domenica, aprile 27, 2008

GRAZIE A TUTTI


Con questo post vorrei ringraziare sentitamente tutti i miei sostenitori, membri del blog e non, che per tutta la campagna elettorale mi hanno sostenuto e incitato, pur non potendomi votare, e che ha visto la mia lista vincere, permettendomi di partecipare attivamente nella vita amnistrativa comunale essendo stato eletto come consigliere.
SIETE TUTTI INVITATI ALLA FESTA CHE SI TERRA A VILLA SAN.ROMUALDO FRAZIONE DEL COMUNE DI CASTILENTI SABATO 10 MAGGIO 2008.

GRAZIE A TUTTI

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Vota e fai vincere Pungiglione!!! Viva la Porchetta!!!

LordBender ha detto...

Si, vabbè, ma intanto la porchetta qua a Bo non ci arriva :(
:'''''''''''(


:P

LordZork ha detto...

Ma quale porchetta, siamo arrivati alle 9:20 ed era gia tutto finito, i panini sono evaporati, gli arrosticini se ne avvertiva la presenza, ma non ne ho addentato nemmeno uno, devo dire che gli altri sono stati piu' fortunati.
Io e Vanny ci siamo rifatti sulla pasta, io 5 piatti e soprattutto sul vino!!!
Evvai con il bianco!
okkio allo squaqquerone!

Grizly ha detto...

Allora non ci siamo persi niente!

Anonimo ha detto...

w l'assessore!!! Congratulazioni e buona carriera politica!