martedì, ottobre 13, 2009

Forse non lo sapete...

Forse non lo sapete, ma mi sono dato alla birra artigianale, tutto è cominciato 2 anni fa, ho sentito una notizia alla radio che pubblicizzava un sito tutto italiano di attrezzature dalla a alla z per la produzione di birra fatta in casa. Dai principianti ai professionisti possono attingere a questo nirvana della birrificazione casalinga: www.birramia.it. Questa avventura è cominciata riuscendo a coinvolgere anche 2 meravigliosi compagni Moriarty e Phantomangel1981, in tre abbiamo fatto il nostro primo esperimento, il risultato? Una vera e propria ciofeca, ma la prima valutazione è stata: almeno sa di birra...Cosi è nato il nome, dall'unione delle iniziali dei nostri nomi di battesimo S.A.D. più l'inglesissima frase I BEER quindi SAD I BEER. Dopo vari tentativi ed alcune sconfitte sono rimasto solo per questa strada e finalmente posso affermare che il mio prodotto comincia ad essere decente...quindi sono passato a nuove ricette però vorrei iniziare a curare anche la confezione, quindi mi rivolgo a voi, giovani lettori, giovani menti aperte a tutto, ho bisogna di una bella etichetta da sparare sulle bottiglie del mio prodotto, io con la mia misera praticità di programmi di foto ritocco e disegno sono riuscito a fare solo questo, che ne dite, chi mi da una mano?

5 commenti:

LordZork ha detto...

Ottima idea! Oddio il tuo bel faccino nella targhetta fa molto EGOC, ma non è malaccio.
In ogni caso credo che nelle mani di PuntoG starai piu' che bene... appena trovo un pò di tempo butto giu un paio di idee... poi mi fai sapere! A quando la degustazione?!

Grizly ha detto...

La prima etichetta era più formale, ma mi hanno consigliato di mettere la mia faccia tipo birra moretti ed ho fatto una bozza,non sembra male...però non sono molto bravo nell'ambito grafico, quindi conoscendo i miei limiti chiedo aiuto..per quanto riguarda le degustazioni sono un po' a sorpresa, quindi inficiando le varie cene, te ne sei perse già 2, la prossima la farò esplicità così non mancherai...

LordZork ha detto...

...e quando c'ero non avevi la materia prima... ricordi?
Ok allora ci rifacciamo all'esplicitazione. :D

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

Anonimo ha detto...

good start