martedì, giugno 12, 2007

Camicia Bob!


Ciao a tutti, il tempo è un ingordo tiranno, non ho più tempo per scrivere, per pubblicare i miei post, che ormai scrivo dappertutto, sui fogli, sulla carta di giornale, sul cellulare o come murales...oggi però, almeno un minutino l'ho dovuto ritagliare per lasciare un messaggio di servizio, sto preparando le camicie bob il naufrago, sono nere con il logo vincitore del concorso...sul retro e con l'indirizzo. Vanno dalla taglia 39 alla 46, si accettano prenotazioni ed il costo della camicia è di 10 € più spese di spedizione ove necessarie, fatemi sapere entro breve che devo ordinare il primo stock di 1000 pezzi. Baci a tutti.



ps l'immagine è un t-shirt ed è quindi solo indicativa...

8 commenti:

LordZork ha detto...

Quindi alla fine hai optato per la camicia? Una m per me.. il numero non lo so boh!

LordBender ha detto...

ovviamente segna pure un'altra m

Moriarty ha detto...

io confermo l'ordine inviato via mail! Ma se me ne dovessero servire altre...entro quando dobbiamo farlo sapere?

Grizly ha detto...

non vi preoccupate ne ho ordinate 100 e ne ho fatte fuori solo 20...

Anonimo ha detto...

PER ME UNA "S"

Anonimo ha detto...

Quella in foto è la numero zero,e c'è l'ho solo io...è MMMMMMIA...solo MMMMIA

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

imparato molto