sabato, marzo 22, 2008

POSTEST...


AFRICA, AFRICA, CONTINENTE AFRICANO, SAVANA, GAZZELLE, LEONI, CONTINENTE NERO, GIRAFFE, ELEFANTI, TERZO MONDO, EGITTO, GONGO, SUD AFRICA, NILO, L'Africa, culla dell'umanità, è il terzo continente per estensione dopo l'Asia e l'America. La sua superficie, pari a 30.065.000 km, rappresenta il 20,3% delle terre emerse del pianeta; i suoi abitanti (oltre 800.000.000) costituiscono un settimo della popolazione mondiale. L'Africa è delimitata a Nord dal Mar Mediterraneo, a Ovest dall'Oceano Atlantico, a Sud dall'Oceano Antartico e a Est dall'Oceano Indiano. A Nord-Est è separata dall Asia dall'artificiale Canale di Suez È attraversata dall'equatore e caratterizzata da una grande varietà di climi.
Io-Scusi...
Benzinaio-Siiii!
I- ho finito la raccolta punti...sono arrivato a centomilaquattrocento...
B-E...
I-niente, vorrei il premio...
B-e...
I-Mi Dia il set di bicchieri per favore, quello in murano fatto dai mastri vetrai battitori di vetro..
B-Vabbò...
....
B-Scusa capo, guarda che di bicchieri ne sono sei...non sette.
I-ah...ehm..allora mi dia il sei di bicchieri!!!

9 commenti:

Moriarty ha detto...

Io, invece, vorrei una porzione di gnocchi e una di arrosto da TRASPORTO!!!!!! :D

Phantomangel1981 ha detto...

Io ho chiesto: Ma è possibile avere la benzina con i punti?
E il benzinaio: Certo!
...
Mi ha fatto il pieno e poi mi ha buttato i punti dentro il serbatoio. -_-

LordZork ha detto...

....chissà a serbatoio pieno cosa ti regaleranno!!!
Speriamo non un bambolina!
Ma quale sarà il postest...?
O meglio il test del post?
Mah.. io mi arrendo.. o faccio ri chiesta di un aiutino!

Grizly ha detto...

-Ma tu...come lo vedi sto bicchiere...mezzo pieno o mezzo vuoto...
-Qual bicchier?...

Grizly ha detto...

Non cercare di piegare il cucchiaio...sarebbe impossibile...inizia con il guardare l'inguardabile...

Moriarty ha detto...

...se non riesci a vedere qualcosa...non è detto che non esista...pensa al vento!!!

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Grizly ha detto...

Prego è stato un piacere...