mercoledì, gennaio 04, 2006

Dogcare

"Tears fell like rain, the world went insane around him
All those times I wondered where we were going then
Out here it never changed, unlock these chains that bind me
Oh the world, why is it so hard to understand?"

Captain's log,
year 2.928.143

Non c'è niente di meglio che una sana partita a carte con degli amici. Sopratutto se a fine serata si va via vittoriosi.
Ultimamente la solitudine mi aveva sopraffatto, anche un po sottoffatto, o sottomesso e soprammesso, ma senza ammettere definitivamente la sottoimmersione globale. Decisi di fare una passeggiata in giro quando incontrai un cane che mi guardò come per dire:"Che vuoi?".
L'ho guardato fisso negli occhi. Tutti e tre. Mi disse: "Che vuoi?". Gli dico che lo stò fissando negli occhi. Tutti e tre. Da li è nato tutto un discorso su come è possibile guardare negli occhi una persona (o cane che sia). E' impossibile, pur avendo entrambi due occhi non posso guardare contemporaneamente entrambi! Lui ne aveva tre, guardavo il centrale, ma nelle persone? Io in genere guardo in mezzo agli occhi.
Mi propose di giocarci la discussione a poker, gli dissi che per me andava bene e che per cena avrei preparato degli hot dog. Mi rispose che andavano meglio degli hot cat, che sono la stessa cosa solo con carne di gatto.
Giocammo io lui e dei suoi amici tutta la nottata. Mi sono divertito un mondo, forse perchè ho stravinto, non so, ma è stato anche merito suo che mi ha insegnato a bluffare. A fine serata c'è stata una discussione sul fatto che a molti non piace giocare. Com'è possibile?

Frasi memorabili della serata:
"Passami quello stritolagatti"
"Ho il bicchiere full"
"Ho quattro assi bada bene di un colore solo"
"Parola" ("Bau" in cagnesco)
"Posso farla qui sul tappeto?"
"Ho il pollice opponibile troppo in basso"
"Non stò bluffando, è che mi disegnano così"

10 commenti:

Moriarty ha detto...

"...come ho fatto a perdere??? Avevo una zampa favolosa!!!"

:)

Grizly ha detto...

non solo da lorzoc...ci sono anche io ed ora un nuovo membro...

per i cani non so che dire, più che i tre occhi mi fanno paura le tre bocche.....

Grizly ha detto...

forse non ha visto bene bob ma era una balena!!!

LordBender ha detto...

Che si sappia, non ho pagato nessuno per questi commenti :D

Per quanto riguarda gli animali li adoro, specie quelli di piccola taglia (gli insetti non sono da considerare animali di piccola taglia) :P

Adoro in particolare pecore, cani e gatti.
(notare che le pecore sono al primo posto :P)

:D

LordZork ha detto...

Ma il terzo okkio è precisamente al centro dei due occhi? Non è in quel punto sulla fronte che forma un perfetto triangolo equilatero con gli occhi?
E il cane a tre occhi?
Li aveva allineati tutti e tre? o erano disposti a triangolo, nella seconda ipotesi sarebbe stato un problema... guardarlo nel centrale!
Cmq sarebbe bello avere tre occhi... i due laterali utilizzati per la profondità e il centrale per la precisione!
Mi chiedo se sarebbe difficile chiudere gli esterni e lasciare il centrale aperto.. altrimenti avremmo notevoli difficoltà nel mirare ad esempio con un fucile!
Sarebbero autonomi? O dovremmo chiuderli e aprirli all'unisono?
E se stessimo giocando ad ASSASSINO? Si potrebbe fare che il centrale è il fucile di precisione e gli altri due la doppietta!
;)
Siete morti!

Moriarty ha detto...

...resto sempre dell'opinione che lorzoc è gravemente malato......

Anonimo ha detto...

se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi sul fatto che è malato........ora li eliminati in un batter d'occhio!! (non è una battuta da ricondurre all'ASSASSINO!!) :)

LordZork ha detto...

...percepisco ostilità...

Anonimo ha detto...

nessuna ostilità!! ammicco ammicco!! :D

LordZork ha detto...

..no niente da fare.. mi fido del mio quinto senso e mezzo.. percepisco e come, quindi: ti spacco LA JACUZIAAAAAAAAAAAAAAA!