sabato, agosto 19, 2006

La strada dove finisce...

Non è una mia usanza fare della pubblicità ad un qualsiasi tipo di manifestazione, ma ho passato 2 serate indimenticabili ad una bellissima festa, per fare della propaganda è ormai troppo tardi ma spero che l’anno prossimo avrete tutti voi la possibilità di vivere questa esperienza. Non è altro che una sagra direte voi, ma io personalmente di sagre me ne intendo e questa non è una semplice sagra. E’ buona organizzazione, fatta da giovani volenterosi, una calorosa accoglienza, non essere schiavi di un rozzo ed inutile profitto, ma volersi soprattutto divertire, delle pietanze è inutile parlare, erano tutte magnifiche, forse mi sono perso qualcosa, non avrò assaggiato l’insalata, ma per il resto è stato tutto veramente fantastico. Il borgo e poi caratteristico, un’oasi di pace…almeno fino a quando non inizia a scaldarsi la serata. Perciò…vi porterò tutti dove c’è del buon vino e festa, festa fino al mattino!!! E mi raccomando, se siete di passaggio, non dimenticatevi di comprare i biglietti della lotteria, così al prossimo anno chiameranno Madonna come cantante….uno speciale saluto a Carlone che ci ha fatto da Cicerone e da guida spirituale in queste serate ed un saluto a tutto lo staff anche se proprio tutto non l’ho conosciuto! COMPLIMENTI!

5 commenti:

Moriarty ha detto...

...e già, grande festa...ci si diverte alla grande!!!

Anch'io vorrei salutare alcuni della calorosa e grandiosa accoglienza: carlone, franco, nino e anche qualcun altro che magari non vuol esser menzionato/a! :)

LordBender ha detto...

menziona...

LordZork ha detto...

...cavoli io me la sono persa! :(

Grizly ha detto...

Beh! Forse la cubana non era male ma l'Abbruzzese faceva perdere la testa, anche se, secondo me era il mio animo predisposto che mi ha corrotto la visione della realtà! Avevo proprio voglia di divertirmi...

LordZork ha detto...

Classico baretto dello sport? Con classico intendi che ci sei stata più volte? Beh io proprio non posso ordinare lì la coppa del nonno altrimenti mi arriva mio nonno dal piano sopra il bar e mi porta la coppa che ha vinto a carte... indovina dove?