giovedì, febbraio 09, 2012

Chiamatemi pure Salvatore!!!!

Oggi mi voglio occupare di un'altra piaga che affligge le nostre società, le proposte commerciali telefoniche!!! Amiche...quante volte vi hanno distratto durante una telenovelas per offrirvi una nuova tariffa telefonica? Amici...quante volte vi hanno chiamato per un'offerta di cinema+bambini+documentari+calcio+sport+telefilm gratis(a 100 € alla settimana) mentre facevate all'amore con la vostra compagna che guardava una telenovelas? Ma da oggi non sarà più così!!!! E' arrivato il momento di dire basta! Acquistando questa pratica guida a soli 99,99 € vi svelerò questo segreto...oppure continuate a leggere questo post e vi darò le istruzioni giuste!!!
Prima di tutto c'è bisogno dei dati dell'intestatario della linea telefonica, che sia una persona fisica o giuridica non importa, quindi numero di telefono e codice fiscale o partita iva, poi bisogna collegarsi al seguente indirizzo internet:
il presente registro è consultabile da entrambi le parti, l'operatore consulta i clienti iscritti cioè quelli che non può chiamare mentre l'abbonato si iscrive per non essere contattato...
Una volta clikkato sul link ed essere entrati nell'area abbonato ci si iscrive riempiendo il solito form ma è semplice e pratico, fatto ciò con l'avvenuta iscrizione si avrà una ricevuta che consiglio di stampare, poichè è riportato il vostro numero d'utenza, questo codice serve poi per fare modifiche o controllare il proprio stato d'utenza.
Praticamente è tutto fatto, ma la cosa non è automatica, quindi vi consiglio di tornare dopo un paio di giorni a controllare il vostro stato.
Se risultate correttamente iscritti è tutto a posto, ma qualche telefonata può sempre scappare il quel caso appena una centralinista qualunque apre la bocca basta dire: - sono iscritto al registro delle opposizioni.
e la signora risponderà: -  chiedo scusa, buongiorno...
Buon riposo a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante....

Moriarty

Anonimo ha detto...

tornate vi prego!!!!