sabato, marzo 29, 2008

Amore Bugie & Calcetto

Giovedi 27 ho avuto l'onore di andare a vedere in anteprima il film Amore Bugie & Calcetto, mi è piaciuto davvero tanto, Claudio Bisio e angela Finocchiaro sono stati davvero splendidi. Il film è simpatico, divertente ed è uno spaccato della società moderna, una specie di Manuale d'amore, ma riuscito davvero molto meglio.
Il mio voto è 7 BoB!
Fatemi sapere che vene pare...

N.B. Qualcuno ci potra trovare qualche ispirazione utile ma non facciamo nomi...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

devo fare io un nome? ^^

Grizly ha detto...

beh...in realtà è l'ultimo della mia lista...parlavo di altri...

LordZork ha detto...

Infatti io non potrei essere, sono gia ispirato! :D
Quando ci rivediamo ho da proporti una cosa Grizly ormai la primavera è arrivata e i fiori stanno sbocciando!

Phantomangel1981 ha detto...

Sabato ho visto il film... e dal mio punto di vista il tuo 7 è un po troppo riduttivo. Sarà che mi entusiasmo con poco, ma a me il film è piaciuto davvero tantissimo. Sentimentale ma non sdolcinato, bastardo ma non offensivo; secondo me 8,5!! E poi Mina e Venezia sono mitichi!!!

Grizly ha detto...

Forse ripensandoci sono stato un po' duro di critica, infatti credo di tornare a vederlo...voglio riesaminare le prove...ne farò un plastico per bruno vespa...

Moriarty ha detto...

Sono appena tornato dal cinema: il film è carino a tratti anche molto simpatico e ci sono delle battute davvero geniali! Però...credo di non andare oltre il 6.5 (con riserva dopo un'eventuale seconda visione!).

LordZork ha detto...

Io invece confermo il voto originale del post, 7 Bob!
Si può vedere ci scappa anche qualche risata di gusto, ma si può vedere lo scheletro del film, è tutto troppo costruito e lì perchè altrmenti sennò non faceva ridere.
Le situazioni sono piacevoli ma così come lo sono i corti di Mr. Bean. E' tutto troppo! Poco verosimile: Il condor che si fa la ragazza figa di 23 anni che guarda caso è la ex del figlio, si ritrova come per magia la ex-moglie praticamente ovunque.
L'altra coppia che stanno per abortire ma cambiano idea perchè c'è stato uno scambio di cognomi e grazie a quello lui scopre che avere quel bambino lo farebbe l'uomo piu' felice della terra!
Ma attenzione il bimbo non è suo ma del miglior amico che poi è il figlio del condor!
e indovinate un pò chi è la gravida zoccola? Ma certo, è la migliore amica della fighetta di 23 anni mi sembra giusto no?
Ma il cerchio non si chiude ancora, c'è ancora spazio per la famiglia Franzoni, con il marito impotente stressato dal lavoro e dalla moglie che lo stressa perchè è stressata dai figli e lavori casalinghi.
Cosa si fa? Amore vai tu a lavoro ci penso io ad accoppare i bambini!!!
E l'artiglieria pesante che nella sua filosofica inutilità ha trovato con un complimento dalle vecchie alte sfere calcistiche, il proprio NIRVANA.
Troppo costruito!
Però 7 Bob non glieli toglie nessuno, anche se non sembra mi è piaciuto! Strepitosa la Finocchiaro e il suo MELILLO!!!!