giovedì, novembre 30, 2006

Oggi tratterò di cinema...


Come tutti voi ben sapete, sono un appassionato di cinema, in generale guarderei tutti tipi di film, ovviamente ci sono generi tipo l'horror che non mi attraggono, però il cinema lo amo in tutta la sua totalità! Ultimamente mi sono buttato sopratutto nell'home video, ed acquisto spesso dvd! Ma arriviamo al sodo, ho comprato un film che mi è piaciuto "inside man" le cose che non mi sono piaciute però di questo acquisto sono state 2, la prima è che all'interno del dvd io abbia trovato una pubblicità cartacea di una auto, la cosa in fondo non da fastidio, o apparentemente non lo da, perchè, cosa ci guadagno io nel vedere una pubblicità all'interno della custodia, quando il prezzo rimane invariato? Secondo me dovrebbero mettere delle avvertenze all'esterno della confezione: ATTENZIONE, CONTIENE MESSAGGI PUBBLICITARI NON RICHIESTI CHE NON HANNO CONTRIBUITO AD ABBASSARE IL PREZZO DEL PRODOTTO! Così decido io se contribuire ulteriormente al finanziamento del film o meno! Un altra cosa che di questo prodotto mi ha disgustato la visione e che sempre all'interno della confezione c'era anche una bellissima cartolina gratta e vinci, la universal con questo bellissimo concorso regala un viaggio a New York! Il brutto è che come da foto, si vede “benissimo” (forse ho esagerato, dal vivo è chiaro, in foto applicando diversi filtri si nota) che -non ho vinto- prima di grattare, di conseguenza il dubbio è: se si vede già che non ho vinto, anche le cartoline vincenti saranno state della stessa pasta, quindi, volendo, appena realizzate, potevano essere destinate a piacimento in confezioni non del tutto anonime! Perciò io candiderei il bellissimo prodotto ad una laurea in magna magna con bacio accademico sulla guancia! Ammicco ammicco! Buona visione! Ps comunque il film è molto bello!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaooooooo!
ma dove siete finiti?
c'è notizia profumosa che aleggia nell'aria e non ancora pubblicate nessun post?
aspettate, per caso, il giorno del battesimo?
un bacione alla nuova arrivata!

Grizly ha detto...

Certo, ben venuta Ilaria!
Per il post provvederò al più presto!

LordZork ha detto...

Giusto! Purre io adoro gustarmi film, al cinema tra centinaia di persone o al "cinema" a casa mia non fa molta differenza!
Sto allestendo una piccola videoteca in dvd in costante e esponenziale espansione, ora infatti ho anche un bellissimo masterizzatore dual layer?????
Devo solo capire come lo si usa!
Come mai non andiamo più al cinema? Cavoli l'ulitmo film visionato mi sa che è scoop del mitico woody.. eppure questo periodo è il migliore in quanto offerta e scelta di film:
Quando andiamo a vedere:
-Non aprite quella porta l'inizio
-Deja vu corsa contro il tempo
-Il prescelto
???
A me personalmente invece gli horror piacciono molto anche se spesso incappo in una delusione, non credo sia facile generare tensione e poi penso che negli horror si esalti l'audio thx sfruttato quasi sempre al massimo delle potenzialità.
Ad esempio the texas chainsaw massacre l'ho visto almeno 5 volte l'ultima proprio l'altro ieri.. sarà perchè la protagonista è una straf... heemmm... bravissima attrice?
Anche.. ma è proprio la storia, boh secondo me è un gran bel film!
Si Valè lo so che non sei d'accordo.. però andiamo a vedere il nuovo?