domenica, gennaio 01, 2006

3...2...1...

...3...2...1...3...2...1... ... ... Buon anno a tutti!!! E' finalmente capodanno! Ne siamo certi, anche perchè è di nuovo sorto il sole! Infatti, ieri sera non ne ero molto sicuro di averlo festeggiato nel momento giusto, infatti, dopo aver aperto lo spumante, pur avendo i miei dubbi visto che alla radio andavano 2 minuti avanti rispetto al mio orologio mi sono accorto un paio di minuti dopo che nella casa vicina in quel momento era capodanno. Così, mentre nei laboratori di ricerca i grandi scienziati stavano rimettendo l'orologio atomico 2 secondi dietro, per sincronizzarlo con il movimento terrestre, mi sono accorto che nelle tv, nelle radio, nelle case ed in tutti i polsi italiani se non mondiali, ognuno di noi ha il proprio piccolo e distinto fusino orario. E' proprio vero che vorremmo festeggiare in ogni momento senza fermarci un attimo...Perciò Buon anno per tutto l'anno e per ogni secondo dell'anno a tutti voi!

Ps: è per questo motivo che a volte arrivo tardi agli appuntamenti, vero Bargy?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

auguroni a tutti!

Anonimo ha detto...

...il mio capodanno è stato come il vostro: amici bicchieri risate,intermezzati da momenti passati tra le nuvole a fantasticare su ciò che poteva essere e su ciò che sarà...per giorni pensi a come dovrà essere il tuo capodanno nella tua mente è perfetto poi arriva il 31 ed anche l'1 e nulla di quello che avevi previsto si è poi realizzato...ed il bello è anche questo...l'improvvisazione prima di tutto!:)...la prevedibilità non fa per me...BUON ANNO A TUTTI!

Anonimo ha detto...

auguri a tutti!! :)

Moriarty ha detto...

Beh, il mio capodanno non è affatto stato dei migliori! Nonostante la buona compagnia di persone divertenti si è attivato da solo il pulsante depressione/negatività ed è ancora acceso!!! Speriamo si spenga presto per dar posto a quello che si chiama per comodità:"Pulsante dell'allegria, gioia, felicità e saper essere di compagnia con tutti!!!"

Comunque sia...tanti auguri a tutti voi!!!

LordZork ha detto...

Buon 2006 a tutti!

Straniamento, pulsante depressione-negatività, senso di alieno: IO HO UNA SPIEGAZIONE PER TUTTO!

EQUILIBRIUM!!!!

Equilibrium ne abbiamo bisogno tutti di una dose al giorno!
Sbagliato! Equilibrium è un qualcosa di abbastanza piccolo, un organo regolatore del nostro umore, della nostra voglia di fare, del nostro essere quanto, del nostro mi alzo o resto a dormire. Per quanto tutto possa sembrare casuale, concitato, concentrato, esuberante, frizzante, improvvisato, slegato, sregolato siamo tutti in qualche modo EQUILIBRATI da questo qualcosa!
Ognuno ha il suo punto di equilibrio oltre il quale è possibile andare ma per quanto si resti da una o dall'altra parte, alzando o abbassando la media verrà in qualche modo riequilibrata!
Difficile da capire? OK!

E come se in seguito a situazioni particolarmente felici o tristi... ne verrà una che è praticamente l'inverso di questa equidistante dal punto di equilibrio ma col segno opposto a essa, verrà sicuramente per riequilibrare il tutto!
Ovviamente il punto di equilibrio è soggettivo, il felice di una persona potrebbe essere il normale di un'altra o viceversa!
E non riguarda soltanto le emozioni.. ma tutto! Tutto è in un modo o nell'altro equilibrato!

Ma sono tutte stronzate? Penso di si, ma devo dare una spiegazione al mio òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
senso di alieno che mi blocca in certi momenti, potrebbe essere il prezzo da pagare per esser stato un pò troppo oltre la soglia del mio punto di equilibrio che sembrerebbe abbastanza distante da quello di chi mi circonda! Ma chi non è stato distante dal proprio punto di equilibrio? Questo è il periodo in cui vale la pena di tirare.. e non si cambia maricia finchè non si arriva ai 7000 giri!
Adoro il periodo natalizio, è una cosa che mi porto da piccino, il clima, le musiche, le luci.. tutto sembra una preparazione per qualcosa di magico e insolito!
Nonostante il freddo fuori le finestre sembrerebbe che questa magia riscaldi i nostri animi con una stretta delicata e musicale!
So di non essere l'unico a percepire la particolarità del periodo natalizio.
Questa atmosfera mi tocca dentro rendendomi diverso!
Felice, ma non di una felicità normale... una felicità... con colonna sonora!
Ebbene credo che di questa felicità diversa ne stia ora pagando il prezzo!
Sento.. voglio.. ho bisogno di isolazione!
Stasera vado a letto alle 9!

LordBender ha detto...

A proposito di Equilibrium, mi domando quanto ci vorrà ancora prima di arrivare alla società del film. Almeno possiamo stare un pò più rilassati!

Moriarty ha detto...

Per PP: nel tuo commento sul capodanno...mi son perso vincenzo!!! O mi son rinco???

Anonimo ha detto...

ma..... (così mi hanno consigliato di iniziare i miei discorsi)......BUON ANNO A TUTTI!