martedì, dicembre 19, 2006

Flashback


Ho il vago sospetto che ultimamente le visite sul mio blog stiamo scendendo, ho anche il vago sospetto che nessuno si sia accorto che il 18 ottobre sia passato da un pezzo, forse ai più questa data non dice nulla, ma non tutti cari lettori siete costretti a vivere con un alieno! Nel mio caso, è ormai un anno che ci convivo e a dire la verità non è affatto facile! Quando dorme russa, mi si tira le coperte, a colazione beve 5 litri di caffé altrimenti non si sveglia perchè dice che sul pianeta di bob il caffé è più ristretto e che qui lo allunghiamo(l'avrei dovuto portare a Londra, li si che è allungato, come dice lui). La sera vuole sempre andare a mangiare la pizza, perchè dice che gli ricorda il disco volante con il quale e arrivato e poi disco-teca, perchè lui non è venuto mica per guardare i muri ma per socializzare! Beh, veniamo al sodo...si è offeso perché nessuno gli ha fatto gli auguri al suo anno di permanenza fra di noi! Perciò mi raccomando, altrimenti lui mi ha minacciato di aprire un varco temporale per tornare ad ottobre, a me non mi va, è quasi natale...perciò auguri bob!!

ps

la foto non c'entra proprio nulla ma tira un po' su...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

auguriii bobbbbb

Moriarty ha detto...

Tanti tanti auguri bobbbbbbbb!!!!

LordZork ha detto...

Miii allora è proprio vero.. quando ci si diverte il tempo passa.. scorre scorre.. e non ci se ne rende proprio conto.. tò.. volendo esagerare avrei detto che bob al massimo poteva vantare un 10 mesi di esistenza su codesto planeta e.. invece un bell'anno; passato anche!
Devi tanto scusarmi Bob, ormai avrai imparato a consocermi e saprai quindi, che mi rimane osticissimo ricordare le date, non nel senso che se ci penso non mi tornano in mente (cioè obliate).. ma è proprio che magari non penso mai a che giorno siamo quindi di riflesso meccanico manco (termine da non intendere come "nemmeno".. ma verbo mancare quindi io manco o ammanco.. ) agli auguri vari!
Talvolta del mio compleanno sono gli altri a suggerir ricordo!
So di certo che non è un comportamento molto consono ai tempi che corrono dove date e minuti sono importantissimi.. e moltissime persone potrebbero prenderserla per eventuali dimenticanze (anche se molto poco volute)... :), ma quando sei preso da altri mondi paralleli capitano queste cose tra malumori e scuse, e alla lunga ci si fa il callo, non quelli che ho sulle mani.. qeulli sono.. heem.. si il tennis! :)
Caro Bob, vorrei tanto fare e dire, proporre e sfasciare, costituire e affogare.. ma la realtà è che siamo tanti e tanto diversi ed è difficile trovare punti che ci accomunano all'unisono, ma stai certo che nella difficoltà ci divincoliamo bene e allora tutti gli sforzi fatti non sembreranno più vani!
Eh???? Beh sai com'è adoro la genziana, è un pò amarognola, bevendola senti anche il sapore della terra.. ma dà gusto!
Ici c'est la fète, BOB conduit!