lunedì, giugno 11, 2007

Rhum...devi fare 5 pere!


Proprio così, questi sono i nostri campioni impegnati in un avvincente e coinvolgente torneo di mini-calcetto 3vs3 a Villa S. Romualdo - Castilenti (TE)...pensate un pò!!!! Io da manager-mister (autoproclamatomi tale) scrivo questo post per incoraggiare i Nostri in quanto fin ora il percorso è stato duro e impervio e le 5 stars si ritrovano a giocarsi il tutto per tutto questa sera contro una squadra abbastanza ostica. Il problema forse non sarà vincere ma doverlo fare con 5 goal di scarto per essere sicuri di passare il turno e ritrovarsi come per magia ai quarti! Colgo l'occasione per ringraziare l'0rganizzatore del torneo...Bargy-bob che però non può influenzare l'andamento delle partite...tanta è la serietà di noi BOB! In più ringrazio i genitori di Bargy che non perdono un attimo per esprimere la loro immane ospitalità e gentilezza!!!

Non resta che dire: FORZA RHUM...FAI 5 PERE!!!!

7 commenti:

LordZork ha detto...

Lo spirito con il quale ci siamo iscritti al torneo era: dai si va per divertirsi. Ma ovviamente trattandosi di sport la competizione ha avuto la meglio.
Sapete una cosa? Non mi piace perdere... ma non è andata poi malissimo ,infondo è un tipo di gioco nuovo 3vs3.. con le porticine campo in cemento.. e poi nessuna squadra ci ha veramente distrutti! Eravamo sempre lì a pochi passi dalla vittoria.
Ok ok ho sbagliato il rigore.. io dò la colpa a Giordino che mi ha fatto stancare a racchettoni e beach-volley.
Un Hurrà per il Mister sempre presente sia in campo che fuori.
E un immenso grazie alla Bargi-family che ha generosamente concessoci lo spogliatoio, vitto e alloggio e tifo (in senso sportivo s'intende)! :D
Noi Rhum le 5 pere le abbiamo fatte poi c'è il piccolo dettagli trascurabile delle 7 che ci hanno rifilato gli avversari.. ma mica possiamo stare lì a considerare tutto.
....prendete anche il rhum!

Anonimo ha detto...

Il giorno dopo racchiude tanto rammarico e la consapevolezza che qualcosina in più si poteva fare, magari metterla dentro invece di stamparla ogni volta su quei maledetti "legni". Ovviamente per noi era la prima in questo tipo di competizione, molto tattica e abbastanza fortunosa, ma credo che nella prossima stagione ci possano essere netti miglioramenti. Mi associo anche io ai meritati ringraziamenti a tutto lo staff genitori di Daniele B. compresi. Un piccolo rimprovero lo devo fare a Lordzork, che alla vigilia di una così importante partita, ci ha iscritti in mattinata al primo torne individuale di triatlon, comprensivi di racchettoni, beachvolley e dito del piede gonfio..ma il quesito è sempre il solito: meglio un RUM oggi o una tequilera bionda domani?...io spetto domani...CIAO

Anonimo ha detto...

VI RINGRAZIO PER I COMPLIMETI....
CMQ SABATO CE LA FINALE E POI SI FA EFSTA VI ASPETTO.

UN SALUTO A TUTTI GLI STALLONI DEL WYOMING.

Grizly ha detto...

il problema è che zok le pere se l'è fatte lui, comunque corre...

LordZork ha detto...

....

Phantomangel1981 ha detto...

Diciamoci la verità... facciamo schifo!!! Non abbiamo fatto un punto, sembravamo elefanti per quanto eravamo pesanti (solo che al posto della probiscide ci pendeva un'altra cosa... LA LINGUA!! cosa credevate??).
Cmq tutto sommato mi sono divertito, i complimenti al capocannoniere di squadra, Lordzork, che pur avendo sbagliato il rigore (ininfluente in fin dei conti) ha dimostrato più voglia degli altri.

P.S.: Cari Lordzork e Vannyyyy, mi dovete ancora € 26,00!!!! BASTARDIII!!!!!

LordZork ha detto...

Dai non fare il taccagno.. questo giro offrilo tu... :D