giovedì, gennaio 11, 2007

Ombrello si, ombrello no?


Quante volte vi è capitato di essere in giro sotto il temporale con il vostro bellissimo ombrello? Poi si entra in macchina, si posa l'ombrello e si bagna tutto: sedili, cambio, sterzo...non è più un auto bensì una canoa! Non preoccupatevi, è arrivato dalla Pro-idee (società tedesca), l'ombrello "Nanonuno", sviluppato con nanotecnologie e che rimarra sempre asciutto! Vi fate un bagno al mare con il vostro nanonuno? Beh, basta scuoterlo e tornerà completamente asciutto!!!!!!!
La nanotecnologia è spettacolare ed in questo case si è ispirata liberamente al FIORE DI LOTO, il quale fa scivolare via dai suoi petali acqua, umido e sporco! Che spettacolo la nanotecnologia che si ispira alla natura (di gran lunga più spettacolare)!!!!
Vostro, Moriarty

6 commenti:

LordZork ha detto...

L'idea è carina, ma prima di gridare al miracolo preferirei vederlo.
In teoria anche gli ombrelli in semplice plastica dovrebbero rimanere asciutti dopo una bella sgrullata.. altrimenti l'impermeabilità è a mezzo servizio!
Veramente quando ho letto "nanotecnologie" ho pensato a un ombrello in grado di richiudersi e diventare talmente piccolo che nel processo di chiusura si strizza lasciando a terra a tutta l'acqua accumulata.
Quello nero.. costerà 700 euro? Non so se l'hai capita....

Grizly ha detto...

si vede che sei nano ingnorante, ache se eri vicino, in nano è inteso per le particelle che lo formano. Almeno credo, ma bisogna chiedere allo scrittore del post!

LordZork ha detto...

...gia!

Moriarty ha detto...

...ecco, è proprio come tutti pensano e nessuno dice, tutti criticano ma nessuno si fa avanti, tutti non condividono ma non accettano, tutti su per la mente, tutti insieme appassionatamente, così la nanotecnologia!!!!

...proprio 700€ quello nero...e non nanouno!!!

Anonimo ha detto...

nano nano la mia mano..nano nano l'africano :-)

Anonimo ha detto...

io avevo brevettato l'ombrello che rimaneva sempre bagnato... ma forse questi so' stati piu' geniali...
caruccio lo blog tuo, mi ci imbattei cercando roba sui naufraghi su google

Valerio
http://doner.splinder.com