lunedì, dicembre 08, 2008

BOCCIATO!!!!

Successivamente all'iscrizione a facebook sono stato attratto da questo modo di vivere il web, di già attratto dalla comunità del blog come luogo d'incontro di pensieri e dibattiti, questa nuova moda mi ha incuriosito ed attratto come da post precedente(si, ho ripetuto attratto tre volte...). Comunque una critica gliela voglio proprio fare, queste amicizie nascono troppo facilmente come troppo facilmente in seguito vengono ignorare...e visto che i discorsi e i dibattiti in un gruppo sono tanti è difficile portarne avanti realmente uno. Di conseguenza di è trascinati e travolti da tantissime futilità, come test, giochi e gruppi che non portano da nessuna parte è che portano via del tempo alla vera comunicazione con gli amici ritrovati. Comunque di questi siti ce ne sono una miriade e nella mia ricerca sono stato attratto da uno in particolare, si chiama beautiful people, un sito per sole persone belle, dove si entra a far parte solo dopo una votazione popolare fatta dal sesso opposto. All'interno è strutturato come un fb solo che gli eventi organizzati e i gruppi che si formano sono esclusivi...ora mi dovete spiegare perché non mi hanno accettato! Ho riempito la mia scheda, ho messo la mia foto, cosa c'è che non va?

5 commenti:

LordZork ha detto...

Ci ho provato anche io.. ti farò sapere mi devono esitare.
Ciao

LordZork ha detto...

Nel corso delle prossime 72 ore, potrai seguire il successo della tua candidatura.
(Ricorda che solo i members a pieno titolo del sesso opposto potranno votare il tuo profilo.)

Potrai inviare delle mail agli altri members in BeautifulPeople.net mentre il tuo profilo viene votato. Ciò potrebbe aiutarti ad assicurarti dei voti positivi e ti servirà nel costruirti il tuo network nel caso venissi accettato.

Se passi la votazione con successo e diventi member BP, sul tuo conto BP sarà accreditata una somma di 30 euro virtuali con validità di 90 giorni per l'accesso al sito.
Questo budget virtuale sarà utilizzato per acquistare le varie liste dei members e mandare i broadcasts. BeautifulPeople.net sta approdando in Italia e la gratuità del sito garantisce visibilità, divertimento e immagine.
Conclusa la fase di start up, il sito tornerà ad essere a pagamento, verrà quindi inviato ai members un messaggio che li informerà dei costi e della eventuale possibilità di recedere senza alcun costo.

Ho controllato il mio stato è sto andando malissimo, poi c'è tutta la lista dei candidati da esitare e mi sono reso conto che stanno andando tutti malissimo, boh non saprei in base a cosa fanno la valutazione. Cmq ho appena modificato il mio testo e ho fatto pubblicità al blog.. hihihi!
Ciao belli!

LordZork ha detto...

hahah... fregnissimo mentre ti stanno valutando puoi inviare e-mail alle donne per farti votare... se non altro è divertente.
:.D

Anonimo ha detto...

aspetta che ci provo anch'io!

Anonimo ha detto...

detto fatto, mi sono iscritta 3 giorni fa....non ho capito molto l'utilità di questo sito, ma in compenso sono rientrata tra i members di BP.....se dovessi dare una valutazione a questa specie di sito darei un grossimo "BOCCIATO"...ma che sito è?????