allora perché non critichiamo anche i governi che permettono una simile situazione? L'ipocrisia non ha limiti...