lunedì, novembre 05, 2007

REPERTO ARCHEOLOGICO N°GA121B

Roma lì 28/05/2002
"Forse perchè sono io, o
Forse sarà perchè non siete voi!"
Sono queste le parole di apertura di una ennesima lettera che vi sto inviando.
E Voi cosa fate? Non fate altro che leggere la codesta come avete fatto con le altre, sorridendo persino sopra alle cavolate che scrivo. E no! Adesso basta! Da questo momento scriverò solo cose serie.
Lo so che voi non avete tempo di leggere la presente in quanto dovete prepararvi per i nuovi esami; però c'è anche da dire (scrivere) che siete tanto desiderosi nel scoprire cosa riserverà la presente.
Beh! Posso dirvi, già da adesso che c'è ben poco da leggere. Questa volta cercherò di non annoiarvi di chiacchiere.
La scorsa settimana al mi ritorno a casa ho chiamato Vanny, il quale mi ha dato una bella notizia: ad un parziale ha preso un bel 24/30. Complimenti!. Mentre poi ho chiesto informazioni anche per il resto della famiglia e mi ha detto che non ce l'avete fatta. Allora ho chiesto il motivo di ciò!?
E lui mi ha detto che avevate solo 20 secondi a domanda per rispondere al quiz. continuò a spiegarmi al telefono. E allora? Alla fine vi siete buttati a caso, giocando una semplice schedina dove la vincita era rappresentata dal voto positivo. Peccato per voi altri che non siete fortunati al gioco come Vanny, ma lo sarete sicuramente in amore; vi rifarete sicuramente alla prossima! Non disperate.
Non ricordo più quando è stata la nostra ultima uscita; anzi adesso lo ricordo: fu il lunedì di Pasqua che uscimmo Io, Sabino, Vanny, Lorenzo e il nuovo Faiele. Facendo alcuni calcoli mi risulta che sono trascorsi circa 2 mesi.
Vi dovreste vergognare! Una volta c'era un Lorenzo che (quasi) ogni sera "organizzava" una serata "doc"; un Vanny che mi diceva sempre che mi presentava la sua ragazza e che adesso teme che Lei si possa innamorare di me! Poi c'era un Sabino "il Vecchio Saggio" che si andava sempre arrampicando sugli specchi per cercare scuse in modo da prediligere una uscita con la Sua ragazza a scapito dei Suoi "vecchi amici". Ed infine un Valerio che "pazzo" com'è nella scorsa vigilia di capodanno, preferì festeggiare con gli amici bolognesi rifiutando un cenone a casa di Lorenzo a basi di pesce. Dove la serata venne fatta risaltare da una mini-gonna vertiginosa indossata da una pantera (Ilaria Genobile); e da uno stronzo che ci provava in tutti i modi per portarla a Letto.
sempre vostro GABRIELE

13 commenti:

LordZork ha detto...

Aprendo il mio cassetto dei segreti guardate cosa ho trovato dentro? Non ho perso tempo e l'ho postato!

Unknown ha detto...

pensavo che era nuova... :( mi manca tanto!

Anonimo ha detto...

posso piangere? Che bei momenti....

Moriarty ha detto...

Questa dei reperti è un'ottima idea...e davvero fa quasi piangere...anche se io non c'entro quasi nulla!

LordZork ha detto...

come pensavo fosse nuova... non vedi la data l'ho scritta enorme!!!!

LordBender ha detto...

Si, anch'io pensavo fosse nuova. E' che non li sai scrivere i post :P

:( :(

LordZork ha detto...

Vabbò... tu, riesci dalle catacombe solo per lanciare flebili frecce di fuoco fatuo.
CAVOLI IL TITOLO è REPERTO ARCHEOLOGICO!
Certo con un titolo del genere è ovvio che sembri nuova, poi anche leggendo si riscontrano sempre dettagli che supportino tale idea...
vedi ex (parziali di Vanny, esami universitari, capodanno 2002!)

LordBender ha detto...

Infatti non abbiamo scritto che "crediamo sia nuova". Ma vabbè, immagino questa sia stata una tua svista.

Ma chi è che sale next week???

Unknown ha detto...

il titolo e la data li avrebbe potuti scrivere benissimo free...i riferimenti al passato li avrebbe potuti scrivere volontariamente free...non te ne sarai accorto ma hai pubblicato una lettera di free e sai benissimo che in lui non ce nulla di logico...e tutto fantastico...be free!!!!

quindi chi ha franteso? e cosa?

LordZork ha detto...

ma che free.. è three! A meno che non lo usi come suono onomatopeutico tipo terapia non so se capisci!
Bender... inizia a preparare i letti!

LordBender ha detto...

Quali letti? Se vieni tu io non preparo proprio niente :P

E cmq letti letti non ne ho, ma un paio di sedie possono far comodo :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P

LordZork ha detto...

ok.. niente letti.. almeno però compra un secondo telecomando per il wii... :)

LordZork ha detto...

e avvisa il giuse!