sabato, marzo 10, 2007

Un inverno freddo freddo...

Questo blog è fermo da troppo tempo, il boom e il grande successo inaspettato che ha avuto agli albori è ormai scemato. Era divenuto una comunità, un gruppo, un bel gruppo, ma ora che il gruppo ormai non è più attivo come prima, io non mi abbatto, perchè non era nato come comunità ma come mio libero sfogo alla scrittura, spero comunque che qualcuno, navigando, si fermi ogni tanto a buttare un'occhiata. Rimarrà sempre un libero sfogo, una finestra aperta sul mondo che metto a disposizione di tutti, anche perchè è sempre stato così.

Chiusa questa struggente parentesi riguardante il passato andiamo avanti in questa triste giornata di pioggia. Marzo è in pieno regime e come al solito alterna splendide giornate a giornate quasi invernali. Visto il lungo periodo di inattività le cose da dirvi sono innumerevoli, infatti per scriverle non basterebbero i tasti di una comune tastiera. Una cosa importante però ce l'ho, una cosa che più di tutte mi ha costretto a riaccendere il pc ed a scrivere una nuovo post. Ho ricevuto una mail, una bella mail inaspettata di un mio amico lontano. Ma veramente lontano. Infatti si trova in india. E li per studio, “EconomiadisviluppoterzomondopaesiemergentimacromicroattivoconallenazeETC” una roba del genere, esattamente al dire il vero non lo so...però potete chiederlo direttamente a lui, che da li ha aperto un blog. CliKKate qui per collegarvi al suo blog e fatemi sapere cosa ne pensate. Ah, dimenticavo, CIAO ANTONELLO!

Nessun commento: