mercoledì, agosto 03, 2011

Una botta al premier la offro io...

Ho ricevuto diverse mail per la mancata scrittura di nuovi post...come al solito ci sono le solite scuse che hanno tutti...mi sono spostato....è arrivato un figlio...il lavoro...ma alla fine sono soltanto scuse, la verità è che mi mancava l'ispirazione, questo blog mi è partito soprattutto come luogo di discussione, dibattito e informazione, con un piccolo cenno di critica. L'ispirazione è arrivata, con una strana telefonata anonima ricevuta fine maggio, una strana signorina, che telefonava per nome e per conto di Mediaset cercava proprio me per offrirmi tutto il pacchetto premium gratis fino a novembre incluso....fin'ora a tutte queste telefonate dei garzoni del biscione ho saputo resistere, ma dopo aver avuto un mese di premium prova gratis la cosa mi ha fatto gola...tutte le partite(il campionato era praticamente finito), la moto gp, il cinema, i documentari e i cartoni tutto gratis in alta qualita del digitale, quindi ci sono cascato e il gratis è diventato 39.90 € come contributo di attivazione, facendo un rapido calcolo sono nemmeno 7 € al mese, una cifra accettabile per questo servizio, ma il bello doveva ancora arrivare, la mia scheda sarebbe scaduta fine giugno e prima della scadenza avrei dovuto ricevere la sostituta comodamente a casa...a parole! Infatti questo non è avvenuto e dopo decine di telefonate e fax di protesta, praticamente ho perso tutto il mese di luglio ma alla fine la scheda è arrivata. Amici miei il problema non è aver perso un mese perchè non potrei chiedere nemmeno il rimborso del disservizio visto che lo fanno passare come gratis, il problema è che nemmeno con la scheda nuova posso vedere i canali che ho pagato, perchè non funziona e mi appare una bella scritta SEGNALE CRIPTATO, ora se andate al sito di mediaset o se chiamate il numero a pagamento 199.303.505 ovviamente vedrete scritto subito o sentirete subito la voce guida che risolverà questo strano problema che a quanto pare sia ricorrente...però il risultato non cambia...non va non funziona e quindi 40 € di attivazione + 20 € di telefonate a un call center ricco di incompetenti che come suggerimento più tecnico ti dicono di spegnere e riaccendere il decoder fanno un totale di 60 € tondi tondi giusto il prezzo per un servizio completo, quindi caro premier, questo giro te l'ho offerto io!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

chi puzz cascà pi li scale nghi li min nsaccocc!!!!

amelie ha detto...

Devo dire che io non ho avuto questi problemi..mi e' arrivata la nuova tessera comodamente a casa e per un mese ho potuto anche usufruire di entrambe le schede con un unico abbonamento....diciamo che ho visto io anche per te...non sei contento!??? :)

Moriarty ha detto...

Beh, l'importante è che qualcuno usufruisca del servizio, poi chi paga paga...non c'è problemi!!! O no???

Gira che ti rigira mi sembra una truffa bella e buona...anche "un'attivazione" del servizio a 40€, non vi sembra esagerato per due click che dovrà fare un operatore?!?!?!?
Quindi è inutile nascondersi sulla parola GRATIS quando in realtà il servizio è a pagamento, nel caso di grizly son circa 7€ al mese per vedere una scritta bianca su sfondo blu "segnale criptato"! Non mi dire che non sei soddisfatto mio caro Grizly...

LordZork ha detto...

Looooooooool purtroppo questo è il mondo... ci prendono per stupidi e forse non sbagliano, dicono cose non vere, parole campate in aria, strani giri di parole, tutto è bello, tutto è facile.
Allora ecco un'altra cazzata: volendo acquistare una qualsiasi espansione sul playstation store devi utilizzare una carta di credito (ovvio) ma non puoi utilizzarla per acquistare direttamente l'oggetto.. eh no! Sarebbe troppo facile.. troppo veloce, troppo comodo.
Devi prima caricare un fondo sul play station store.
Tu dici e vabbè che sarà mai... allora veniamo al caso specifico.
Mi sono detto sai che è acquisto l'espansione vietnam di Battlefield.
Costo 12,99 euro.
devo caricare il fondo, gli importi selezionabili sono solo multipli di 5 (grandissima cazzata) cioè io se voglio spendere 12,99 euro devo caricare 15 euro sul fondo psstore.
E cosa dovrei farci con i 2,01 euro restanti?
Vabbè saranno rimborsabili.
No! è espressamente scritto il fondo non è rimborsabile!!!
Vabbè mi dico, dai che fa... per 2 euro... e carico il fondo di 15 euro.
Mi si prende 1 euro di commissione...
Ma dai... 1 euro di commissione.........
e non stava scritto da nessuna parte! Almeno io non l'ho visto.
Bah!