martedì, gennaio 10, 2006

Supereroi


Tra le cose che da piccolo mi terrorizzavano di più c’era sicuramente il buio, il vuoto e lo stare da solo se poi mi trovavo da solo in una stanza vuota e buia era l’apice del terrore!
Un’altra cosa della quale avevo paura era di quando ero da solo e c’erano dei rumori troppo forti che coprivano tutti gli altri suoni/rumori che normalmente si sentono…compresa la mia voce! Ad esempio ero terrorizzato dal tirare lo sciacquone del bagno, non so se avete presente di quegli sciacquoni che fanno tanto rumore e porterebbero via anche il Titanic!!!
Bene, in quei momenti io mi circondavo dai miei supereroi preferiti. Proprio così chiamavo intorno a me le tartarughe ninja, l’Incredibile Hulk, i Cavalieri dello Zodiaco e tanti altri e loro mi avrebbero protetto da tutto ciò che sarebbe potuto succedere!!!
E’ proprio bella la fantasia di un bambino!

Tutto questo è per chiedervi: qual è il vostro Super-eroe preferito e perché???
Io ne ho diversi ma probabilmente quello che mi ispira più fiducia è BATMAN, mi piacciono tutti e due le versioni sia da pipistrello che da uomo d’alta società…molto distinto e rispettato in entrambi i casi! Ne approfitto per mandare un saluto festoso anche a Catwoman.......

32 commenti:

Anonimo ha detto...

io non ho un supereroe......uffi!!! perchè? dov'è il mio supereroe?? :(

Anonimo ha detto...

da piccola ho avuto solo 4 supereroi, mia madre, mio padre, mio fratello e mia nonna, oggi, invece, ho un altro supereroe, è LorZoc.

Moriarty ha detto...

Per PP: stai dimenticando anche che Batman è sempre molto spiritoso...ha sempre la BATtuta pronta!!!! ahahahahah

LordBender ha detto...

I matti vanno assecondati, e michelle semplicemente assencondava Lorzoc che "crede" di essere un supereroe. Non ten'eri mai accorta Pam? E' forte, è furbo, è acchiappone, vola, ed ha sempre idee geniali da non contrastare! :P

Vabbè, ho esagerato, non vola.

:P:P

LordBender ha detto...

mmm, avrei lo script del film, ma l'ho cancellato per sbaglio ed ora non ricordo dove l'ho masterizzato... se lo ritrovo te lo spedisco :P (nonostante ci siano svariate cose che voglio cambiare) :D

Grizly ha detto...

i miei eroi? indiana jones e ultraman! non ho bisogno di tutine attillate!

Anonimo ha detto...

ma ti ho detto che sono contro...al massimo posso posso portare la mia frusta e il cappello di indy...

Anonimo ha detto...

Lord non avevi esagerato, LorZoc è il mio supereroe perchè sa volare.......ma perchè non lo sapevate?.......SA VOLARE ed è vero.

Anonimo ha detto...

Indagine Sttistica:
Quanti di voi ( e mi riferisco in particolar modo ai maschietti), hanno un vecchio costume da Zorro nell'armadio?
Io si, ( e a vedere dal precedente commento, anche th3mirror), chi altri? Penso che per un periodo (diciamo metà anni 80) sia stato il costume di carnevale + inflazionato.

Anonimo ha detto...

Sttistica= Statistica

LordBender ha detto...

Io no :P non mi sembra di essermici mai vestito :P

Cmq eroe preferito probabilmente Batman,
Th3Mirror non è un'eroe, è un mito, che è diverso :P
E' diverso perchè uno desidera di essere come un eroe, ma non vuole essere un mito, il mito si spera esista per ispirarsi non per essere lui. Altrimenti non sarebbe un mito! :)

Anonimo ha detto...

se date una festa in maschera ci sarò anch'io ma nel mio armadio ho solo tanti costumi da fata, va bene lo stesso?

Anonimo ha detto...

per qualsiasi cosa io non so quando torno, molto probabilmente a febbraio......ma con me è tutto molto precario!!!! :)

Cmq se ci sono sono pronta a partecipare a qualsiasi tipo di iniziativa....altrimenti fate pure senza di me!! Anche se sicuramente la riuscita non sarà garantita!! :P

Anonimo ha detto...

naturalmente scherzo....mi dispiacerebbe non esserci, ma se è impossibile pazienza! :)

per i panini sono sempre pronta pam....a mangiarli!!! ;)

P.S. ora scappo....vado a comprà il costume di zorro!! :)

Anonimo ha detto...

mi sono accorda di aver scritto tutti i miei commenti qui.....scusate per l'errore!! ciauz a tutti!! :)

Anonimo ha detto...

sì ha ragione p.p., possiamo aspettare Lord, non possiamo aspettare te, amelie?

Grizly ha detto...

Anche io sono uno zorro ed anche io ero piccolo, crescendo sono mutato anche in pulcinella...

Anonimo ha detto...

mi sa che fa prima a riscendere lord da bologna che io dall'aquila....cmq se mi aspettate io ci sarò!!! si si ci sarò!! si è capito che ci sarò?? :P


x grizly: pulcinella?? ma avevi anche il tamburello?? :)

Anonimo ha detto...

:)

LordZork ha detto...

Certo! Anche i supereroi hanno il loro supereroe preferito che quasi sempre è diveso da lo stesso!
Eh? Il mio supereroe preferito.... dunque non è facile.. vediamo... inizalmente era sicuramente SUPERMAN.. ma come è stato solo il mio?
Allora credo proprio che sia SUPERMAN si accendiamo!
Ha sempre avuto qualcosa in più!

Premetto che non sono uno zorro... avevo già il mio super vestito nell'armadio!

Dyland Dog è un supereroe? Mi sa di no! Come d'altronde non lo è Charlie Brown giusto?

Poi sono passato a Flash Gordon.. i mei super poter erano più simili ai suoi!

....mai sentito parlare di Capitan Mazza da Baseball?

E ora... beh ovvio Wolverine!

LordZork ha detto...

...no! Ovvio la mamma è stata sostituita da Groucho.. ecco perchè non lo scarica! Certo anche perchè non può fare a meno del suo senso dell'umorismo!

Anonimo ha detto...

...eroe!...credo di non avere eroi...o se ce li ho sono diciamo terreni...nel senso, se dovessi scegliere un eroe non sceglierei uno dei fumetti o che, perchè non potrei mai incontrarlo...vedo più un eroe chi riesce ad affrontare i mille imprevisti della vita...piuttosto di un superman scaturito dalla fantasia di un'altro individuo!...il mio eroe...potrebbe essere uno di voi!

LordZork ha detto...

Certo! Ti va bene superman?

LordBender ha detto...

Nel senso che ti sei proposto tu?

:D

Anonimo ha detto...

Eroi? Forse una volta ma ora di questi tempi

Anonimo ha detto...

ma perchè si parla sempre di supereroei al maschile e mai di supereroine?.......secondo me è una scelta immotivata!

Moriarty ha detto...

...infatti ho citato anche la bellissima, intrigante e fenomenale: CATWOMAN

LordBender ha detto...

che però non è una "supereroa" :P:P

Al più batgirl, ma secondo me è una ciofeca. :P

Cmq c'è wonderwoman, e in teoria qualcun'altra che ora non mi viene in mente :P

LordZork ha detto...

...ovvio, l'eroe è forte, coraggioso, protettivo... e non credo che abbia il ciclo!
:)

Anonimo ha detto...

Non è possibile! Eppure siete in tanti, ma proprio nessuno ha citato SPIDERMAN!

Anonimo ha detto...

Ci mancava solo la sfuriata di una femminista... ;-)

Moriarty ha detto...

Infatti PP sta per Polythene Permalosa!!! :-)