sabato, gennaio 26, 2008

Death Rally


Ecco a voi signori e signori 41 mb di compresso divertimento in un vecchio ma non troppo gioco per dos che tutti dovrebbero avere.

Ideato dagli stessi creatori di Max Payne (bellissimo) nel 96, Death Rally è una gara di macchine vecchio stile in 2D vista dall'alto come si può vedere nell'immagine, molto simile a "SUPER OFF-ROAD" o come lo chiamiamo noi "Corsa dei BigFooth" con i consueti potenziamenti pagati con i $ vinti in gara. Ma con una piccola differenza ci sono le armi!

Non esiste trama, si inizia subito scegliendo il colore dell'auto che praticamente è il classico "maggiolone" qui chiamata "vagabond", più si vincono le gare più guadagnate $ per poter potenziare la vostra macchina (motore, armatura, ruote), ripararla, sabotare avversari, acquistare nos, mine, spuntoni da tamponatore o se proprio siete ricchi acquistare una macchina più potente (6 in totale).

Il gioco non è lunghissimo lo si può finire tranquillamente in 4 ore ma è così divertente che sfido chiunque a non riniziare da capo magari ad un livello più difficile (3 in totale).

La cosa che potrebbe fare di questo "il gioco dei giochi" sta nel multiplayer in rete.. da me ancora non sperimentato...

Per i computer più moderni (quasi tutti) necessita del dosbox per non scattare scaricabile più o meno ovunque, il gioco lo trovate in versione shareware(6,7 mb) su molti siti oppure potete scaricare la versione integrale (41 mb) da emule, oppure ve la posso passare io!


22 commenti:

Grizly ha detto...

uè patacca l'ho messo a scaricare, poi ti faccio sapere...

LordZork ha detto...

ma vai di adsl?

Moriarty ha detto...

...mah...vedremo...

LordZork ha detto...

Evvai! Finito a livello normale "I LIVE TO RIDE" IN 73 RACES, e a livello difficile "PETROL IN MY VEINS" in 102 RACES.
Cmq è troppo fregno mi ero dimenticato anche di aggiungere che eventualmente c'è anche lo strozziono a cui poter chiedere prestiti ovviamenti con condizioni da strozzino.... :D
..e talvolta verremo contattati da loschi individui che ci proporranno loschi affari.. tipo Mad Mac non deve arrivare al traguardo! Oppure prendi il pacco segreto e portalo fino all'arrivo... sono proposte che potete anche rifiutare ma se accettate potrebbero fruttarvi fior di quattrini!
FREGNISSIMO!!!!!!

Anonimo ha detto...

......se solo riuscissi a stare sulla carreggiata!

Grizly ha detto...

mannaggia mannaggia, sta connessione è lumaca isdn! però meglio della sfigata 56k! bah! mi sa che alice mi aspetta!

LordZork ha detto...

Non eri intenzinoato al patacchino Tim?

Anonimo ha detto...

Mi sono messo a giocare a Death Rally dopo circa cinque anni e oggi ho migliorato il mio record! Finito a difficoltà "I got petrol in my veins" in 72 gare! Prima l'avevo finito in più di cento... Davvero bello questo blog! Sarebbe davvero una figata poter giocare a Death Rally in LAN! ^^

by Raffaello

Anonimo ha detto...

E' possibile giocare a Death Rally online! Basta andare su www.kali.net, registrarsi (facendo l'account trial, almeno non si spendono soldi), scaricare il client e il gioco è fatto! Bellissimo!!!!!

by Raffaello

LordZork ha detto...

Mucho interessante.. faccio un salto lì e poi ti faccio sapere!

Anonimo ha detto...

Olè! "I got petrol in my veins" in 52 gare! Comunque... Bello il sito vero? Io avevo testato il client usando due accounts su due computer diversi... Funzionava perfettamente! Se sei riuscito a scaricare, ad iscriverti e ad installare tutto, decidiamo un orario per sfidarci! Ti ho inviato un' e-mail, non so se l'hai letta. Aggiungimi su MSN, appena puoi! Ciao!

by Raffaello

LordZork ha detto...

Veramente nonsono riuscito a scaricare mi ha dato errore... più tardi ci riprovo... e ti faccio sapere. ok ti aggiungo ai contatti!

Anonimo ha detto...

Hai provato a scaricare dal server di Baltimora? A me funziona.

LordZork ha detto...

No non l'ho provato.. cmq non mi è arrivata nessuna tua mail!

LordZork ha detto...

Ok sono riuscito a scaricare e ho fatto la registrazione trial.. però non c'è nessuno in chat.. e poi praticamente da quello che ho capito non si può far partire il gioco con il dos box.. quindi si rivela possibile giocare in rete però a me senza il dos box scatta a morte!
Raffaè dammi il tuo indirizzo msn

Anonimo ha detto...

Ma è giocabile in LAN??

LordZork ha detto...

E' possibile giocare a Death Rally online! Basta andare su www.kali.net, registrarsi (facendo l'account trial, almeno non si spendono soldi), scaricare il client e il gioco è fatto!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Siete ancora interessati a giocare a Death Rally online? Se volete giocare online con noi, aggiungeteci: destroyer1950@hotmail.com (Raffaello) e gvsunde@hotmail.com (Gisle). Guardate anche i nostri video su YouTube! I nostri ID sono belandino e kukrinja!

by Raffaello

Unknown ha detto...

salve qualcuno potrbbe passarmi la versione full di death rally
my skipe alessandro3048 msn jin.ale@hotmail.it

LordZork ha detto...

Ti conviene cercarlo su emule, lo troverai sicuramente. Io non ho piu' il file compresso.

Tim Duncan ha detto...

Dilettanti...petrol in my veins 38 gare!

Ormai nella hall of fame non ci sono più i record del computer...

Gioco divino.

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!